Roma, ecco le foto della seconda maglia…

Ieri la Roma ha “presentato” la nuova maglia Giallorossa, la seconda: Gerrard e Totti si sono scambiati le maglie ufficiali dei due club. Ecco una foto dal profilo ufficiale di facebook della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Roma, ecco le foto della seconda maglia…”

  1. la solita brutta maglia.. aspetto che un giorno usino i colori giallo ocra e rosso scuro che sono i veri colori della roma e sono molto più eleganti..

    Rispondi
  2. Ma i designer della Kappa vengono pure pagati?! Ogni anno si limitano a spostare gli omini ed usare sempre gli stessi modelli (non solo per la Roma, ma per tutte le squadre sponsorizzate da Kappa) 👿

    Rispondi
  3. Proviamo a fare il Sabatini.
    Starà pensando a rinforzare le fasce con i terzini e a prendere un centrale.
    con un occhio alle offerte per De Rossi e Osvaldo giustamente dichiarati incedibili a meno di offerte clamorose e irrinunciabili.

    Dai Sab, dopo Destro e Piris prendi Garay e Jung

    Rispondi
    • DDR non lo venderei, chi ci metti come uomo immagine: Lopez? :mrgreen:

      Magari Totti ad una squadra Araba disposta a pagargli l’ingaggio e il cartellino a 20 milioni.. ma anche lui é più uomo immagine che giocatore, anche se a me piace molestarlo perché é il padrino dei nostalgici.

      Rispondi
  4. Vorrei esprimere il mio giudizio su questa maglia facendo riferimento ad una citazione di “Peter Pan” (ieri commentando la vicenda Destro)…
    “è un palo inCulo!”

    Rispondi
  5. scusate una domanda…
    ma ci sono stati dei BAN ultimamente?! Mi “mancano” alcuni personaggi… chi sà aggiornarmi?
    Grazie!

    Rispondi
    • Boh, secondo me sta storia della distribuzione é una favola vostra.
      Io non avrei nessuna difficoltà con la carta di credito ad ordinare una maglia della Kappa anche se mi trovassi in Australia o in Giappone.

      Rispondi
      • si parla di grande distribuzione, centri commerciali etc etc. dove la gente passa e la compra perchè la vede e gli piace. Chi la vuole a prescindere la prende pure dal polo sud!

      • boh, vivendo all’estero, ad Amsterdam non ho mai visto una maglia del Real o del Barcelona… sarà che magari le vendono in negozi specializzati??

    • Kappa in quanto a stile, design ed eleganza é unica.
      Poi avere Kappa significa essere originali, che me frega delle altre? che poi che c’hanno: quel simbolo del cacchio di un puma & co?? o solo perché le indossa Ronaldo o Messi?

      Belle le magliette, quasi perfette!

      Rispondi
      • li si và sul gusto, ovviamente. a me piace la UMBRO ma ti ritroveresti un po’ con le stesse limitazioni commerciali. In molti vogliono avere un marchio che esporti le nostre maglie anche in Mozambico e in Angola, cosa che Kappa difficilmente riesce a fare con la sua rete distributiva. E’ una metafora del fallo grande!? mah… 🙄

  6. e neanche questa va bene..mamma mia..
    dai su,un po’ di ottimismo,immagginatevi questa maglia indossata da Mattia Destro..
    diventera’ bellissima!!! :mrgreen:
    FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  7. Comunque non è normale che se uno dice che venderebbe De Rossi a 50 milioni e prendesse Witsel ovviamente non a 40 milioni deve per forza esse insultato. Io quando esprimo la mia opinione non offendo mai nessuno.

    Rispondi
    • io DDr via a 50 e Witsel dentro a 20, fossi la società ci penserei per benino prima di rifiutare… certo i presupposti prima erano via DDr e dentro Witsel alla pari… allora no! 😉

      Rispondi
    • Posso esprimerti pure la mia opinione? Io non venderei mai De Rossi se non per prendere Xavi o Iniesta che sono gli unici a mio parere che gli sono superiori… Inieta ha un ruolo diverso però… comunque secondo me non ha nessun senso vendere uno dei 3 migliori centrocampisti al mondo per prenderne uno (witsel) che potrà pure essere fortissimo, ma al momento è inferiore a DDR di 25 spanne… mia opinione eh?! Tu pensala come vuoi!

      Rispondi
      • anche io la penso così, salvo un gran rientro economico da reinvestire sulla squadra, ringiovanendola, ovviamente.

    • “babbuino” ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso…
      ci sei finito in mezzo.
      Il problema è che quando sento steStronzate su TOTTI e DE ROSSI m’avveleno.

      Un conto è dire “a me non piace il giocatore, preferisco quest’altro…” un’altro è dire che sono mercenari perchè sono Romani e quindi dovevano percepire uno stipendio come l’ultima delle seghe!

      Brutta cosa l’invidia!

      Come se poi la ROMA non ci avesse guadagnato con entrambi…se non venissero dalle nostre giovanili, due giocatori come loro non li avremmo mai visti giocare nella ROMA.

      A tutti questiCazzoni e sbiaditi dico di andarsene affanculo e di non romperci lePalle!

      Rispondi
  8. mi sembra molto simile a quella dello scorso anno.

    purtrollo l’omini del kamasutra ce li dobbiamo subire fino al 2017 grazie alla vecchia società che si è fatta dare tutti i soldi in anticipo e ora x sciogliere il contratto bisogna pagare una penale che si aggira sui 15 milioni di euro.

    Rispondi
      • Ma io tra adidas e nike preferisco adidas… a me quella del liverpool piace e ha come sponsor under armour del quale se ne è parlato anche in chiave Roma…

      • si e il colletto di diversa stoffa riportata a 2 strisce?! e paricollo! e la stessa oscenità sulle maniche!? che come al solito non sono ne lunghe ne corte… e il lucidino della stoffa!? 😕

      • ah ah ah!!! Viareggì… “il lucidino della stoffa”
        L’ho sempre detto pure io, è osceno!
        Me pare la stoffa delle maglie tarocche alle bancarelle…

Lascia un commento