Daniele Conti, contro la Roma inseguiremo la vittoria con decisione

Daniele Conti, centrocampista del Cagliari, è stato intervistato da Il Corriere dello Sport, per parlare della sfida contro la Roma. Ecco le sue parole:

“La partita verrà giocata sul nostro campo, e di questo sono contento, però… Da capitano esprimo un pensiero condiviso da tutti i compagni, dico sinceramente che entrare nello stadio vuoto non è una bella cosa. Ciò non aiuta nessuno. Noi vogliamo i nostri tifosi vicini. Sono molto importanti per noi, ci danno la carica e del loro incoraggiamento è difficile farne a meno. Non sto facendo polemiche, dal momento che non giudico né entro nelle questioni burocratiche. Dico semplicemente ciò che pensiamo noi giocatori. Tutti ci auguriamo che questa situazione si risolva al più presto, lo speriamo perché del pubblico allo stadio abbiamo bisogno. Che l’avversaria sia la Roma o un’altra squadra non cambia: è il vuoto sugli spalti che è brutto per noi. Probabilmente è preferibile piuttosto che dover andare a Trieste, ma è comunque qualcosa che non vediamo l’ora che si risolva. Se è possibile, ci auguriamo che chi può si metta una mano sulla coscienza, tenga in considerazione tutte questa cose e faccia in modo che arrivi al più presto la soluzione.  Dall’altra parte del campo ci sarà la Roma, ma sarà una partita importante come contro tutte le altre squadre. A noi manca la vittoria, la vogliamo e contro i giallorossi la inseguiremo con decisione. Daremo il massimo però, ripeto, come avremmo fatto contro qualsiasi altra avversaria, sperando di fare una grande prestazione e di uscire dal campo con i tre punti. E’ una grande squadra anche perché ha un ottimo organico che garantisce sostituti importanti, ma in ogni caso gli assenti probabili o no della Roma, sono cose che non possono e non devono riguardare me. Io penso solo al Cagliari, a scendere in campo per fare bene, dare tutto e puntare alla vittoria. Zeman poi è’ un grande allenatore, uno di quelli che lasciano il segno positivo nelle sue squadre. Con lui ho fatto il mio primo gol in serie A, l’unico con la maglia della Roma, e questo è un bel ricordo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Daniele Conti, contro la Roma inseguiremo la vittoria con decisione”

  1. di Conti ce n’è uno solo, Bruno.
    questo tizio che hanno intervistato non so chi sia :mrgreen:

    Ancora sta merda d’uomo mente dicendo che non importa chi sia l’avversario quando ogni volta che segna contro di noi esulta come avesse vinto i mondiali, e lo vediamo tutti.
    D.Conti=A.Conte=Merde

    Rispondi
  2. Noto con piacere che ci sono degli utenti che ce l’hanno con Bradley, anzi con la società che ci ha dato Bradley e non Daniele Conti!!!
    Non è che non ce capite niente de calcio…. non capite proprio niente della vita.

    Rispondi
    • Una roba incredibile, mi associo al tuo commento: ma come si fa a dire che Bradley sia più scarso di Conte? Anzi, come si fa a dire che Bradley sia una seconda scelta o addirittura scarso? Sicuramente non è al livello dei centrocampisti da 20+ mln (ma quelli costano tanto, appunto), tuttavia se ci guardiamo intorno in Serie A, dov’è sta gente più forte? Fate i nomi!

      Rispondi
      • Oddio Conti, hai ragione, maledetto parruccato 😆 😆 😆 ! Il discorso comunque non cambia, Bradley resta uno dei migliori centrocampisti in Serie A, che poi questa non sia una gran cosa dato il livello infimo del campionato, beh, quello è un altro discorso…

  3. Conti? continuo a pensare che a conti fatti é un aspetto contingente di avvenimenti contingui, forse é un problema di continenza psicologica, pero’ non si puo’ contingentare il tutto, alla fine stiamo parlando di un contino…

    Contigo me casare, mi dulce amor..♪♫♪

    Rispondi
  4. questo domenica ce fà piagne. film già visto. il cruccio maggiore e’ che zeman, almeno fino a fine stagione, se lo tenemo. brividi prevedo e brividi saranno.

    Rispondi
  5. Mi dispiace dissentire da tanti di voi,ma che deve dire e che deve fare Daniele Conti,romano e tifoso romanista però giocatore professionista del Cagliari?fare un autogol per favorire la roma e danneggiare la squadra che lo paga? e poi che c’entra la mamma ossia la moglie di Bruno Conti in tutto ciò,suvvia un po di rispetto,non mi pare meritino questo.Torniamo in noi e troviamo un modo migliore di fare tifo alla Roma,che può fare sua a prescindere dalla prestazione di Conti.

    Rispondi
  6. taccì sua, solo co noi gioca alal morte aho, quando incontra la lazio cammina in campo.
    ogni ex giallorosso o presunto tifoso della roma quando giocano contro di noi giocano alla morte con la lazio no.

    Rispondi
    • se ci pensi e’ normale… io ti posso garantire che lui e’ della Roma fracico oltre che una bandiera del Cagliare e quando incontra la Roma ogni volta ci tiene a dimostrare che qui ci sarebbe potuto stare..eccome… pensa solo a quanti centrocampisti meno valenti di lui abbiamo avuto e continuiamo ad avere….

      Rispondi

Lascia un commento