Clamoroso: Quaresma al Chelsea, il bidone di Mourinho

Ricardo Quaresma, l’uomo che doveva incantare i tifosi dell’Inter con la trivela e pupillo di Mourinho, è stato ceduto dall’Inter in prestito al Chelsea. Primo fallimento della gestione Mourinho, l’acquisto caldeggiato dal Mou per mesi, si è rivelato o meglio trivelato un vero e proprio flop. Moratti fino alla fine ha tentato di mantenere la calma ma l’acquisto del portoghese è stato veramente un pessimo affare, Moratti ha rivisto gli acquisti eccellenti degli anni passati come quelli di Vampeta, Kanu, Bergkamp veri e proprio flop che hanno fatto passare alla storia l’Inter come squadra prendi bidoni. Con Quaresma l’Inter ha perso già la bellezza, fra ingaggio e cartellino, di oltre 18 milioni di euro, in pochi mesi di permanenza all’Inter. Non è il Tottenham ma il Chelsea la squadra inglese con cui l’Inter sta trattando in queste ore un’importante operazione di mercato. Ricardo Quaresma vestirà infatti la maglia dei Bleus di Londra fino a giugno e la società nerazzurra sta cercando di chiudere per Didier Drogba, che potrebbe però arrivare a giugno. Il portoghese lascerà quindi l’Inter con la formula del prestito gratuito, mentre le due società sono ancora al lavoro per portare a Milano l’attaccante ivoriano, da tempo in rotta con il tecnico del Chelsea Felipe Scolari.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Clamoroso: Quaresma al Chelsea, il bidone di Mourinho”

  1. vbb adesso all’inter è una sega mancini ma sei incoerente se dici che alla roma era una sega…il suo comportamento è stato deludente ma è un gran giocatore

    Rispondi
  2. costava poco???l’inter l’ha pagato 25 mil+pelè(gran giocatore)seghe così ce ne abbiamo avuta già 1(mancini) quaresma ha fatto bene solo al porto…….la trivela se la infilasse ben bene nel c…………

    Rispondi
  3. So che mi insultere e probabilmente avete ragione…ma secondo me quaresma avrebbe potuto fare bene alla roma..visto che nn c’è così tanta concorrenza come all’inter…io lo avrei comprato visto che costa (costava) poco e in campo lo metterei al posto de taddei. però sempre e cmq Forza Roma!!! :19: :26: :18:

    Rispondi

Lascia un commento