Giacomo Losi, Zeman è l’allenatore naturale della Roma

Giacomo Losi, ex bandiera giallorossa è stato intervistato da TuttoMercatoWeb per parlare della sua Roma e specialmente di Zeman e dell’argentino Osvaldo. Ecco le sue parole:

“La Roma ha giocato due partite diversamente. Con il Catania non mi è piaciuta molto mentre contro l’Inter ha fatto vedere un bel gioco, l’Inter non è mai esistita in campo. Zeman alla Roma è l’allenatore naturale. Però deve ancora lavorare su questa squadra, si vedrà in seguito se avranno appreso i dettami tattici di Zeman che da sempre adotta un gioco offensivo, a tutto campo, in cui si premia la collettività e non l’individualismo. Osvaldo è un grande centravanti, nel pieno della maturità, se gioca come gli dice Zeman farà una grande stagione. Secondo me Osvaldo ha grandissime capacità”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Giacomo Losi, Zeman è l’allenatore naturale della Roma”

  1. da notare il trottorellare di pirlo in campo….sembra una kekka sul marciapiede….se avra fatto un km tutta la partita e pure troppo….de rossi dovrebbe prendere esempio da lui…e facile giokare con un de rossi ke si fa il mazzo e tu ke ti kiami pirlo campi di qualke punizione e qualke passaggetto….limortacci tua…..e normale ke nn hanno infortuni sti gobbi de merda…..cmq meglio ke sn usciti osvaldo e destro…..giokassero i gobbi nella nazionale…vedremo cosa faranno….

    Rispondi

Lascia un commento