Tra oggi e lunedì Marquinhos alla Roma sarà ufficiale

Sergio de Andrade, direttore tecnico del Corinthians, a lancenet.com.br:
Siamo d’accordo quasi su tutto: mancano dei dettagli. Abbiamo bisogno di arrotondare il valore. Sabato o lunedì il prestito diventerà ufficiale“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Tra oggi e lunedì Marquinhos alla Roma sarà ufficiale”

  1. Oltre a Marquinhos che per me è un grandissimo giocatore (ve ne accorgerete anche voi) la Roma non prenderà nessun altro dato che Dodò è (quasi) recuperato, quindi per i ruoli di terzini siamo al completo (Taddei ormai lo è a tutti gli effetti), la rosa è questa e secondo me è una gran bella squadra, vedremo cosa dirà il campo a riguardo.

    Rispondi
  2. ragazzi non pensate che a romagnoli marqinhos castan e burdisso vada aggiunto qualcuno con più esperienza?per il momento chi da garanzie è solo burdisso…castan è da valutare e romagnoli e marqinhos sono giovani da far crescere….va bene puntare sui giovani e cose varie….ma penso che per la difesa qualcosa in più si poteva fare date che è un reparto delicatissimo…senza nominare stek(sembra afflitto dalla sintome di doni)

    Rispondi
  3. Direi un po troppo fuori luogo questi commenti…
    “Hanno speso poco potevano spendere di più”
    e altri simili…..ci siamo dimenticati dei
    mercati….da fame che abbiamo avuto….e
    invece qui hanno fatto molto, quest’anno meglio di quello passato, penso che dobbiamo metterci in testa una cosa ben precisa, i campioni arriveranno quando finalmente saremo una squadra di vertice, come ci spetta di diritto.
    Ma è chiaro che la Soc. vuole dare una
    botta al cerchio e una alla botte.
    Dato che finora siamo forti solo sulla carta….
    è inutile che fate pressione ora la squadra
    c’è e la pressione vorrei farla sui risultati, e non solo io…..pure voi….
    ma ci vuole pazienza, e soprattutto collezionando solo belle figure.
    Anche fiducia….molta fiducia sulla Soc.
    Credo che stiamo vivendo un sogno…che da
    troppo tempo stava fermo e inguattato nei
    nostri pensieri.
    Forza Roma!!!!

    Rispondi
  4. 1- Borini lo pagano a rate (da tre).

    2- Per quanto riguarda Marquinhos, non ci sono grosi problemi, ma bisogna limare i dettaglia.

    3- Per quanto riguarda la questione del titolare, è una idea di Zeman (a cui piace particolarmente il giocatore).

    4- La Roma per ora ha speso 35.800.000

    Rispondi
    • Destro: 7 mln prestito, 5 l’anno prox.
      taxi: 1 mln prestito
      Bradley: 2.5 mln
      Piris: 1 mln prestito, 3 l’anno prox.
      Dodo: 0
      Balza: 4 mln
      Castan: 5 mln
      Marquinho: 2,5 per il riscatto
      Florenzi: 1.2 per il riscatto

      ora… la somma di questi valori da’ 24,2. Se sottraiamo i 13,5 incassati per la cessioni di borini abbiamo un disavanzo di 10.7 mln, che non sono 35,8 che dici te. Se vuoi ti rispiego tutto, ma penso non serva, e’ tutto molto chiaro.

      Rispondi
  5. redazione vi prego, SUL SERIO, togliete questa foto de Sabatini! Mette addosso un’ansia pazzesca! Col cuore in mano ve lo chiedo, cercatene un’altra!!

    Rispondi
  6. ma e’ possibile che anche l’acquisto in PRESTITO di un diciottenne per la roma deve assumere i contorni di una telenovela infinita? Tutto sto casino pe’ un ragazzino, mah…a volte me chiedo se questi i soldi ce l’hanno! caxxo! hanno speso in questo mercato in tutto una decina di milioni e trovano difficolta’ a spennene un altro paio. E annamo su belli, se dovete fa della roma una regina un minimo de sforzo economico, grazie(se ce l’avete, i picci…)!

    Rispondi
    • Non credo trovino difficoltà a spenderne un altro paio credo invece che non vogliano spenderli per un giovane che non sai come ti va. Vi ricordo che a differenza dei famosi sceicchi gli “americani” i soldi li investono e li spendono in modo parsimonioso ed intelligente, cosa che molte persone non sono.

      Rispondi
      • li conosci personalmente? il fatto che spendano in modo oculato e’ probabile cosi’ come e’ probabile che di soldi ne abbiano pochini. Fino a prova contraria ogni acquisto e’ un parto e, a parte destro(ripagato, pero’, quasi interamente coi soldi di borini), tutti gli altri acquisti sono in prestito o comunque non pagati piu’ di 2,5/5 milioni. Se fai due rapidi conti della serva scoprirai come la roma per questa sessione di mercato, AD OGGI, ha speso una decina/dozzina di milioni, e ci si arrabatta per strappare il prestito di un diociottenne dal brasile(ovviamente, come tradizione vuole, sconosciuto ai piu’)che, colmo dei colmi, sembra venga a fare addirittura il TITOLARE!!!!!! se due indizi fanno una prova, caro mio…

      • I vari prestiti sono fatti per non ripetere l’errore di Jose Angel, e la prova ne è Kjaer che ha fatto pietà e lo abbiamo rimandato dove merita..Certo è che lo scorso anno spesero:
        17 milioni per Lamela
        18 milioni per Osvaldo
        11 milioni per Pjanic

      • Per quanto riguarda Marquinhos, non ci sono grosi problemi, ma bisogna limare i dettaglia. Comunque quella del titolare, è una idea di Zeman (a cui piace tanto il giocatore). La Roma per ora ha speso 35.800.000.

Lascia un commento