Stekelenburg 5,5: Un buon intervento nel primo tempo e due ottime uscite, su due gol non può niente sul terzo invece è responsabile al pari di Burdisso.
Piris 4.5:Inizio volenteroso ma partita nel complesso pessima: responsabile dei primi due gol del Bologna viene spesso superato in velocità dal terzino Morleo. Dal 27’st Marquinhos sv.
Burdisso 5.5: Gioca una buona gara peccato per il pasticcio in occasione del terzo gol del Bologna.
Castàn 6,5: Al contrario del compagno di reparto si mostra concentrato per tutti e novanta i minuti.
Balzaretti 6: Recupero lampo inatteso per essere presente come titolare, buona intesa con Totti ma poco incisivo.
Pjanic 5: Non sempre nel cuore della manovra giallorossa, partecipa a poche azioni offensive sbagliando anche qualche passaggio di troppo. Cala vistosamente nella ripresa ed è costretto ad uscire per infortunio.Dal 23’st Marquinho sv
Tachtsidis 6.5: Inizio un po’ molle ma partita buona del greco: il pallone passa spesso da lui durante la manovra d’attacco, fornisce anche un ottimo assist per Destro nel primo tempo dopo una bella cavalcata, l’attaccante però si trovava in fuorigioco.
Florenzi 6.5: Altra buona prestazione condita col secondo sigillo in serie A.
Lamela 6: Mette a segno un gran gol di interno sinistro all’angolino e nel primo tempo mette in apprensione la difesa emiliana. Impalpabile nella ripresa. Dal 23’st Lopez sv
Destro 5,5: Come a San Siro vorrebbe spaccare il mondo ma non ci riesce: tanta corsa ed inserimenti ma poco decisivo. Nella ripresa appare molto affaticato e sbaglia un gol.
Totti 6.5: Bravo ma sfortunato. Ieri ha cercato in tutti i modi il gol: prima con due tiri da fuori e poi con due colpi di testa, il risultato: due pali e due grandi interventi di Agliardi.
Photo Credits | Getty Images