Bojan parla del suo addio alla Roma

Ecco uno stralcio dell’intervista che Bojan Krkic ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport:
Non so se Luis ha fallito, io non credo che abbia sbagliato lui. L’errore è stato continuare a paragonare la Roma al Barcellona e pretendere di imitare il gioco del Barça. Luis veniva da quel club ma non era possibile giocare allo stesso modo, la Roma doveva trovare la sua strada. Con Luis tutti si lamentavano ed erano arrabbiati perché i risultati non arrivavano, poi è stato preso Zeman che fa il suo stesso gioco, ma c’è tutto un altro clima. Zeman è addirittura più offensivo e più “spagnolo” di Luis e la sua filosofia non ha niente a che vedere con quella del calcio italiano. Se io soffro l’assenza dai campi di gioco? a tutti piace giocare, ma io sono uno onesto e se non sto bene sono il primo ad ammetterlo. Mi ha dato fastidio però sentire che alla Roma non ho avuto pazienza. Hanno fatto girare chiacchiere che non mi sono piaciute, è stato detto che io non mi ero inserito bene nel gruppo, ma io avevo dimostrato di meritare di giocare, ma anche nelle amichevoli: stavo bene e finivo sempre in panchina“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Bojan parla del suo addio alla Roma”

  1. nanerottolo!!! tante chiacchere ma a roma sul campo non è che hai fatto vedere kissakè!!!
    quindi rimani a milano e non rompere le scatole..

    Rispondi
  2. “Avevo dimostrato di giocare” ma perchè che hai fatto?
    Sta tranquillo che non ce li strappiamo per te i capelli, e se Zeman non ti ha considerato fatte due domande e datte due risposte…
    Poi uno che mi dice che il calcio di Zeman è come quello de Luis Enrique è meglio che rimane a Milano.

    Rispondi
  3. già parla troppo, per i miei gusti.
    se rimaneva in panca, nonostante le sue immense qualità tecniche dovrebbe porsi delle domande e darsi delle risposte, alla Marzullo! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento