Pjanic vuole rimanere a lungo nella Roma, parola dell’agente

Michele Gerbino, consulente per l’Italia di Miralem Pjanic ha commentato al sito Tuttomercatoweb la situazione del giocatore e il presunto interesse del Tottenham. Ecco le sue parole:

Michele Gerbino, risulta un interesse del Tottenham nei confronti di Pjanic. Può confermare?

“Si, è vero. Il Tottenham si è mosso per lui ma sia la Roma sia l’entourage di Pjanic ha gentilmente ringraziato per l’interesse ma declinato l’offerta. Non è il momento di muoversi e di prendere in considerazione altre offerte”.

Eppure la Premier League ha un fascino particolare, persino maggiore della Serie A.

“Però il ragazzo ha sposato un progetto e vuole prima di tutto fare bene alla Roma. E poi il club l’ha blindato. Insomma, non si muove”.

Dopo un anno qual è il bilancio di Pjanic?

“Molto positivo, si è adattato molto facilmente e lo si vede anche dal fatto che ha imparato in fretta l’italiano. Si trova benissimo a Roma e ha preso le misure del calcio italiano”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.