Conferenza stampa presentazione di Mattia Destro

Ecco le parole di Mattia Destro e Franco Baldini nella conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Giallorosso.

Baldini:
Vi ringrazio per essere venuti qui, è con vero piacere che vi presentiamo Mattia Destro come nuovo giocatore della Roma. Una trattativa che è stata un pochino lunga, semplicemente per il fatto che c’erano molti attori in commedia e tutti volevano dire la propria, tutti cercavano di spuntare le migliori condizioni. Noi abbiamo puntato sin da subito su un assenso di massima da parte del calciatore che aveva da subito dato la disponibilità a trasferirsi qua. Devo dare anche atto al presidente del Genoa Preziosi che ha assolutamente mantenuto la parola data più di un mese fa a Sabatini stringendogli la mano e pur con le difficoltà che la trattativa comportava, ha mantenuto fede a questa parola. Non mi rimane altro che dare il benvenuto a Mattia qua. Destro crediamo e speriamo possa confermare le qualità che ha mostrato nell’ultima stagione. Speriamo diventi un giocatore importante per la Roma. Abbiamo dato via Borini e preso lui credendo di potenziare l’attacco e di migliorarne la qualità. Ringraziamo Fabio che ha dimostrato non solo di essere un calciatore importante, ma anche un grande uomo e professionista.

Destro:
Sei già un idolo dei tifosi perche hai fatto una scelta: ti volevano in tanti. Cosa ti ha spinto a scegliere la Roma?
Sicuramente mi ha i ha convinto il progetto e la voglia che la Roma ha avuto per prendermi. Soprattutto mi ha convinto la grandissima piazza che è Roma, l’allenatore. Abbiamo un progetto importante e ce la metteremo tutta per portarlo a termine.

Si parla tanto di ruoli: tu a Genova hai giocato come terzo attaccante? Con Gasperini?
Quel ruolo l’ho fatto. Poi mi metto alle dipendenze di squadra e mister. Ho fatto anche l’esterno, l’importante è mettersi a disposizione della squadra.

Sei arrivato in una grande squadra come la Roma, in attacco ci sono tanti grandi giocatori. E’ la stagione della consacrazione o ti potresti accontentare di un ruolo a metà tra panchina e campo? Visto che la concorrenza è tanta, questo è anche un anno di apprendistato?
La concorrenza è tanta però penso che un giocatore non si deve mai accontentare di nulla. C’è un allenatore, ci sono gli allenamenti, io darò il massimo poi giustamente sarà il mister a prendere le decisioni. In attacco ci sono tanti giocatori importanti, sarà bello confrontarsi con loro,

La Roma cedendo Borini e comprando lei si è rafforzata o indebolita?
E’ un mio amico, posso solo parlare bene di lui

Dieci giorni fa la Roma aveva già l’accordo con Genoa e Siena, poi è passato un pò di tempo: si è detto che erano tornate sotto la Juve e l’Inter. Ci può spiegare dal suo punto di vista cosa è successo in quei giorni?
Non è successo nulla, è stata una trattativa importante. Sono un ragazzo giovane e questo è stato un mese delicato per la mia carriera. Ho cercato di scegliere la destinazione migliore, sono convinto pienamente della scelta che ho fatto

Sei rimasto stupito da questa attenzione verso di te all’improvviso. Hai fatto relativamente poco in serie A, ma quest’estate tutti volevano Destro. Che sensazioni hai avuto, ti carica di troppa responsabilità?
No, non mi carica di troppe responsabilità e comunque mi piace prendermi le responsabilità e non mi tiro indietro. E’ stato il primo anno che ho avuto offerte importanti.

Manterrai il numero 22? Che significato ha per te questo numero?
Ancora non sono ufficiali i numeri

Totti si era espresso nei tuoi confronti in maniera positiva. Ti sei incontrato con Totti? Per il direttore: al di là del valore tecnico, nell’idea Roma cosa rappresenta l’operazione Destro?
Ci siamo salutati, perchè poi abbiamo fatto lavoro differenziato. Per un giovane avere vicino Totti è eccezionale, non potevo chiedere di meglio

La Juventus ha detto di non essere mai andata su Destro.
Non mi va di parlare di queste cose, voglio solo parlare della Roma

Cosa ti ha portato qui e non in altre società?
Sicuramente questa grande piazza con grandissimi tifosi, ma anche la società, che ha fortemente dimostrato di volermi, ed il progetto.

