L’ex allenatore di Tachtsidis parla passaggio alla Roma del greco

Andrea Mandorlini, ex allenatore di Panagiotis Tachtsidis, ha parlato a Radio Radio del passaggio del greco in Giallorosso:
Non so cosa pensi Zeman di Tachtsidis, ma valuto per quelle che sono le mie conoscenze. E’ giocatore molto bravo nella rottura del gioco, ha un fisico imponente. E’ anche molto bravo nell’uscita del gioco perchè in passato faceva il trequartista e quindi riesce a vedere in anticipo la giocata. Mi dispiace che vada alla Roma, avrei voluto continuare ad allenarlo. Ha una grande personalità, ma non sarà facile affermarsi da subito come titolare, ma lui ha tantissimi valori e ce la può fare. Lui può ricoprire tanti ruoli. Però conoscendo Zeman e sapendo che tipo di giocatore vuole davanti alla difesa, penso che Tachtsdis possa incarnare il prototipo da lui richiesto. E’ un grande acquisto per la Roma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “L’ex allenatore di Tachtsidis parla passaggio alla Roma del greco”

  1. La resistenza 😆 :mrgreen:
    Fra un po esce pure terminator 1-2 3.
    che poi è formata dai perdenti luisiniani massacrati letteralmente sul forum da 4 o 5 gladiatori puro sangue romanisti tra cui io.
    hanno perso la guerra per luis ed ora fanno resistenza all aria con alias nuovi , travestiti dalla vergogna che li logora per la sconfitta subita.
    resistenza perdente in partenza è cosi,vorrei sapere a cosa state resistendo oltre al vento e alla cacarella visto che era uma cosa nata per luis.ora luis nn cè piu ,quindi nn ha senso il nome resistenza se nn per le coseche gia vi ho detto aria-piscio e vento a questo dovete resistere perche qui nessuno è contro gli americani,ma eravamp contro luis.aggiornatevi chimatevi cosi ora avrebbe piu senso:
    I TRAVESTITI
    dato che suerra che ha creato sta macchina perdemte ha espressamente detto di avere 3 alias.
    bellaroba siamo alle solite comiche.
    gia è tanto che ve reggete in piedi e volete fare i ribelli ,ma nn vi rendete conto che siete gia schiavi con la scomfitta di luis. sognate la liberta in questa resistenza virtuale ?ok dai roma è bonaria ed i senatori vi permettono di sognare.

    Rispondi
    • lupastro sei un incrocio tra un lupetto e un ciwawa.
      potevi chimarti luporomanodoc o altri mille alias,ma lupastro etichetta che nn sei un romanista puro sangue.
      ma un incrocio,per cui nn degno della purezze verace del vero tifo romano.

      Rispondi
      • ma che càzzo di pippe mentali di fai? lupasto è lupo alberto.. la lupa è il simbolo di roma.. di conseguenza i lupi sono i romanisti.. e dato che io sono un romanista, quindi un lupo, un pò particolare (nel caso specifico un pò simile a lupo alberto perchè non me ne va mai bene una).. sono un lupastro

        pensa quanto sei cojòne te l’ho dovuto pure spiegà

      • ciwawa HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

  2. Che poema hai scritto Bellaroma,mi mancavano le gesta dei cavalieri dei cavalli,le spade nella roccia,le gesta eroiche ed erotiche delle vongole veraci….chi togliera’ la spada dalla pietra?
    Brandley?

    Rispondi
  3. Santiago sei proprio un rimbambito, gli abbonamenti qui ce l’hanno tutti e ti ripeto io sono parente di Baldini!!!

    A sparare càzzate sei sempre stato bravo, anche ad inventarti storielle ed ad impietosire la gente.

    Per questo te chiami Santiago de Compostela!

    Ma mi “facci” il favore, va…. valle a racconta a qualcun’altro ste cazzàte… ihihi l’abbonamento lui, ahahahaha questa si che é bella.

    Rispondi
  4. ma come mai tutte le volte che cè l utente cn la faccia di zeman,manca er vendetta..
    spidermancicova

    topogigiototoscommesse e gigi panza pure ci covano in qualche modo e piove te pare che nn scrive piu .
    manica de travestiti di alias un po di contegno.
    resistenza travestita dai soliti vecchi nomi ignoti che pero per me so noti.
    che tristezza ,io rivorrei il buon veccjio forum con i soliti nomi ,un appello alla redazione perdonate tutto voi che state nell olimpo ,tanto cmq la sotuazione con gigi panza e peterpannarolo nn me pare meio.a sto punto vo inviterei a liberare dalla schiavitu vecchi nick come piove, corsaro etc per ridare goloardocita al forum. meglio la goliardicita degli imsulti letti ultimamente o le comumele da lattanti che farebbero vomitare pure i pokemom.resistenza in primis.
    ritorniamo all origine dei tempi al tempo zero e rimpunamo le spade perche nn è finita , perche ancora nn è ora di comficcarla nel terreno..vedo nuove battaglie all orizzonte ,la paura cè,ma la spada anche e per quanto mi riguarda sara sempre tratta sguaonata verso l alto fino alla fine dei giorni.

