Totti, Gerrard, Aquilani e Borini presenti allo scambio di maglie

Roma e Liverpool si preparano per lamichevole di domani che vedrà di fronte le due squadre al Fenway Park di Boston davanti a 40.000 spettatori. In giornata i giallorossi, tramite Francesco Totti, hanno avuto modo di incontrare il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, e due vecchie conoscenze della Roma: Alberto Aquilani e Fabio Borini. Tutti e quattro hanno posato con la prima maglia del Liverpool e con la seconda maglia della Roma. Ecco le foto messa sul profilo ufficiale Twitter della Roma.

Photo Credits | Twitter As Roma

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Totti, Gerrard, Aquilani e Borini presenti allo scambio di maglie”

  1. Questa é una dedica: “se devo fare un nome dico Luis Enrique. E’ stato fondamentale, sono certo che diventerà un grande tecnico. Anzi, per me lo è già”. (Leandro Greco)

    Ciao Leandro!

    Rispondi
    • gran bella dedica… molti non hanno compreso il complesso lavoro iniziato da Luis o forse non gli piaceva e punto. Comunque complimenti a Leandro per il bel gesto!

      Rispondi
  2. Stekelemburg

    Jung Garay Castan Cissokho

    Bradley De Rossi Pjanic

    Lamela Osvaldo Destro

    Già così sarebbe una grande squadra…Se riuscissimo a mettere un grande centrocampista (Witsel?) al posto di Bradley la squadra è da scudetto! :mrgreen:

    Rispondi
    • Vi dimenticate che Bradley sembra un giocatore qualunque ma non va sottovalutato! Bradley farà il titolare mettetevelo in testa! Da qualità a centrocampo cosa che Gago l’anno scorso non è riuscito a fare… Non dimentichiamoci che i difensori centrali titolari saranno Burdisso Castan!

      Poi perchè tutti vi dimenticate di Bojan? Per me è quello che può fare la differenza!

      Rispondi
  3. la cosa buffissima è che ora che destro lo abbiamo preso noi x gli addetti ai lavori è na pìppa se lo avesse preso la juve era un top layer ahahah che ridere.

    la roma se prende garay centrale e 2 terzini uno a sinistra cissokho e uno a destra che puo essere anche jung.
    può competere per lo scudetto sin da subito.

    abbiamo l’attacco più forte della serie A

    Rispondi
      • eh aho dai non sono cosi impossibili.
        per garay gli diamo josè angel che il benfica lo vuole piu 7/8 milioni per la metà visto che è a mezzi con il real madrid.

        jung con 6 milioni lo prendi.
        cissockho a fine mercato con 7 milioni lo prendi l’agente del giocatore nei giorni scorsi diceva che con 7/10 milioni si prende ma il lione è con i conti in rossissimo a fine agosto se gli vai con 6 milioni x me te lo danno.

        servono quindi un 20 milioni e abbiamo una squadra forte sul serio

      • si, si sono d’ accordissimo!!! paradossalmente il più difficile e proprio jung… e comunque ti ripeto, firmiamo tutti la petizione!!! 😀

  4. Allora, facciamo il punto della situazione…

    Attacco: a posto!
    Centrocampo: a posto salvo aggiustamenti migliorativi ai saldi di fine mercato (mi riferisco soprattutto al monitoraggio della situazione di Witsel)
    Difesa: praticamente a posto per le seconde scelte le fasce. Al centro non sono convintissimo che Castan-Burdisso NON sarà la coppia titolare, Heinze credo proprio che rimanga. Mi aspetto un centrale (non necessariamente un grande nome) e 2 terzini solidissimi (visto che Rosi sembra essere in uscita). Probabile spesa futura (escluso il centrocampista) 15-20 mil.

    Rispondi
      • no, non ieri, dall’ inizio del calciomercato! Hanno sempre detto che è incedibile e che l’ attacco ruoterà attorno a lui, comunque poi le dinamiche di mercato cambiano ogni giorno, ma francamente non penso sia in vendita, anche perchè sarebbe assurdo!

      • purtroppo in questa citta non si riesce a stare 1 giorno senza che tirino fuori qualche caso…è vero che lui e destro sono molto simili

      • Io ho una mia idea su Osvaldo…
        Verrà fatta una scelta il prossimo anno se ci sarà da riscattare Bojan.

        Cmq mi auguro in ogni caso che rimanga.