La Roma può competere allo scudetto?
Ci stiamo allenando per fare un grande campionato. Vediamo come procede

Tuo padre era un difensore. Ti ha insegnato qualche trucco?
No, parliamo molto poco di calcio insieme, altrimenti nella nostra vita non ci sarebbe altro.

Condividi l'articolo:

238 commenti su “Conferenza stampa presentazione di Mattia Destro”

  1. “La As Roma S.p.A. – si legge in un comunicato della società giallorossa – rende noto di aver sottoscritto con l’U.S. Città di Palermo il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Balzaretti, a fronte di un corrispettivo di 4,5 milioni. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata triennale, con scadenza al 30 giugno 2015”.

    Rispondi
  2. record abbonamenti:
    i laziesi sono arrivati addirittura a 8000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    per noi io sapevo 21000 mentre ho sentito dire da qualcuno 50000 😎 😎 😎

    Rispondi
  3. La Commissione Disciplinare, nell’ambito del processo al calcioscommesse, ha accordato l’istanza di patteggiamento del Siena infliggendo ai toscani sei punti di penalizzazione e 20 mila euro di ammenda: aumentano dunque i punti di penalizzazione mentre diminuisce la sanzione pecuniaria (la precedente istanza prevedeva 5 punti di squalifica e 40mila euro di ammenda).

    Rispondi
  4. per ttb e scipio
    se volete posso iscrivermi anche io al fantacalcio del corriere dello sport, poi se partecipano anche altri del forum possiamo fare un torneo tra di noi 😛 😛 😛

    Rispondi
  5. DIMITAR BERBATOV AL QPR!!!! 😯 😯 😯
    Marco t’ho risposto,prenditi il tempo che vuoi per rispondere,lo so che ci metterai tanto 😉

    Rispondi
  6. Potrebbe scoppiare un caso-Rosi a Trigoria. Il terzino della Roma sembra abbia rifiutato il trasferimento a Parma, nonostante l’accordo tra i due club, ed è probabilmente legato a questa sua decisione l’allontanamento del suo ormai ex procuratore Davide Lippi.

    A questo punto la società giallorossa starebbe pensando di non convocare il terzino per il secondo ritiro di Irdning, ma farlo rimanere a Trigoria ad allenarsi con gli altri giocatori in esubero. Da non scartare una seconda ipotesi: la società potrebbe decidere di mettere fuori rosa il calciatore.

    Giusto così pippa malefica!!! 😈 😈

    Rispondi
      • Yesssssssss!!!

        Ho trovato anche questa di Pedullà:
        Con Balzaretti già preso, il mercato della Roma non finisce. Ci sono diverse cessioni da concretizzare, la più imminente dovrebbe essere quella di Rosi che – come abbiamo spiegato – oggi dovrebbe legarsi al Parma. Ma i rapporti tra l’esterno e la Roma restano gelidi. Sabatini e Baldini continuano a temere d’occhio Vasilis Torosidis che potrebbe prendere il posto proprio di Rosi. Il capitano dell’Olympiacos ha un contratto in scadenza nel 2013, può arrivare per 2,5 milioni, è un’operazione che resta in piedi.

      • Teleradiostereo ha appena detto che secondo ultime indiscrezioni Rosi dovrebbe far parte del ritiro austriaco! 😯 Non ce se capisce niente 😆

  7. daje gadji!!!
    ma è solo un caso che corra con destro no?
    i maligni penserebbero a osvaldo fuori e tallo dentro..ma non credo, mi fido di baldini e poi è presto ancora, sto anno pablo vorrei facesse un gol x ogni milione speso x lui!

