Borriello, è sempre più Inter…

Marco Borriello è in vendita da oltre un mese e nonostante qualcuno giochi a mischiare le carte ed a fare titoli come “Bojan o Borriello, uno è di troppo“, non è mai stato tolto dalla lista cessioni. Zeman non ha mai puntato sull’attaccante napoletano e la Roma non aspetta altro che un’offerta: il Milan si è tirato fuori dalla corsa all’ex Juventus, perchè Allegri ha preferito Pazzini; la Juventus lo ritiene un colpo last-minute, a cui pensare nel caso in cui saltasse anche Llorente; il Genoa non può comprarlo, finchè in attacco non vende nessuno e lui non vuole andare all’estero: la squadra, in questo momento, più vicina a Borriello è proprio l’Inter (come anticipato, tra l’altro, proprio da questo sito dopo Ferragosto: ancora complimenti a chi ha riportato la notizia senza citare la fonte). Branca sta lavorando per dare a Stramaccioni un vice-Milito: se l’ex Milan accetterà di abbassarsi, anche solo in parte, lo stipendio, l’Inter potrebbe anche pensare di acquistarlo a titolo definitivo. Altrimenti, altro prestito con diritto di riscatto. La Roma, ovviamente, spera in una cessione a titolo definitivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Borriello, è sempre più Inter…”

  1. Un grande Grazie a coloro che mi hanno aiutato a vedere la partita di oggi.
    Avra’ fatto piacere anche a tutti coloro che erano fori Roma e all’estero.
    Grazie…

    Ma quanto caldo faceva oggi a Roma. M’aspettavo di piu’… Grazie e buon campionato per noi romanisti.

    Rispondi
  2. a borrie’ ma te ne vuoi anda’…..forza sabatini cerca di dare bambolina e vediamo di far attarrare a trigoria un terzino destro con le palle triangolari…..su su…..un torosidis o un debuchy….forza romaaaaaaaaa

    Rispondi
  3. Hahahah ma ve lo immaginate all’Inter con Cassano, uno si pettina tutta la partita, l’altro dice caxxate tutta la partita, in 30 partite fanno 5 goal in due! 😆

    Rispondi
  4. Se pensoche Lamela (pagato 20 milioni!! E spacciato come il nuovo fenomeno argentino) si sta giocando la maglia da titolare con Nico Lopez, vedo confermati tutti i miei dubbi espressi fin dall’inizio. Io lo avrei già dato via, lui e Bojan insieme. E avrei preso un difensore centrale molto forte. Sarebbe stata una Roma da scudetto.
    Borriello in panchina pronto a subentrare. Almeno conosce il calcio italiano e qualche golletto lo fa sempre.

    Rispondi
  5. Bojan nessuno lo rimpiangerebbe, come Menez. Cos’ha fatto in un anno di Roma? E Stek cosa ha fatto di buono?
    Vi vorrei ricordare che Borriello almeno ha tenuto in piedi l’attacco per almeno una mezza stagione, quando stavamo messi popo male.

    Rispondi
    • alex su lamela non sono d’accordo . e’ discontinuo ma diamogli tempo . bojan se non lo fanno giocare che cazzo lo tengono a fare mi chiedo….riguardo chi ti chiama laziese dico che voi siete tifosi senza cervello che si esaltano per un bradley , un castan e un piris che ancora devono domostrare tutto . lo stesso vale per destro . io mi sarei esaltato se fossero arrivati questi : lovren , van der wiel/pisczek , cisshoko , fernando/sandro/sissoko , jovetic . con questi si che c’era da esaltarsi .

      Rispondi
  6. Aiutoo … Sono un tifoso Romanista e vivo a Toronto. Questa’anno sembra che nei nostri canali Tv ci sono poche partite della serie A ed anche qui vengono fatte vedere sole quelle dei polentoni dove si vedono goal inesistenti. Amici giallorossi sapete qualche sito dove posso vedere l’AS ROMA quest’oggi?
    Help, help, help and Thanks.
    God bless Roma ed i tifosi romanisti.
    FORZA ROMA e grazie…

    Rispondi

Lascia un commento