Lista Champions: in extremis Panucci escluso

Niente Champions per Panucci. Alla fine, con l’acquisto in extremis di Motta dall’Udinese, Spalletti ha deciso infatti di lasciarlo fuori dall’elenco dei venticinque consegnato alla Uefa. Ecco la lista: PORTIERI: Artur, Doni, Julio Sergio, Pipolo; DIFENSORI: Cassetti, Cicinho, Diamoutene, Juan, Mexes, Motta, Loria, Riise, Tonetto; CENTROCAMPISTI: Aquilani, Brighi, De Rossi, Felipe, Perrotta, Pizarro, Taddei; ATTACCANTI: Baptista, Montella, Menez, Totti, Vucinic. LISTA B: Bertolacci, Brosco, Crescenzi, D’Alessandro. La società di concerto con Spalletti e con il consenso del calciatore ha provveduto a togliere nella lista Champions Christian Panucci, il difensore cede il posto a Motta e Diamoutene che alla fine la società ha tesserato per rafforzare la rosa, messa a disposizione di Spalletti. Panucci, che in un primo momento era stato incluso nella lista, è stato escluso, nulla vieta di pensare che alla fine del mercato di riparazione, fissato nel tardo pomeriggio, Panucci trovi squadra e già da stasera si potrebbe trasferire in altra società.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Lista Champions: in extremis Panucci escluso”

  1. [quote comment=”44169″]ok panucci deve scusarsi per il gesto di napoli, non ho mai detto il contrario,
    ma secondo voi nn sapeva a cosa andava incontro facendolo? magari pure la società poteva trattarlo meglio prima rinnovandogli il contratto ,
    p.s. uno striscione bello lungo attaccato in curva sud nn credo proprio che sia espsoto da un paio di tifosi e basta[/quote]

    ma te sei romanista? nn m sembra

    Rispondi
  2. Panucci dopo otto anni di vita convissuta ha puntato i piedi, calpestando il rispetto dei compagni e dei tifosi…
    Onore al calciatore , compagno in tante battaglie, ma credo che lo strappo nn possa essere ricucito e la sconfitta sia di tutti, la roma perde un buon centrale rimanendo con 2 mezzi giocatori in panca, e lui che a 37 anni suonati dovra’ cercare un’altra squadra e un’altra citta’ che lo ami come noi.

    Rispondi
  3. scusa aridatecesoros,

    da quanto tempo vai allo stadio ? (se ci vai)
    hai visto dove era lo striscione di cui parli ?
    è stato messo dove era la vecchia oppfaz da qualche superstite esagitato
    e fanatico di panucci e con questo chiudo 🙂
    ciao

    Rispondi
  4. [quote comment=”44179″]no arshavin nn puo giocare contro la roma per fortuna, perchè gia utilizzato dallo zenit in champions , sono sicuro di questo[/quote]
    ah ok allora si erano sbagliati su altri siti a scriverlo

    Rispondi
  5. ah poi vi volevo kiedere una cosa l’arsenal ha preso arshavin,ma può giocare in champions?ora io da tutte le parti sto leggendo di si che può giocare,ma io sapevo ke se un giocatore gioca in champions con una squadra poi non può giocare con un’altra nella stessa edizione,infatti panucci se andasse in una squadra ke fa la champions non potrebbe giocare ed anke diarra che ora è andato al real non potrà giocare,,,e perchè arshavin si?toglietemi sto dubbio

    Rispondi
  6. premettendo ke io spero sempre ke panucci chieda scusa e tutto si risolva(perchè quello che è successo ieri mi ha fatto capire ancora di più che abbiamo bisogno di panucci,xkè se ci è riuscito cozza figuratevi ke può fare adebayor….)però sono assolutamente contraria a quello striscione,perchè di onorevole panucci ha fatto ben poco…onore a panucci proprio no!!!io parlo per il bene della squdra e se anke pizarro ha detto ke il gruppo vuole panucci un motivo ci sarà,se loro non lo vedono come un traditore(conoscendo la vicenda meglio di noi) avranno i loro motivi,però da qui ad attribuirgli onore ce ne passa …

    Rispondi
  7. ok panucci deve scusarsi per il gesto di napoli, non ho mai detto il contrario,
    ma secondo voi nn sapeva a cosa andava incontro facendolo? magari pure la società poteva trattarlo meglio prima rinnovandogli il contratto ,
    p.s. uno striscione bello lungo attaccato in curva sud nn credo proprio che sia espsoto da un paio di tifosi e basta

    Rispondi
  8. questa volta se non lo cacciamo a calci nel c……. mi arrabbio veramente……….
    p.s. è lunedì e dopo 8 giorni ancora niente scuse a spalletti e a me personalmente

    Rispondi
  9. veramente damiani ha detto che non se n’è andato perchè non è arrivata nessuna proposta decente quindi evidentemente tutto il mondo calcistico l’ha scaricato alle cifre che vuole lui…….