    Rispondi
  8. Considerato il fatto che abbiamo fatto in 2 anni acquisti per una modica cifra di 95 milioni e ricavato dalle cessioni circa una 40ina di milioni, credo sia il caso prima di comprare ancora, di sfoltire con giocatori che ormai alla roma non hanno più niente da dare… In primis ROSI che proprio ora ho letto che ha rifiutato il Parma ( sta pippa malefica se nun se ne va st’ anno se lo tenemo pe sempre), TADDEI ( non centra niente con il progetto, e inoltre BBBAAASTAAAA!!!), PERROTTA ( Pensionato ), BORRIELLO ( Separato in casa, ma con un buon profitto dalla vendita se qualcuno lo volesse!!!) PIZARRO ( ancora buono a centrocampo ma ormai non più da Roma) ANGEL io lo terrei come riserva, a patto che non ci dessero 4/5 milioncini.

    Rispondi
  9. MI RIPETO…..OSVALDO NN SI TOCCA!!! x il fantacalcio me butto un pò sulla viola…BORJA E MATI FERNANDEZ SO BBONI….FORZA MAGGGGICAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  10. Secondo alcune indiscrezioni l’ala serba della Juventus, Milos Krasic, potrebbe arrivare a Roma alla corte di Zeman. Il centrocampista sarebbe adatto al gioco del tecnico boemo, un giocatore rapido che quando è in forma è capace, uno dei pochi in Europa, di saltare l’uomo con molta facilità e arrivare al cross per le punte al centro, forse uno dei più veloci nello scatto.

    Il serbo è ormai in rotta con la società bianconera dallo scorso anno, non è stato quasi mai messo in campo dall’allenatore bianconero Antonio Conte e, quando ha fatto parte del match, molto spesso non si è messo in mostra o è stato causa di errori davvero grossolani. Krasic quindi ha bisogno di cambiare aria e Roma sembra una piazza in cui potrebbe riprendersi completamente soprattutto con l’aiuto del tecnico boemo. Il 4-3-3 della Roma sarebbe uno schema davvero perfetto per il serbo che sarebbe impiegato come ala di attacco capace di poter far fare alla squadra giallorossa il salto di qualità che il direttore sportivo Walter Sabatini cerca con un colpo ad effetto.

    Certooooooooooooooooooo…Che c.a.z.z.a.ta!!!! 😆

    Rispondi
  11. finora è stata fatto un mercato intelligente,senza grandi nomi che infuocano la piazza (eccezion fatta x destro vendendo xrò borini),ma sicuramente acquisti che garantiranno continuità nel rendimento,in particolare il discorso vale x bradley e balzaretti.
    Al momento tra cessioni e acquisti si è speso all’incirca 20/25 mln,quindi credo che entro la fine del mercato possano arrivare almeno un’altro paio di nomi (un centrale difensivo e un terzino dx che rafforzino ulteriormente la rosa) con le stesse caratteristiche sotto il profilo del rendimento dei 2 sopracitati.
    Se così fosse (visto il mercato delle altre alo stato attuale)penso che potremmo essere competitivi x un posto in champions.

    Rispondi
  12. APPELLO IMPORTANTISSIMO,RAGAZZI E UTENTI DEL SITO!!!
    andate sul sito del corriere dello sport e VOTATE IL SONDAGGIO CHE CHIEDE SE LA ROMA CON BALZA E DESTRO E’ DA SCUDETTO,VOTATE TUTTI SI’,già con me stanno al 52%,più tutti voi li stracciamo,forza!!
    chi si vuole iscrivere alla mister calcio cup insieme a me?purtroppo dovete essere iscritti al sito del cds,ma tanto è gratis

    Rispondi
    • Stiamo costruendo una buona squadra ma per me mancano ancora due tre pedine per poterci considerare da titolo sperando arrivino entro fine mese… sono fiducioso cmq perche’ oramai alla dirigenza conviene fare uno sforzo in piu e provarci da subito che restare incompiuti e far passare un altro anno 😉

      Rispondi
      • lo so,manca Toro e il centrale ma intanto votiamo e votiamo,facciamogli vedere a tutta l’Italia che legge il corriere che ci siamo anche noi,che noi ci crediamo e che non sarà come l’anno scorso,DAJE ROMAAAA!!!