    Rispondi
      • chiaramente the mirror è un altro travestito.perche pensateci se è nuovo e nn lo nomino perche dovrebbe attaccarmi?e nn è la prima volta .chiaramente si è sentito chiamato in causa.
        taci che borini per ora ti ascolta ancora.. 😆
        vi ricorda qualcuno?
        pultroppo le emeil come gli alias so imfiniti e nn si possono bannare a sensazione o a priori.
        duro lavoro quello del moderatore nn vi invidio piu.

    • l’unica cosa in cui concordo sono i cambi di nick, non riconosco quasi più nessuno 🙄 a volte non capisco con chi sto dialogando 🙄

      Rispondi
    • sarebbe bello tornare alle origini solo per non vederti più…a meno che…….quinto……

      P.S. per la cronaca io ne ho 3 do account prova a indovinare quali? 😆

      Rispondi
      • godo in tutto questo caos suerra.
        dillo pure che hai 3 alias dai,nn bannavao prima mo è cambiato tutto pare…
        ma io me nesbatto le pallee altamente dico solo che la resistenza che poi nn ho capito de che…forse delle perdite de scorregge e cacc è formata da utenti finti, travestiti, quindi falsi come peterpannarolo che dice:infatti.
        gli utenti veri e seri so quelli che mantengono l alias o se lo cambiano lo dicono perche altrimenti dimostrano solo paura e vigliaccheria nn degna dei tifosi romanisti.

      • resistenza dalla gente come te che è il marciio di sta società, che è il marcio della roma e che fa ancora più danni della sensi..

  5. la juve prende van persie altrimenti si buttera su pazzini ..il milan vendendo ibra prendera tevez e si buttera su destro visto i buoni rapporti cn preziosi..la roma vendera borini per arrivare ad insigne chiesto da zeman..il napoli cn i soldi di insigne piu quelli del pocho prendera jovetic..andra cosi credetemi in tutto questo la roma prende quello meno forte ..

    Rispondi
    • Eh beh, Van Persie e Pazzini sono la stessa cosa praticamente… Ah, e poi E’ SICURO che il Milan prenderà Tevez… dove l’hai sentito, su Mediaset?

      Rispondi
    • che palle che siete, non e’ un singolo che fa la differenza, tranne che si chiami cr7 o messi, ma questa e’ un’altra storia

      Rispondi
    • pure per me il milan prende tevez,ma pure destro per ringiovanire.
      chiaramente dopo aver venduto ibra.

      la yuvd van persie anche per me.

      anche se ,se ci pensate cosa impedisce al milan cn i 65 mil di prende yoyo e destro ?
      coi soldi de borini la roma prede un centralw di difesa da 15 milioni.
      davanti nn arriva nessuno ma le riserve saranno totti,tallo,lopez e caprari.
      titolari lamela osvy e il boia

      Rispondi
  6. Bel giocatore, giovane, imponente, piedi buoni, ma soprattutto tanta corsa, che manca nel centrocampo della Roma in questo momento. L’anno scorso avevamo De Rossi, Pjanic e Gago. Ottimi giocatori, ma non c’era il “cagnaccio”.

    Con Bradley e Tachtsidis ora invece siamo a posto. Non solo hanno MOLTA quantità (soprattutto l’americano), ma anche abbastanza qualità. E per quanto? 5 milioni di euro in due?

    Vai Saba. Però Sbrigati a ufficializzarli.

    Rispondi
      • Se Zeman dice a Sabatini “per il mio gioco è più adatto Destro di Borini” allora dovremo tutti adattarci. Ricordiamo chi è l’allenatore della Roma.

  7. X Peter pan…
    Non li pubblico i miei abbonamenti…
    Faccio di più…ti ospito a casa mia…e te li sbatto in faccia gli abbonamenti…
    Hai rotto il càzzo di fare il sapientone…
    Se poi sono 16…con quello di quest’anno…ti prendi 16 calci in cùlo…
    Ci stai?
    Ti do la via ok?

    Rispondi

Lascia un commento