Sabatini, un’opzione su Obiang e Krsticic

Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria, è stato intervistato dal Corriere Mercantile ed ha rivelato che la Roma sarà la prima ad essere interpellata in caso di cessione di Obiang e Krsticic:
Sabatini è un amico e una persona importante, ci sentiamo e mi consiglia come è accaduto nel caso di Romero, ma alla fine decido nel solo esclusivo interesse della Sampdoria. L’estate scorsa ci ha proposto un’operazione congiunta su Marquinhos, un attaccante esterno corrispondente al profilo di un giocatore che ci serviva, ma poi non se n’è fatto niente perchè abbiamo capito che non c’interessava. Nel caso in cui decidessimo di cedere Obiang e Krsticic, l’intesa è che farei per prima cosa una telefonata a lui; certo è che se arrivasse il Real Madrid, inutile parlarne oltre“.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Sabatini, un’opzione su Obiang e Krsticic”

  1. e pensare che io ho avuto l piacere di giocare contro obiang quando lui aveva 16 anni…vedere giocare obiang con la maglia della roma sarebbe un grande orgoglio per me perchè potrei dire di aver giocato contro un giocatore della mia squadra 😉

    ps. non mi ha fatto vedere palla 😆 😆

    Rispondi

Lascia un commento