    • non so non voglio gonfiare le aspettative,
      hai visto poi che è successo alla lehman brothers.. 😉
      x me siamo da scudetto eh!pero sò scaramantico e mò che te l ho detto me sgrullo và

      forza romaaa!!!

      Rispondi
      • ancora mi devo iscrivere per quest’anno,ma l’anno scorso ho fatto il campionato classico,quello d’andata e ritorno,però se ti iscrivi anche tu facciamo la lega amici,sarei contentissimo 😎

      • io faccio il campionato classico,ma visto che non ti puoi incontrare con nessuno conviene che ci iscriviamo e facciamo la lega amici,ovvero ci sfidiamo tutto l’anno io e te e a fine campionato si vede chi ha vinto,però io farò anche quello classico,della serie ognuno contro tutti…fidati è l’unico vero fantacalcio serio

    • grande amarcord e grande Molmenti,molto attaccato alla sua patria…Balza non è ufficiale ma è come se lo fosse visto che lui si è allenato con la Roma e Zamparini ha chiesto ai tifosi rosanero di avere rispetto per lui,quindi ha confermato la decisione di andare alla Riomma,per la gioia dei burini :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • penso che non glien’è fregato nulla se nessuno gli ha fatto gli auguri :mrgreen: sarà ultra contento lo stesso 😛 E ANCHE NOI LO SIAMO 😛

  13. youtube.com/watch?v=FgwBLOJHNX8
    VIDEO FANTASTICO!!!!!
    la prima immagine di Balzaretti con la maglia della Roma sta sul sito del corrieredellosport

    Rispondi
  14. si parla di un minimo di 7 mesi a conte.. iniziano ad uscire i primi nomi, tra cui, VIALLI, lo spero, e non vedo l’ora che arrivi il 30 settembre, il giorno della vendetta di zeman

    Rispondi
    • E dagli un pò di fiducia a sto povero Piris! Se l’hanno preso qualcosa di buono dovrà anche averlo no? Un pò di fiducia 😉

      Rispondi
      • io sono contentissimo per la campagna acquisti,ed ho tanta fiducia versò la società ma Piris lo seguo da tanto e non riesco a farmelo piacere

  15. io non pretendo che Torosidis arrivi per il ritiro,quello sarebbe anche un sogno,però una cosa:
    se in 10 giorni(quindi chi arriva il ritiro lo salta) si riesce a prendere Torosidis e a mandare via Rosi,Sabatini avrà 3 settimane per concentrarsi sul difensore centrale…adesso,io non voglio fare alcun tipo di nomi o roba del genere,anche perchè ormai le mie preferenze,Lovren e Astori,le conoscono anche i sassi,però sarei felice che qualunque fosse il nome scelto da Sabatini,si provi fino all’ultimo secondo a pagarlo il meno possibile,perchè se un giocatore lo prendi alla fine non succede niente,certo,se metà acquisti saltano la preparazione è grave,ma non è stato così,quindi,dico:
    per il centrale nessuna fretta,un po’ di più per Toro e Rosi!

    Rispondi
    • Difatti bisogna mettere fretta al procuratore di Rosi per blindarlo con una clausola di rescissione alta! le sirene londinesi e spagnole sono dietro l’angolo

      Rispondi
      • hai ragione! 🙂 peccato che il procuratore di Rosi è sè stesso :mrgreen: :mrgreen: si mette fretta da solo 😆

  16. Rosi sei una pippa ar sugo e ti permetti di rifiutare il Parma??? Non sei da grande squadra e non lo sarai mai…Mettitelo in testa!!! 👿

    Rispondi
  17. Finalmente abbiamo una dirigenza seria che sta facendo di tutto per trattenere Rosi!
    Spero solo che le ultime offerte del real madrid e del manchester city non ce lo portino via!

