As Roma, riassunto allenamento del 17/08

Continua il lavoro dei giallorossi in vista dell’inizio del campionato: gli uomini di Zeman sono scesi in campo questa mattina per la prima sessione della giornata. L’allenamento è iniziato alle 9,30, con il classico riscaldamento muscolare. A seguire, lo staff tecnico ha guidato una fase dedicata alle prove di resistenza alla velocità, con e senza palla. Il lavoro si è poi concluso con un focus sulle esercitazioni tattiche. Differenziato per Tallo, Nego e Tachtsidis, con quest’ultimo che è stato anche sottoposto a una seduta di fisioterapia.
La sessionepomeridiana avrà inizio alle 17:30 e sarà visibile alla stampa.

Dodò si è allenato in gruppo, anche oggi.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “As Roma, riassunto allenamento del 17/08”

  1. de rossi a vita!
    non voglio vedere una roma senza romani!

    ci sono cose x cui non c è un prezzo, una di queste è danielino e non c è mastercard che tenga!
    faccio una preghierina che non ci lasci almeno finchè c è zeman

    Rispondi
  2. Leggevo i commenti di alcuni di voi….ed effettivamente a 10 giorni dall’inizio sarebbe troppo un’azzardo pensare di vendere DDR
    Con raziocinio vista anche l’età esagerando credo che il prezzo non possa essere oltre i 35/38 ml… Tolto il PSG è evidente che grandi cifre non girano…ancora più per un quasi 30enne…
    Detto ciò….se era una cessione preventivata 2 mesi fa…. con quella cifra si pianificava diversamente…ora è ben diverso..

    Rispondi
  3. se il city dovesse offrire veramente 35 milioni di euro io danielino lo venderei con tanti auguri e poi prenderei 2/3 giocatori tra difesa e centrocampo

    Rispondi
    • chi prenderesti per sostituire de rossi??
      non c’è il tempo per prendere un giocatore all’altezza di de rossi!!
      e poi non giochiamo coppe europee…

      Rispondi
      • non lo so, ma magari loro lo sanno. e cmq prenderei un giovane che guadagna relativamente poco. mi hanno stancato i top player da 6 milioni l’anno.

    • de rossi vale di piu di 35,come credo e come ha detto sabatini,
      e poi non ne farei una questione di soldi,xchè quelli ci arrivano dalle cessioni che faremo in futuro senza aspettare che i giocatori non abbiano piu mercato, cosa che x de rossi non conta xche anche se 30enne non è mai calato da mesi

      Rispondi
  4. La storia della Roma e’ costellata di vendite eccellenti. Daniele ha giocato solo una volta e pure male con la Roma in questo precampionato. Se esistono i ricorsi storici vedremo la sua vendita.

    Rispondi
  5. se questa società vende de rossi per me il progetto di questa proprietà è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    👿 👿

    anche se lo vendessero per una offerta molto alta non ci sarebbe modo di sostituirlo con un’altro all’altezza di de rossi!!
    sia perchè la roma non partecipa a coppe europee e anche perchè manco poco alla fine del mercato!!

    Rispondi
    • Non lo vendono, ma SE lo vendono stai certo che verrà sostituito al meglio e solo quando avremo già preso i sostituti. Un affare all’incirca così:
      Cessione di De Rossi 50 milioni
      Acquisto di:
      Eriksen 20 milioni
      Ogbonna 15 milioni
      Lovren 10 milioni
      Torosidis 5 milioni

      Rispondi
      • Oppure i 50 milioni vanno a colmare il mercato gia’ fatto..
        Apparte Ogbonna la tua sembra la lista delle verdure..

      • e tu credi che il centrocampo si rafforzerebbe con eriksen??

        credi che in poco più di 10 giorni riesci a comprare tutti questi giocatori a questi costi??

        de rossi può essere sostituto sola da:
        YAYA TOURE
        schweinsteiger
        e centrocampisti di questo tipo!!
        ma da noi non verranno perchè non giochiamo coppe europee!!

      • Yaya Toure non è assolutamente al livello di Daniele. Ah, aggiornate il vostro lessico con la parola ESEMPIO. Il mio era un esempio.

    • Io tifo Roma non De Rossi…Se lo vendono per una grande cifra arriverà qualcuno che lo sostituisce! 30 anni…40 milioni di euro? Occasione da non perdere! Ricordi la Rube quando ha venduto Zidane? Ci ha rifatto più di metà squadra… 😉

      Rispondi
      • Ma infatti, che mentalità da provinciale che avete. Se Sabatini e Baldini decidono di venderlo avranno dei piani in testa. A parte che secondo me non lo vendono, ma il discorso è che qua c’è gente che si sta impanicando. Relax, nessuno vuole toccarvi la “romanità” 😉

      • Metà squadra no, ma ha sistemato per oltre 6-7 anni tre reparti importanti prendendo Nedved, Thuram e Buffon 😉

  6. Dodò con il gruppo è una notizia fantastica…. anche se questa guarigione (contentissimo anche perchè nelle ultime settimane si parlava di una nuova operazione, scongiurata per fortuna con il ritorno in gruppo…) forse esclude definitivamente l’arrivo di una terzino destro… amen, sempre FORZA ROMA!!!

    Rispondi

Lascia un commento