La Roma sta lavorando concretamente sul futuro stadio, parola di Cochi

Alessandro Cochi, Delegato allo Sport di Roma Capitale, è stato intervistato dallemittente radiofonica Radio Manà Manà Sport per parlare del nuovo progetto della Roma e sul futuro stadio:

“Zeman è un personaggio che fa bene al calcio, è una ricchezza del panorama calcistico nazionale, ha sviluppato da sempre la propria idea di gioco e prodotto giocatori nella sua umiltà, ingiustamente è stato accostato a idee politiche che non centrano nulla con la situazione e il personaggio stesso. Sugli stadi di proprietà lAmministrazione capitolina vuole che i percorsi di Roma e Lazio siano congiunti, ma la società giallorossa è avanti, mentre la Lazio è in attesa della legge nazionale che tarda ad arrivare. La Roma lavora concretamente, al momento sono tre le aree individuate anche se Tor di Valle è in pole position, se dovesse esser quella la sede sarà riqualificata larea e potenziata la rete di comunicazione, ovvero strade, metro, etc.., non sono comunque escluse le altre ipotesi. Si aspetta che i progetti possano arrivare nelle sedi competenti di Roma Capitale, noi vogliamo andare avanti e in tempi brevi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “La Roma sta lavorando concretamente sul futuro stadio, parola di Cochi”

  1. Spero di faccia a Tor di Valle…Per vari motivi Uscita del raccordo già esiste…fermata metro gia esiste…si dovrebbe solo inventare una linea autobus che fa Tor di Valle-Stadio(attiva solo quando ci sono le partite)..L’unica problematica è il depuratore che puzza tantissimo…e io lo so bene perche la mia ragazza abita li vicino…ovviamente se si fa lo stadio è d’obbligo ampliare la via del mare o l’ostiense già cosi è piena con lo stadio sarebbe impercorribile….

    Rispondi
  2. Io spero che il posto per il nuovo stadio sia selezionato in base al costo delle infrastrutture che sono notoriamente a carico dei contribuenti. Che non si faccia alla Caltagirone insomma: io costruisco dove mi pare tanto poi il Comune paga tutto il resto: strade, fogne, luce, gas e servizi pubblici.

    Rispondi

Lascia un commento