    Rispondi
    • sabatini ha ricevuto anche una offerta da mediaworld, per rosi, in qualità di scaricatore merci, viste le immense qualità fisiche 😉

      Rispondi
    • e dajee.. ora la squadra è quasi pronta per andare in ritiro.. sabman sarà più tranquillo a gestire la situazione cessioni , e ultimi tasselli (che spero siano colpi col botto, che fanno arrivare la campagna abbonamenti a 30/35mila abbonati fissi allo stadio

      Rispondi
  18. beh in tre, in due con Rosi in tribuna. davvero l’hanno banato? Beh con lui il sito rischiava il reato di apologia del fascismo, oltre a tutto il volgare livore che spandeva a destra e a manca

    Rispondi
  19. ragazzi, non mi sembra di aver ricevuto risposta. Che fine ha fatto Corsaro Nero? Poi domanda ma perché se rimane Rosi non arriva il greco? Con il greco Rosi in tribuna a vita!

    Rispondi
    • Corsaro Nero è stato bannato,Torosidis non arriverebbe perché avremmo Rosi,Piris e Torosidis,troppi,quindi uno dei 3 non ci deve essere,e quello è Rosi!

      Rispondi
    • un po bloccherebbe l arrivo del graco perchè la roma non ha proprio intenzione di “affollare”la rosa più di questo…già pesano ingaggi di persone considerate in esubero come perrotta pizarro borriello..per questo rosi dovrà assolutamente trovare una sistemazione…ma credo che zeman glielo faccia capire lasciandolo a casa per il ritiro austriaco!

      Rispondi
      • avrà quell’intelligenza per capire che è meglio il parma (cmq una società di serie A) che ammuffirsi in tribuna per poi perdersi come la polvere..e con l’ingaggio che si ritrova non creerebbe minimamente problemi alla società, mi sembra qualcosa sui 400 mila euro

    • per fare una domanda del genere vuol dire che hai notato la tranquillità del sito 🙂
      comunque il fu corsaro nero è stato trasformato in un misero trifoglio ➡ bannato, eppoi in una croce celtica ➡ bannato, e per esaltare le sue manie si è trasformato in un z-man, ➡ bannato.. in poche paroe; ha rotto il caxxo ➡ bannato definitivamente 😀

      Rispondi
      • non parte ma rimane sempre un giocatore della Roma 👿 👿 👿 vdw non lo voglio,voglio solo Toro oppure qualcuno come Debuchy o Azpilicueta,ma visto che non se ne parla più ora voglio solo Torosidis 👿 👿 👿

  20. buonasera a tutti..
    dio ci conservi lotito a capo da lanzie
    osvaldo e ddr non si toccano, e nemmeno verranno toccati, sono voci che i marionidi stanno mettendo in giro, perchè gli rode il cùlo…oggi franco melli ha dichiarato: roma con altri 2 acquisti da scudetto? nel teatro dell’assurdo…
    sabman falli ingoiare ancora le loro merdè sputate sulla roma,, confidiamo in te

    Rispondi
    • pezzi di m…chi decide di pubblicare ste notizie assurde su osvaldo e ddr….addirittura quella merda su sporcitalia ha detto che si profila uno scambio ranocchia-ovaldo…e la roma sarebbe orientata ad accettare….ma va a cagare va!

      Rispondi
      • se la roma vuole ranocchia, selo compra, non ha bisogno di sacrificare nessuno, figurati se si tratta di un’elemento essenziale, graditissimo da zeman,cpome osvaldo, che l’ha voluto al lecce quando ancora non lo conosceva nessuno 😉

  21. Raga il mercato della roma fino ad ora è da 8!Speriamo solo di non fare cazzate….il giocatore di affidabilità ed esperienza in difesa è finalmente arrivato!con torosidis a destra significherebbe avere delle fasce più che affidabili….da valutare ancora castan ma serve cmq un altro centrale!SABATINI TI PREGO NON CEDERE OSVALDOOO NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO CON QUESTA ROSA! 😉

    Rispondi
    • a meno che con la vendita di osvaldo si prende tipo jò jò non va venduto.siamo sicuri che bojan esploderà…e quanto ci costerebbe? lamela esploderà?…totti avrà ancora un anno in piu……….secondo me osvaldo deve rimanere…e poi è ancora molto giovane 😉

