La Roma è scesa in campo per l’allenamento alle 11

La Roma è scesa alle 9.30 per lallenamento odierno sotto la guida del mister Zdenek Zeman. Unici assenti Dodò e Castan in Brasile per pratiche inerenti il visto.

Presenti allallenamento circa una cinquantina di tifosi. Tallo e Destro si sono allenato in bicicletta con lassistente di Zeman. Alle 10 sono iniziate le ripetute sul campo. Alle 11 finisce lallenamento. Mattia Destro sarà presentato ufficialmente alle ore 12.30.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma è scesa in campo per l’allenamento alle 11”

      • Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente il rinnovo dei due difensori spagnoli, Raul Albiol e Arbeloa. I due campioni d’Europa con la Nazionale della Spagna hanno prolungato il loro contratto fino al 30 giugno del 2016. Albiol e Arbeloa, rispettivamente, sono ex Valencia e Liverpool.

  1. Facciamo marcire in tribuna fino a gennaio Rosi poi voglio vedere se nn se ne va.Spero che per colpa di questa pippa nn si blocchi l’affare Torosidis.

    Rispondi
      • A chi lo dici e’ un terzino coi contro fiocchi con lui e Balzeretti abbiamo due signori terzini con due giovani di prospettiva come Dodo’ e Piris a crescere.

      • burdisso,castan,balzaretti,e torosidis sarebbe una difesa esperta e con grande personalità,dodo e piris il primo di più ma entrambi di giovani di buona speranza con la sicurezza di ottima corsa,se poi arriva la ciliegina sulla torta con un altro centrale …..

      • preferisco Torosidis anche a VdW per me con lui e Balzaretti hai le fasce a posto sia in fase offensiva che difensiva ed in panca puoi contare sui giovani Piris e Dodo pronti ad esplodere e a Taddei buono per tutte e due le fasce

Lascia un commento