    Rispondi
  10. ecco le conferme soros , vedi bene i commenti non mi pare che i tifosi lodino panucci per quello che ha fatto solo un paio di tifosi hanno esposto quello striscione sbagliato che hanno criticato tutti, sei soltanto tu che ne sei innamorato…

    Rispondi
  11. Ancora con Panucci ????….si e messo fuori squadra da SOLO…..ma nn capite proprio eh ????…..
    lui non ha onorato questa maglia….e prende tanti soldi!!!…..
    sfanculasse subito.
    Non lo voglio un falso amante della Roma.

    Rispondi
  12. non lo sò comunque mi sento abbandonato in un momento decisivo in cui se noi andiamo a finire male forse lui è anche contento…questa cosa mi da ovviamente fastidio

    Rispondi
  13. [quote comment=”44152″]anche se giocasse non darebbe neanche quello che una persona normale possa dare…è un traditore dei suoi compagni e dei tifosi … purtroppo questa è la sostanza, un combattente come lui non abbandona i compagni nel mezzo di una battaglia…(e neanche l’ultimo dei combattenti lo farebbe)…lui l’ha fatto fregandosene del nostro destino qualsiasi fosse pure di giocare con un difensore in meno…

    fuori i giocatori marci come dice il mister, e adesso basta invocare panucci[/quote]

    CARO ASR 71 STANDO ALLE PAROLE DI PIZARRO TUTTO IL GRUPPO ANCORA LO VUOLE , NN MI PARE CHE LO CONSIDERINO UN TRADITORE, SPALLETTI HA DETTO CHE è APERTO AL DIALOGO, LA SUD COME LA MAGGIOR PARTE DI TIFOSI DICE”NORE A PANUCCI”
    FORSE SARà LA SOCIETà L’UNICO CHE VUOLE SCARICARLO??

    Rispondi
  14. Anche io dico che Panucci ha sbagliato , ma se penso che x una squalifica o un infortunio al centro della difesa ce sta Loria , al posto di vedere la partita vado Pompei a piedi!

    Rispondi
  15. anche se giocasse non darebbe neanche quello che una persona normale possa dare…è un traditore dei suoi compagni e dei tifosi … purtroppo questa è la sostanza, un combattente come lui non abbandona i compagni nel mezzo di una battaglia…(e neanche l’ultimo dei combattenti lo farebbe)…lui l’ha fatto fregandosene del nostro destino qualsiasi fosse pure di giocare con un difensore in meno…

    fuori i giocatori marci come dice il mister, e adesso basta invocare panucci

    Rispondi
  16. [quote comment=”44144″]Va benissimo così, deve stare fuori.
    Oltretutto, verrà ceduto credo…altrimenti l’esclusione sarebbe senza senso…Damiani è arrivato all’Ata…credo venga ceduto…speriamo in uno scambio o quant’altro…

    Loria per Paci…speriamo bene….[/quote]
    UN ALTRO CESSO PACI…

    Rispondi
  17. Va benissimo così, deve stare fuori.
    Oltretutto, verrà ceduto credo…altrimenti l’esclusione sarebbe senza senso…Damiani è arrivato all’Ata…credo venga ceduto…speriamo in uno scambio o quant’altro…

    Loria per Paci…speriamo bene….

    Rispondi
  18. COOOOOOOOSA???????????????????????
    LORIA IN LISTA????????????????????????
    MA QUESTO E’ UN AFFRONTO ALLA TIFOSERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. però scusate io capisco ke panucci si sia comportato male anzi malissimo…però una volta ke ce lo dobbiamo tenere,non si sa mai un’emergenza o qualsiasi altra cosa lo potevamo utilizzare,e poi non dimentimichiamoci ke nella champions l’esperienza è una dote di primaria importanza….boh secondo me visto ke ormai fino a fine stagione ce l’abbiamo nelle liste lo potevamo pure mettere…..non si sa mai

    Rispondi
  20. ma siamo IMPAZZITI??? La champions non è come il campionato… tutte le partite sono IMPORTANTISSIME, da DENTRO O FUORI.
    Alla prima partita dove non possono giocare o Mexes o Juan siamo fregati, giocherà il grande LORIA e saremo fuori! (ma ve lo immaginate Loria ad affrontare gli attaccanti rimasti in champions?)

    Io avrei inserito 1000 volte Panucci al posto di Loria, e avrei tenuto pure Okaka da inserire al posto di tale Felipe(?)

    Rispondi
  21. contentissimo..
    capisco che panucci ha fatto e farebbe comodo nn discuto le qualita del giocatore…
    ma è giusto cosi…brava societa che ha colmato il buco…
    motta è bravo

    Rispondi
  22. sono felice che Panucci non sia stato convocato!
    Ma scherziamo?
    Prima vuole andare via,poi ripiega sulla roma dal momento che non ha trovato altra collocazione accettando di rimanere come se dovesse farci un favore!
    Per favore,vattene al piu’ presto perche’ non ne possiamo piu’ di te!

    Rispondi

Lascia un commento