Guai per Riise: 40 giorni di stop

La Roma dice arrivederci a John Arne Riise. L’esterno mancino norvegese ha riportato una lesione al crociato posteriore del ginocchio sinistro nello scontro con Migliaccio durante il match col Palermo e dovrà stare fuori almeno 40 giorni. Gli esami hanno certificato ieri il problema del calciatore, che adesso lascia Spalletti nelle condizioni di avere solo un ricambio a sinistra: Tonetto.

LE SCUSE DI PANUCCI Mentre nella capitale si parla solo di Panucci. Il giocatore, escluso dalla lista Champions, alla fine è rimasto. E potrebbe, a quanto dice il fratello, chiedere scusa. Forse oggi, forse Ancora un problema in difesa per Luciano Spalletti. GuaioRiise 40 giorni di stop AP domani. Presto, comunque. «Rifiutare la panchina è un errore – ha detto Patrick Panucci a Radio Incontro – non so se la frattura è insanabile, ma lui ha deciso di rimanere per l’affetto che i tifosi gli hanno dimostrato. Penso che farà una conferenza per chiedere scusa». Oggi ripresa a Trigoria e inizio della vendita libera dei biglietti per Arsenal- Roma.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Guai per Riise: 40 giorni di stop”

  1. e che cavolo…
    nn ci voleva..
    stava facendo bene…e poi cn cichino che spingeva lui rimaneva basso a difendere e cn lui erano buonissimi centimetri e forza fisica da utilizzare cn l arsenal.

    Rispondi

Lascia un commento