Lamela, la Roma può vincere a Milano

Erik Lamela è stato intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

Il mio prezzo? Mah, io non so nemmeno quanto sono costato. Non mi è venuto mai in mente di essere stato pagato troppo. Le critiche per un calciatore ci sono sempre, perciò non sento la pressione. Le radio locali? Io non le sento mai. Meglio ascoltare la musica. Una cosa che non rifarei? Lo sputo e l’espulsione che ho ricevuto contro la Juventus. Ma ho imparato la lezione. Le favorite per lo scudetto?La Juventus è davanti a tutti perché è campione, per il gioco e i giocatori. Poi ci siamo noi e l’Inter. Mi piace anche il Napoli e credo che la sorpresa sarà la Fiorentina. Tutti pensiamo allo scudetto, il traguardo minimo è entrare in Champions League. E’ un peccato non stare in Europa, anche perché ci sarebbe più spazio per tutti. Per quello che mi riguarda, vorrei segnare un po’ di più. La sfida con l’Inter?Possiamo anche andare a vincere a Milano, ma mi aspetto una partita con diversi gol, minimo due. Loro sono forti, mi fanno paura soprattutto Milito e Palacio. Differenze tra Zeman e Luis Enrique? Be’, sì. Rispetto allo spagnolo, Zeman ci fa allenare di più senza palla e vuole verticalizzare subito il gioco. La crisi nel calcio italiano? Non sono preoccupato di questa crisi. È vero che tante stelle sono andate via, ma ci sono ancora grandi campioni e altri ne arriveranno. In futuro andare altrove potrebbe essere interessante. Forse per le mie caratteristiche sarebbe meglio la Liga, ma ora sto bene a Roma e non ci penso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Lamela, la Roma può vincere a Milano”

  1. ciao ragga…Roma che ha comminciato deja campionato mi pare una squadra buona,che si po batere per posto 3 in campionato,giocare per prossimo anno in Ch.League sarebe molto meglio…minimum un posto per Europa League altrimenete un altro anno falimentario..mo io spero per un posto in Champions League….

    Zeman io rispeto molto,mi piace molto comme uomo e allenatote..unica cosa che mi fa tremare e tattica zemaniana..mi dispiace per lui credeva che in un cariera calcistica comme allenatore lui ha imparato qualcosa ,ma ci pare che no..faza difensiva e un difeto enorme per Zeman,pecatto…una altra cosa che no mi piace a Zeman e modo comme lui gestisce DeRossi,fino oggi lui ha detto che no lo vede comme una regista…
    che allenatore sei tu mister Zeman ???se no sei capace di gestire ii un modo piu meglio un calciatore comme DeRossi,or Pjanic e Lamela..se no lo fa in modo piu meglio anche Zeman ha una problemina…daje Roma

    Rispondi
  2. La rosa è fatta e ora non ci sono piú discusioni da fare al di fuori i quelle riguardanti le partite, è vero che la difesa è un incognità e i sono altre problematiche ma il mio pensiero va piú all’attacco indubbiamente forte ma male assortito per il modulo, degli esterni d’attacco sarebbero serviti. Cmq si vedrà da ora in poi si gioca… E basta.

    Rispondi
  3. Spezziamo una lancia per Taddei..
    Non sarà sto fenomeno ma è uno che ci mette l’anima..si allena sempre bene..

    Detto questo il mercato per me è stato da 5,5..

    Ora finiamola qui e tifiamo..poi si vedrà a gennaio

    Rispondi
    • Qst è vero taddei lo stimo tantissimo peró secondo me l’errore lo fanno gli allenatori a schierarlo terzino, ha sempre avuto doti spiccate nell’attaccare e nella fase difensiv in qst anni l’ho visto spesso entrare in ritardo e commettere fallo, secondo me come riserva in avanti potrebbe essere ancora molto utile.
      Cmq FORZA ROMA!!!