      • io penso che osvaldo rimane.

        chi parte sono borriello, okaka, rosi, angel, pizarro.

        gli altri rimangono tutti.

    • concordo perfettamente con l’analisi. In difesa vederei benissimo TOSORIDIS, che tra l’altro nemmeno sapevo fosse in scadenza, a destra e Balzaretti o Cissoko a sinistra mentre per il 3o centrale bisognera capire quanto convince la coppia Burdisso Castan per capire che livello di difensore serve, il mio sogno è Howeders ma vabbe…

      Rispondi
      • mmm… Tosocoso 😛 non mi pare che ci farebbe fare proprio ungran salto di qualità, rimango dell’ idea che VdW non sia una pista abbandonata…

      • a me il greco piace parecchio ha un ottimo piede veloce e con una bella botta da fuori ha fatto anche parecchi gol per essere un terzino (non che sia essenziale ma non dispiace)

  5. L’acquisto di Destro è il segnale che aspettavo dalla società (una prima scelta strappato a Juve, inter e Milan; una precisa indicazione di Zeman). Adesso sistemiamo seriamente la difesa.

    Rispondi
  6. Anche se costasse 40 milioni la roma ci guadagrebbe alla grande con lo scambio de rossi witsel.
    C’è notevole differenza di età, e soprettutto di ingaggio.
    E non mi è piaciuta la storia dell’anno scorso col mercanteggiamento estenuante e ricattatorio.
    Niente di personale era la questione che faceva lui.
    Nienti di personale è la questione che nasce oggi.

    Dunque spero si verifichi.
    Bye Bye De Rossi.

    Rispondi
    • APOLLO…BUONGIORNO 😉 GUADAGREBBE NUN Sò CHE VORDì 😯 E POI COME FAI A DI STE COSE DI DE ROSSI 😯 MA IN CHE MONDO VIVI…PER TUTTI I SOLDI VENGONO AL PRIMO POSTO(è INEVITABILE)LA FIRMA DI DDR NON POTEVA CHE SVOLGERSI SOLO IN QUELLA MANIERA GRAZIE E SOPRATTUTTO A ZOZZELLA SENSI CHE NON GLI HA RINNOVATO IL CONTRATTO PORTANDOLO QUASI A SCADENZA PREOCCUPANDOSI DI PRENDERE ADRIANO , BORRIELLO E REGALARE MEXES A GAGLIANI….RIFLETTI PRIMA DI DIRE CERTE MINCHIATE 😉 SENZA OFFESA 😉

      Rispondi
    • Ah ah ah!!! Eccone n’altro…
      Amico de “don bastiano”.

      “…lo fece TOTTI…lo fece zavaglia… è colpa de TOTTI…è colpa de DE ROSSI…mercenari!!! ricattatori!!! è colpa vostra 😥 ”

      Che coraggio! Ma ‘ndò ve lo lavate er viso??
      Nel bidet?!? 😆

      Rispondi
    • Se prendiamo Witsel e vendiamo De Rossi siamo sempre punto e a capo! Quando facciamo il salto di qualità??? Witsel deve arrivare e De Rossi deve rimanere! 😉

      Rispondi
  7. Fa sempre piacere vedere Gerard e Totti insieme.
    Sono rispettivamente i simboli di Liverpool e Roma.
    Sono i migliori capitani delle proprie nazioni.
    Entrambi hanno una veneranda età ma ancora insegnano calcio.

    Aquilani abbiamo fatto bene a venderlo a quella cifra, Borini abbiamo fatto bene a venderlo perche’ viene Destro

    Rispondi
    • io non sono convinto che destro possa ricoprire la stessa posizione che ricopriva borini da noi. io continuo a sostenere che per me è una copia di osvaldo.

      Rispondi
  8. Che tristezza tanti commenti, alcuni una volta ricordo erano amici e lottavano insieme per difendere Luis… ora invece 😯

    E poi che tristezza vedere quelli che danno cosi tanta importanza alla prudenza per il solo fatto di rischiare di avere ragione..

    Molte persone che apprezzavo incomincio a vederle come dei talebani….
    Per non parlare di quelle che sono in soggezione e succubi del pensiero più aggressivo o dominante…

    Non credo che essere l’opposto di Marione sia la soluzione, si finsice per essere antipatici e noiosi!

    Che sia benedetto lo stile umano, con classe.. di Baldini!

    Rispondi

Lascia un commento