Claudio De Nicola, agente di Stefano Guberti, è stato contattato dal sito Gazzettagiallorossa.it per parlare del futuro del suo assistito:
Qualè la situazione attuale di Guberti.
Con il Torino la questione è stata relativa ai costi delloperazione che prevedeva un diritto di riscatto molto alto. In questi giorni ho parlato con Sabatini e mi ha prospettato la possibilità dellOlympiakos. Insieme alla società e allallenatore valuteremo, e poi prenderemo una decisione. Stefano in questo momento è a Trigoria, si allenerà con la squadra e poi si vedrà. Ha bisogno di giocare con continuità dopo linfortunio.
La trattativa con il Toro è sfumata definitivamente?
Secondo me si, assolutamente.
Cè una possibilità che rimanga a Roma?
E una valutazione che la Roma sta facendo. Il ragazzo ha un contratto per altri due anni e i giallorossi vogliono che si giochi tutte le sue possibilità.
Sulla trattativa con lOlympiakos.
E una circostanza reale che Sabatini mi ha esternato e che stanno valutando. Lavorare in Grecia non è facilissimo in questo momento, ma dobbiamo vedere se ci sono le condizioni.
Ha parlato con Stefano?
Il calciatore ne è al corrente, ma prima di valutare la cosa con il ragazzo dobbiamo parlare con la società.
E stato cercato da altre squadre?
Di condizioni ne sono nate. Stefano era stato cercato anche unaltra squadra di Serie A di media-buona classifica, ma volevano farlo adattare nel ruolo di trequartista che non è il suo.
Photo Credits | Getty Images