      Rispondi
  4. Ma ce la fate 1 e, ripeto, 1 sola volta a limitarvi a dire soltanto FORZA ROMA??? Caxxo!!! E no, ma Totti, non va bene, Taddei è vecchio, quello non deve giocà, l’altro è na pippa, Sabatini è laziale… la squdra la fanno Zeman, Sabatini e Baldini… la formazione la fa Zeman e se mette Totti significa che può dare più del giocatore che sta in panchina, se gioca Lopez e non Totti sarà viceversa… voi non vedete gli allenamenti settimanali, perciò non fate i Ferguson, i Mourinho, gli Zeman della situazione, tifate e basta e non criticate a ogni cosa!!!

    Totti deve giocare il meno possibile, sono il PRIMO che lo dico, ma, per favore, non ditelo 100000000000000000000000000000000000 volte al giorno che siete NOIOSI!!! Dite un bel FORZA ROMA e basta critiche!!!

    Rispondi
  5. Ci siamo.

    Inizia il massacro a Piris.

    Si prova taddei al suo posto.

    Si farà schifo peggio.

    Si perderà lo stesso.

    Ma in compenso non si farà progredire un giovane.

    Poi toccherà a Destro.

    In compenso si farà peggio dell’anno scorso, se queste sono le premesse.

    Totti e taddei for ever.

    Rispondi
  6. Anche i cuginetti dei nostri presidenti al liverpool hanno rovinato tutto negli ultimi giorni di mercato. Hanno dato via carrol in prestito per poi non riuscire a prendere un’altra punta…..però almeno loro gli attaccanti esterni per il 4-3-3 ce li hanno.

    Rispondi
  7. Sono del parere che Totti debba farsi tanta panchina quest’anno!
    Ma un commento del genere lo scrive solo un laziale: “Ma chi lo ha detto che un tifoso della Roma deve per forza osannare questo perdente nato (Totti)? E’ anche merito suo se negli ultimi 30 anni abbiamo vinto un solo scudetto (e certamente non per merito suo). I suoi gol inutili e le sue orribili partite di champions dove non beccava palla manco a pagare? Mai quando c’era da decidere una partita decisiva, non c’era mai. Forza Roma e di Totti non mi frega un kazzo!”

    Rispondi
    • Parlare di Totti e’ sempre difficile,quando ha sulle spalle 5 Kg di mierda e’ sempre capace di fare la Partita meravigliosa.
      Certo e’ che se deve stare in panchina non puo’ deciderlo lui stesso ma chi allena.
      Non conosco calciatore che si autoesclude,quindi il tuo ragionamento non lo capisco.
      Per quanto sinceramente pure io sono daccordo che un Bojan oggi e’ piu’ forte di Totti,di quello attuale!

      Rispondi
      • Quale sarebbe il mio ragionamento? Che Totti per me deve fare panchina?
        Totti va gestito come la Juve gestiva del piero..

      • Ha rifiutato 20 milioni per non fare panchina e per fare viceversa l’imperatore di roma, cioè a vita.

        Li non si scherza.

      • forse se il calcio fosse il regno dell’onestà, con qualche triade e cupola in meno Totti avrebbe vinto di più almeno in Italia. In europa non è mai stato decisivo come non lo è mai stato nemmeno Ibra (via dall’ Inter e magicamente vincono tutto 😯 )
        Adesso per via dell’età e degli infortuni passati giocherà meno ma almeno apollo un minimo di rispetto per lui ci vuole. O no? 🙄

    • Per favore, i concetti di perdente e vincente lasciamogli a quegli sciocchi degli Agnelli-Elkan. Incomincio a pensare che in quella famiglia, l’intelligente e’ Lapo delle banane. Perdente e vincente sono categorie insulse. Totti in vita sua ha giocato molte piu’ partite bene che male. Totti giochera’ se lo meritera’. La vita di Zeman dovrebbe dimostrare che il Maestro e’ una persona perbene ed onesta’, sia intellettualmente che moralmente.

      Rispondi
  8. Basta con le critiche a tutti ed a tutto. Sto ragazzo ha 20 anni. Lasciategli imparare il gioco di Zeman e diventa un fuoriclasse assoluto.
    Lasciate stare anche Piris. Non ha dimostrato nulla sia in negativo che in positivo. Un calciatore ha bisogno di adattamento. Ancor piu’ con Zeman.

    Rispondi

Lascia un commento