Ag. Bradley, Michael è contentissimo a Roma

L’ agente di Michael Bradley, Paolo Alberto Faccini, intervenuto per Gazzettagiallorossa.it,  ha parlato delle condizioni fisicghe dello statunitense. Ecco le sue parole:
“Il ragazzo sta migliorando di giorno in giorno, da quello che mi dice è abbastanza sereno. Per rivederlo in campo bisogna sempre aspettare il giudizio dello staff sanitario e dell’allenatore. Con Zeman va molto molto bene, Michael è sempre più convinto della scelta fatta in estate. Il ragazzo ha firmato per 4 anni, da ambo le parti c’è la voglia di continuare a fare bene. Con l’infortunio ha lasciato una maglia da titolare; si sa che nel calcio certe situazioni posso essere decisive. In più nella Roma, a centrocampo, ci sono giocatori importanti, In questo momento Michael pensa solo a guarire ed a tornare a disposizione dell’allenatore il più presto possibile”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Ag. Bradley, Michael è contentissimo a Roma”

  1. Il 24enne terzino destro della Sampdoria, Gaetano Berardi è uno degli obiettivi di mercato della Roma per la sessione invernale delle trattative. Il calciatore che ha un contratto in scadenza con i blucerchiati a giugno del 2015, viene valutato circa 5 milioni di euro. I giallorossi avrebbero già avviato i primi sondaggi con l’entourage del calciatore.

    Rispondi
    • 😛 ciao MDTB! io sono contenta che c’è Er Vendetta 2.0!!!!!! 😛 😛 😛 😛 😀 😀 😀 😀 😀
      B E N T O R N A T O 🙂 🙂 🙂 🙂

      Rispondi
  2. Da qualche parte leggo:in assenza di totti,Pjanic capitano,essendo il più vecchio 😉 ❗ alla Roma dopo Burdisso.e come mai scavalcherebbe Burdisso? 😯
    vocegiallorossa.it

    Rispondi
  3. beh , vorrei vedere che bradley non fosse contanto di giocare nella Roma…
    legittimo sarebbe anche da parte sua comunque un giorno poter essere la 7ma 8va scelta in qualche squadra veramente forte…

    Rispondi
  4. Speriamo che recuperi presto. Non ci voleva la contemporanea assenza di Bradley e di De Rossi. Sono i centrocampisti più di “peso” che abbiamo, quelli più bravi a tamponare. Ora c’è il solo Florenzi a dannarsi l’anima sulla mediana. Con uno fra Bradley e De Rossi a disposizione, col Bologna sarebbe finita diversamente.

    Rispondi
  5. guardatevi sto video con un anti-càzzaro…invece di stà a parlà di sto càzzo di bradley

    tv.ilfattoquotidiano.it/2012/09/21/baruffa-diretta-sindaco-meda-mussolini-sallusti/205320/

    E tra po’ pure Florenzi diventerà un milionario, mortacci loro

    Rispondi
  6. PER LA REDAZIONE:

    Che ne direste di abolire le pubblicazioni delle dichiarazioni degli agenti dei giocatori?
    Certi di una Vostra cortese e sollecita risposta, approfitto dell’ occasione per porgere i miei più distinti saluti.

    TFA!

    Rispondi

Lascia un commento