ESCLUSIVA FORZA-ROMA.com
La redazione di Forza-Roma.com ha intervistato in esclusiva il famoso procuratore Vincenzo Morabito, per cercare di capire visto se l’affare Roma-Floccari si potrebbe fare, visto le voci insistenti che sono uscite fuori nei giorni scorsi. Floccari è un calciatore che quest’anno sta dimostrando di valere una grande squadra con la bellezza delle dieci reti segnate in questa metà di campionato. Una stagione fin qui esaltante per Sergio Floccari, che potrebbe essere coronata a fine stagione con il passaggio in una grande squadra, la Roma aspetta al varco.
Sig. Morabito Roma-Floccari è un affare che si farà?
Oggi è un pò prematuro dirlo, non c’è stato alcun contatto, l’Atalanta che è proprietaria del cartellino di Sergio Floccari, non ha ricevuto alcuna proposta da parte della Roma, sono discorsi che si faranno a giugno, al momento non c’è alcun contatto, Sergio sta vivendo un ottima stagione, 10 goal non sono pochi, stà veramente facendo le cose per bene.
A Roma potrebbe essere la sua consacrazione.
Roma è una ottima piazza, considerate che nei giorni scorsi è stato detto anche di alcuni complimenti da parte di Mourinho, certo fa piacere che grossi club si interessano a Floccari, del resto è un calciatore che sta facendo bene a Bergamo, all’Atalanta si trova bene, poi si vedrà. Le situazioni che Floccari dovrà valutare non sono solo a livello economico, c’è un punto di vista tecnico che un calciatore come Floccari dovrà necessariamente valutare, se l’Atalanta deciderà di venderlo. Già lo scorso anno ci furono dei club interessati a Sergio come il Napoli ed il Palermo e poi non se ne fece nulla, l’accostamento ai grandi club italiani fa sempre piacere.
A Roma Floccari ha riscontrato un ottimo indice di gradimento.
Si Floccari, ripeto sta facendo un grande campionato 10 goal di ottima fattura, sono un grande bottino. Floccari ha acquisito quella "cattiveria" sportiva che un po gli è mancata negli anni scorsi, è un attaccante che sta facendo molto parlare di sè. Le valutazione sono tante, la strada che dovrà percorrere è quella di fare meglio, magari arrivare a quota 20, sarebbe il massimo, poi il suo futuro si vedrà, considerando che il suo prossimo accordo, per un calciatore alla soglia dei 28 anni suona un po come il contratto piu importante della propria carriera.