Diamo il Benvenuto a Diamoutene

Diamo il benvenuto a Diamoutene. Non conosciamo il ragazzo 26enne proveniente dal Lecce, perciò è inutile stare a dire ‘ma chi è questo?‘, ‘che pippa che è’ ,‘la società è sempre la solita’ etc etc. Prima di giudicare il calciatore testiamolo con la nostra maglia. Sinceramente non conosco il giocatore da vicino ma solo in qualche apparizione, e non mi sento di dare un giudizio sulla sua qualità. Mister Spalletti ha ripiegato su di lui dopo che la società non è riuscita a prelevare Motta dall’Udinese, perciò è già una buona raccomandazione. In fondo, alla lunga, Lucianino difficilmente si è sbagliato nelle sue scelte. Il nome non è quello di primi piani giornalistici, il suo curriculum non sarà quello di altri giocatori della nostra Rosa, ma almeno per una volta proviamo a lasciare da parte le lamentele per chi lavora per la nostra squadra e aspettiamo gli esiti. Se pensavate che alcuni mesi fa, viaggiavamo nelle zone basse della classifica, fuori da ogni raggiungimento prefissato ad inizio stagione, oggi con la volontà e il sacrificio e la professionalità dello staff, della società e della maggiore carica che sta trasmettendo Luciano Spalletti, la Roma, se dovesse vincere a Reggio Calabria contro la Reggina, si porterebbe a soli 4 punti di distanza dalla Juve. E la Juve non doveva vincere lo scudetto, essere l’antagonista primaria dell’Inter? Fino a ieri sera mi è sembrato cosi. Perciò senza starvi a dare ulteriori motivazioni, lasciamo per una volta che il tempo faccia il suo corso e poi potremmo tirare delle somme. Oggi, intanto, diamo il benvenuto a questo ragazzo che indosserà la nostra maglia, quella giallorossa con il numero 21: IN BOCCA AL LUPO DIAMOUTENE.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Diamo il Benvenuto a Diamoutene”

  1. [quote comment=”43699″]beh ragazzi se pensate che qualcuno ha giudicato giocatori come baptista e menez 2 pippe…..cosa ci vogliamo aspettare???[/quote]
    Giusto… XD

    Rispondi
  2. Via Diamoutene,sfondali tutti!!!!io credo che non sarà un fenomeno,ma il fisico da centrale ce l’ha,Loria manco quello…..ed è comunque difficile fare peggio di lui….in bocca al lupo e,come ha già detto qualcuno,giallorosso già lo eri…..!!!FMR!!!! :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  3. Diamo fiducia al ragazzo, purtroppo se Panucci fa le bizze come i bambini di 2 anni a pochi giorni dalla fine del mercato non è colpa di nessuno, la dirigenza in pochi giorni non poteva fare miracoli, difensori forti a gennaio non te li da nessuno, e poi che possono giocare la champions è difficilissimo trovarli, per giunta viste le nostre risorse limitate Pradè non poteva certo fare miracoli, questo è sicuramente il meglio che poteva acquistarci, non sarà un campione, però merita fiducia, si è presentato bene, con umiltà e va bene così, benvenuto in giallorosso Souleymane!

    Rispondi
  4. Io quello che penso su questo giocatore l’ho scritto ieri…..dopotutto siamo in un paese democratico ed ognuno può dire ciò che pensa…

    Spero che tu faccia grandi cose e che mi smentisca!!!Dopotutto fai parte della MAGICA quindi……
    BENVENUTO!!

    Rispondi
  5. Che dire di questo giocatore, sono ottimista, era “giallorosso” già prima di venire qui, anche se “giallorosso” del Lecce; gli hanno regalato la Roma proprio per compleanno (l’altro ieri), ha detto che è contentissimo del regalo e quindi già sta simpatico; c’ha la faccia simpatica; dal fisico ricorda Julio La Bestia (tranne forse i piedi da verificare); non tutti i “Mali” vengono per nuocere! :6: (sto a giocà, sarò libero de fà er cretino nei limiti?) Benvenuto Diamoutene! ti faccio un “in bocca alla lupa” anch’io!
    L’unica cosa è che Spalletti ha detto che “ha qualche problema di attenzione”… ahi ahi… ma il nostro staff tecnico fa miracoli! Mentre la nostra dirigenza non poteva fare questi ultimi, in così pochi giorni di mercato, e magari chissà ha un altro colpo di mercato per domani.
    Emiliano de nome ma romano de fatto

    Rispondi
  6. Carissimo Marco,ammetto che anche io ho criticato l’arrivo di Diamoutene,poi un ragazzo su facebook m ha detto scusa perchè dici questo?aspetta a giudicare un giocatore appena arrivato,dove mi sembra che abbia detto belle parole in conferenza e secondo me è una brava persona….
    Bè ho sbagliato e quindi dico benvenuto Diamoutene

    Rispondi
  7. io mi fido totalmente di spalletti,in genere lui non sbaglia….anche se in ogni caso mi dispiace che panucci se ne vada ,cmq…benvenuto!

    Rispondi
  8. Anch’io d’accordissimo con la redazione e con la socetà grazie alla quale siamo diversi dalle solite grandi che stanno dstruggendo il nostro amato sport

    Rispondi
  9. a proposito, grazie Cagliari!!!!!!!

    comunque redazione facciamo piuttosto un IN BOCCA ALLA LUPA a Diamoutene…!
    E CREPI L’AQUILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  10. Sono d’accordissimo con la Redazione e l’avrete letto nei messaggi, non ho nient’altro da dire.

    Solo che vestirà la maglia numero 21! :7:

    Rispondi

Lascia un commento