      Rispondi
      • ESATTO OSVALDO DEVE RIMANEREEEEEEE ASSOLUTAMENTE!QUEST ANNO POTRà FARE BENE….x quanto riguarda jo jo scordiamocelo….è e restarà un sogno 🙁

      • si lupo l ottimismo non fa mai male!forza magica anche se obiettivamente i gobbi si sono rafforzati molto con isla giovinco e asamoah…poi si parla di armero e del famoso top player che mai arriverà in quella squadra di vergogna e di merd e!cmq sia gli renderemo questo campionato un inferno…GRAZIE AD UN UOMO COME ZDENEEEEK!

      • Quoto, anch’io ho sempre avuto dubbi su Bojan e Lamela. Cedere Osvaldo sarebbe un passo indietro. Sbagliato per me sarebbe anche cedere Pizarro, elemento che in panca sarebbe molto utile per un campionato lungo e difficile come il nostro. Piris? Non vorrei fosse un secondo J Angel.

      • quest anno la rubbe secondo me sarà sorvegliata speciale (e se lo merita)è inutile che quercojone del sopracigliato pretende se mpre scuse e 30 scudi sul campo 😈 patetico………per come la penso io il mercato della rubbentus è finito oggi 😛

      • anch io non sono convintissimo di piris(anche se non lo conosco per niente)….ma credo che piris non sia un titolare della prossima roma…penso che sabatini abbia in mente torosidis…che cmq è un giocatore di esperienza(champions ee europa league con l olimpiacos)e affidabilità!per me potrebbe andar bene torosidis almeno che non sabatini non preda van der wiel

      • l’ ho perso l’ ottimismo!

        embe’ lo ritrovamo

        tu te devi fare sempre stà domanda:
        ‘do stavo? che facevo? che movimenti facevo?

  22. comunque siamo sinceri…..pradè qualche calciatore l ha portato anche a roma e senza nà lira…questo gli fa onore suuuu…….

    Rispondi
    • si hai perfeettamente ragione…pradè purtroppo non è stato mai messo in condizioni di lavorare serenamente come sabatini….ma per me pradè è un buon ds!cmq noi abbiamo giocatori come pizarro e bradley che sono superiori a borja…peccato per il pek che non rientra più nei canoni della socetà ma è cmq indiscutibile!

      Rispondi
    • ciao dino…con la scomparsa di MALDERA me sò prefissato un pomerigio demmerda…..l ho visto sempre giocà……………..!!!

      Rispondi
  23. Il voto al calciomercato si da alla fine, finora ci siamo mossi bene.
    Anche perchè il nostro è un progetto serio
    i Lamela i Bojan i Pjanic Destro etc.. se esplodono ci dovranno Strapagare per accaparrarseli.. speriamo in bene e sempre Forza Roma!

    Rispondi
  24. Gran colpo della Fiorentina che ha prelevato ufficialmente dal Villarreal il regista spagnolo Borja Valero. Il 27enne giocatore si trasferisce in Toscana a titolo definitivo.

    Anvedi Pradè…Bel colpo davvero!

    Rispondi
  25. Ragazzi stavo leggendo su un sito che Van der Wiel si prende con 5 milioni d’euro…Considerando che Torosidis ci costa 3.5 non sarebbe il caso (vista anche l’età) di aggiungere 1.5 milioni e portarlo a Roma? :mrgreen:

    Rispondi
  26. Ciao a tutti vado a vedere un pò le Olimpiadi 😉

    Un bacio a Er Vendetta ,perchè non commenti più? 😐 ➡ 🙁 ➡ 😥 questo sito senza di te non è lo stesso

    Rispondi
  27. ciao grande MALDERA avevo 15 anni nel secondo scudetto e non ti dimenticherò mai…eri di una tigna paurosa…salutaci AGOSTINO…avrete di cui parlare………………………..

    Rispondi
  28. Per chi lo ricorda in campo come me….nelle sue sgroppate…nell’annata di quello scudetto…
    Grande MALDERA…
    Davvero sincere condoglianze alla sua famiglia

    Rispondi
  29. Bisogna capire Rosi,non dobbiamo stupirci del suo rifiuto al Parma, a certi livelli e necessario valutare bene i trasferimenti, un titolare fisso come lui ha bisogno di stimoli, risulta infatti che in spagna ci sia una gara al rialzo tra real e barca, spero risolvano il pag. E in agguato ,
    Caro Rosi ma falla finita

    Rispondi
  30. Sentite condogliamze alla Fam. Maldera, onore a questo grande della Roma che mi ha concesso l’onore di vederlo giocare:
    un altro di pezzo della nostra storia che ci lascia.

    Rispondi
    • che tristezza per la morte di aldo un grande campione che mi accompagnato i primi anni che seguivo la roma ora ne ho 40 ricordo bene gli anni di maldera alla roma quanta nostalgia e tristezza per quegli anni un altro tipo di calcio che non c’e’ piu’ 🙁

      Rispondi
  31. Per me Asamoah Isla e Armero(se andasse in porto..) sono colpi importanti per la juve.. a noi mancano il terzino destro e il difensore centrale.. poi possiamo competere.. anche se secondo me siamo ancora sotto alla juve.. solo a quella credo, pero stiamo sotto a loro.. il Milan con Cassano Pato Robinho e Boateng.. avra bisogno di un attaccante forte e un difensore centrale di spessore…… l Inter c’è sotto.. e le altre pure so sotto a noi

    Rispondi
    • Inter sotto? Vedremo, vedremo… Palacio e Milito sono una coppia da 40 gol, ricordatelo.
      Rubbentus ancora sopra di almeno 15 punti. Purtroppo. Spero che Conte sia fatto fuori come merita e che questo crei in casa Giuve una crisi.

      Rispondi
  32. Io, io io io io io io, credo che la Roma vinca il campionato st anno.. e sarebbe na pezza per me che sto in austrlia vedermi pochissime partite! 🙁
    spero per tutti voi , che ogni domenica vi faccia sorridere ! Chi tifa Roma non perde mai!

    e na cosa sul calciomercato, diciamo che agree in tutto, pero spero che la Roma peschi il jolly ! che te fa no 11 gol ma 20 gol a stagione!

    detto questo io vado a dormi buonanotte 😐

    Rispondi
  33. E’ incredibilie quanto rosicume c’è in giro
    per Destro e Balzaretti non si accorgono della
    figura di m.che fanno appena aprono bocca….
    Che nessuno risponda a questa gente…meglio
    lasciarli morire a fuoco lento. 😉

    Rispondi
    • decisamente nnnnnn………..siiiiiiiii!!!!! 😛 ….anche se ripeto,Osvaldone è fortissimo,ma Jo-Jo ti farebbe fare davvero quel salto in più non solo in Italia ma anche in Europa..ripeto cmq che se Osvaldone resta siamo lo stesso il miglior attacco certificato fino ad ora…..ma a Jovetic un pensierino lo farei volentieri..cessione Osvaldo più Borriello e Pizarro e abbiamo un altro tesoretto de reinvestire x un fuoriclasse puro….il max sarebbe cmq non dover vendere Osvaldo…..anche se cmq se arrivasse un attaccante in più alla fine qualcuno deve essere sacrificato..abbiamo 8500 attaccanti….

      Rispondi
  34. vabbè…vado a rimorchiare qualche passerotta in chat…buona continuazione a tutti.

    per bosnian…nn te la prendere per le mie battute…è solo uno scherzo in buona fede 😉

    Rispondi
  35. non è affatto una buona notizia quella del deferimento di Conte,da una parte la squalifica può essere maggiore ma dall’altra parte può essere benissimo assolto,cosa probabile,bastano qualche prova e Conte non si farà nemmeno un giorno..poi stiamo parlando della Juventus..il che è tutto dire…

    Rispondi
  36. che giornata fantastica 😛 la conferenza stampa bi DESTRO la firma di BALZARETTI e la ciliegina sulla torta con il pattegiamento del PARRUCCATO non congruo per la giustizia sportiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stasera piamo jo jo ❓

    Rispondi
  37. Scipio su supertennis fanno tutte repliche e niente sull’Italia,e in particolare su voi-sapete-chi,io vado su direttastreaming.it 😉 Ironrik se i giovani fossero tutti come me starebbero tutti quanti tutto il giorno sul sito :mrgreen: :mrgreen: sai che casino?? :mrgreen: :mrgreen: domani penso che mi vedrete con un nuovo nick,ma non è questo il momento di parlarne…

    Rispondi
  38. ultimora: respinto il patteggiamento per l’allenatore della rubentus, ritenuta non congrua la sanzione di soli 3 mesi… Deve pagare di più…
    Me sa che tocca chiamallo conte… de montecristo

    Rispondi
  39. ragazzi ma una partita in live a fifa 12???nessuno da pelare????’fatevi sotto suuuuuuuuuuu(senza dire che sono scarsissimo!!)ahahahah

    Rispondi
      • io invece ho venduto tutti gli altri giochi e gioco solo a fifa..oltre il lavoro c è mia moglie,la mia gattina e Fifa…questa è la mia vita..ahahahah

  40. Un grazie a questa società,grazie per avermi ridato una dignità calcistica che mancava da tempo,
    Grazie a rutti un particolare plauso lo dedico a Sabatini uomo che di questo progetto ne ha fatto un fatto di cuore
    Fiero di essere romanista

    Rispondi
  41. cmq con balzaretti la fascia sinistra è sistemata alla grande…dodò può recuperare tranquillamente e se dio vuole josè angel nn lo vedremo più…sembra tutto troppo bello…se è un sogno:”vi prego nn svegliatemi”

    Rispondi
  42. vediamo se riesco a vedermi un po’ di tennis in santa pace,al limito passo per youtube…a dopo ragazzuoli 😆 😆 io vado a divertirmi 😆 😆

    Rispondi
  43. “sono alla Roma e parlo solo di Roma”…grande mattia siiiiiii..questo è lo spirito dei nostri ragazzi!!!benvenuto campione….spero gonfierai a più non posso quella rete….te lo meriti!! 🙂

    Rispondi
    • ciao Bosnian….è un piacere quando sei presente eleggere i tuoi post..stupisce vedere un giovane ragazzo dotato di tanta passione e molta educazione..complimenti Bosnian.. 😉

      Rispondi
      • grazie dei complimenti,troppi,potreii montarmi la testa :mrgreen: :mrgreen: forse con eleggere volevi dire “leggere”?

      • grazie dei complimenti,troppi,potrei montarmi la testa :mrgreen: :mrgreen: forse con eleggere volevi dire “leggere”?

    • ahahahah siiiii ho sbagliato..cmq il senso era quello..daiiii..è molto che sono nel forum,anche se non commento,ed è tanto che mi sarebbe piaciuto parlare con te..sei giovane,e stupisce il fatto della forte passione x questa maglia,e sopratutto x il fatto che sei una persona di un educazione ferrea..complimenti davvero Bosnian…ammirevole..poi leggendo quà e là sei anche molto simpatico..fossero tutti cosi i giovani il mondo sarebbe migliore…ma ora non montarti la testa eh??!!ahahahahahahahahah

      Rispondi
    • Ciao Daniel! Secondo me ha fatto bene… era la conferenza di Destro, se smentiva le voci non si finiva più… sono convintissimo resteranno entrambi, don’t worry! 😉

      Rispondi
      • Ho letto!!! Pure io GODOOOOOOOOOO!!! 😛 Quindi la squalifica sarà sicuramente più lunga… giuve cercati n’altro allenatoreeeeeeeeeee!!! 😆 😆 😆

    • Baldini dice: “Abbiamo dato via Borini e preso lui credendo di potenziare l’attacco e di migliorarne la qualità.”
      Questo significa che Osvaldo non è previsto che vada via. 😉

      Rispondi

Lascia un commento