Tallo cercato da Chievo, Siena e Bologna

Tallo, giovane attaccante della primavera della Roma, non ha potuto partecipare al ritiro di Riscone di Brunico a causa di un problema fisico che lo ha limitato. Zeman non ha avuto il tempo di valutarlo ed una sua cessione in prestito è molto probabile.

Nella scorsa stagione ha giocato qualche spezzone di partita con la Roma di Luis Enrique destando un ottima impressione. Su di lui ci sono Chievo, Siena e Bologna, probabilmente negli ultimi giorni di mercato verrà definita la sua posizione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Tallo cercato da Chievo, Siena e Bologna”

  1. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn.

    Parole di Marquinhos…Se ha detto ciò è perchè ha avuto rassicurazioni da parte della dirigenza! A questo punto chi ipotizzava Marquinhos e Romagnoli come riserve non sbagliava! 🙁

    Rispondi
    • nn vedo perchè essere tristi!
      castan è stato preso per fare il titolare…voi guardate sempre e solo il prezzo…ma è un giocatore di assoluta affidabilità…l’altro titolare è burdisso,ora se si discute anche lui nn so proprio più che dire!

      ricapitolando abbiamo:

      due centrali di esperienza e affidabilità(burdisso e castan)
      e altri due giovani campioncini(romagnoli e marquinhos.
      l’unico ruolo che necessità di un innesto è il terzino destro.

      Rispondi
  2. Cmq ragà sto vedendo alcuni video di stò Marquinhos, ora non prendetemi per pazzo su quello che stò per scrivere ma a me stò giocatore sia nelle movenze che nella corsa ricorda molto (e non stò scherzando) Roberto Carlos, se c’avesse pure la stessa potenza e le stesse punizioni sarebbe un acquisto pauroso! 😆

    Rispondi
    • Guardando bene anche nella fase difensiva è molto simile (parlo sopratutto della marcatura uomo a uomo, nelle entrate e negli anticipi), che il buon Saba abbia fatto il colpo del secolo? 😆

      Rispondi
      • L’unica nota “negativa” secondo me è che spazza troppo il pallone mentre dovrebbe cercare di tenerlo e passarlo al compagno + libero, ma su quello sono sicuro che Zeman ci lavorerà alla grande! :mrgreen:

  3. Abbiate fede, stiamo costruendo una grandissima squadra… magari non otterremo i frutti quest’anno, ma vedrete tre 2- 3 anni… abbiate fede! baldini- sabatini e fenucci non stanno sbagliando una sola virgola!
    SEMPRE FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  4. Sky riporta anche le parole di Buffon: “Le polemiche hanno sempre fatto parte del nostro mondo e alcune volte alcune frasi vengono un po’anche ad arte strumentalizzate da parte vostra. Credo che quando ci si confronta realmente con gente del calcio che scende sul campo, o che sta in panchina, vengono fuori della altre verità e vengono fuori delle opinioni che, secondo me, rispetto a quello che si legge sui giornali sono completamente diverse. Questa, poi, è la cosa che fa ben sperare, perché alla base di tutto c’è sempre, penso, una bella stima fra noi giocatori e fra tutti i professionisti che compongono questo mondo”.

    Rispondi
  5. La maggica che brucia tutti a comincia’dalle ….. de torino per Destro e poi soffia Balzaretti alla concorrenza in un attimo…lo volete capi’che se stanno tutti a …. sotto?

    Rispondi
  6. La lazio che pareggia a 10 minuti dalla fine col Malmoe non ha prezzo. 😆
    Volevo chiedere a qualche buon samaritano se anche se ho l’abbonamento deve comprare il biglietto per ROMA-ARIS SALONICCO?? 🙄

    Rispondi
  7. scusate , ma non mi sembra il caso di scomodare incidenti e mort i
    se non altro per rispetto di questi ultimi.
    Elkan si commenta da solo quando tira fuori il discorso dello spirito olimpico e poi prende in giro Zeman con una battuta da “bar dello sport”.
    aggiungerei che è sconcertante che FIGC,AIAC,Prandelli,Zamparini ecc. praticamente tutto il resto del mondo calcistico cercano di compiacere la Juve strumentalizzando una semplice opinione….

    Rispondi
  8. watch?v=1V0DApR0HvY

    Speriamo di rivedere ste scene anche quest’anno

    Bojan VS Gonzalo Rodriguez

    2009/2010 Barcelona vs Villarreal
    2012/2013 Roma vs Fiorentina

    Rispondi
  9. O.T.

    La lanzie vince 1 a 0 grazie ad un rigore procurato da MAURI e realizzato da hernanes.

    Ma mi spiegate se due mesi fa quel BASTARD0 era in manette perché adesso gioca tranquillo e beata con la fascia di capitano al braccio?

    Questa è la giustizia sportiva che tanto decantano quegli scandali viventi di Agnelli&Co????

    DIO CRISTO SONO SCHIFAT0

    Rispondi
    • Mauri non è nemmeno squalificato? Io mi so proprio rotto i coglioni, basta calcio, è uno schifo. La lazzie doveva essere penalizzata e invece… fanculo è tutto marcio.

      Rispondi
      • Non so davvero come sia possibile tutto questo.

        Prima ondata – Seconda ondata…. per me devono finire nel baratro tutti quanti insieme dal primo all’ultimo senza se e senza ma.

  10. io invece volevo dire due cosette carucce al signor elkann…

    tu sei un grandissimo pezzo di merda…fai schifo al cazzo…la tua famiglia puzza di merda affumicata tu e la tua squadra siete talmente schifosi che puzzate di merda schifata.

    cordiali saluti 😉

    Rispondi
  11. Ciao a tutti io sono nuovo è da un bel po’ ormai che vi seguo ma non ho mai avuto il tempo di iscrivermi.comunque tallo me sembrava forte…ciaoo e forza romaa
    :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento