Zamparini difende Cellino

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto al portale d’ informazione  Stadionews24 e tramite esso ha parlato della vicenda Cellino. Il rosanero si è schierato dalla parte del presidente cagliaritano. Ecco le sue parole:

Considero Cellino una vittima, noi presidenti-vittime siamo così, i nostri giudici sono i mali di questa società.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Zamparini difende Cellino”

  1. Botta de culo.
    In questo momento 3 punti regalati ci volevano proprio.

    Peccato che mi godo una partita di meno.
    E soprattutto una in cui avrei finalmente verificato come gioca la roma senza totti.

    Rispondi
  2. ma di che state a parlà?! il 3-0 a tavolino è la conseguenza logica del gesto di cellino…figuratevi se si può creare un precedente di questo tipo?!….si darebbe la possibilità a ogni presidente di far rinviare le partite scrivendo due righe sul sito ufficiale della propria squadra. detto questo però devo aggiungere che il nocciolo della questione è la mafia nel calcio e nella politica italiana che blocca la legge sugli stadi in parlamento, e non il 3-0 a tavolino!come sempre la stampa italiana si guarda bene dall’evidenziare il vero problema e arma l’ennesima inutile polemica: 3-0 o rinvio?
    P.S. cellino e l’individuo qui sopra sono davvero vittime…di un regolamento di conti tra cosche mafiose!

    Rispondi
  3. ZAMPARì !!! na fortuna pe te che nun c è il mercato allenatori a gennaio e a fine agosto :mrgreen: sennò te levavano tutto er divertimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……………sei patetico 😆 quanto dura quest altro? :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento