Entro oggi si chiude per Bradley, operazione da 5 milioni

L’agente di Michael Bradley, Alberto Faccini, ha parlato a CSS:
Siamo ancora fermi, ci sono delle contropartite che non accettano il Chievo. Lui al momento è in ritiro con il Chievo, doveva rispondere per forza. Ho avuto delle rassicurazioni e sono fiducioso: ieri ho dato al mister i tempi fatti da Bradley con il Chievo, lui sta benissimo e quando arriverà non avrà difficoltà ad adattarsi al lavoro di Zeman. Quella per Michael è un’operazione tecnica, non di marketing, ma è ovvio che la tournèè potrebbe essere una tappa fondamentale. In 24 ore si risolverà tutto. Bradley firmerà un quadriennale, per un’operazione che costerà circa 5 milioni alla Roma. Personalmente lo vedo meglio intermedio a destra, ma può giocare anche al centro. Il lavoro di Zeman, quello vero, inizia oggi: la preparazione vera inizia ora, perchè ora si vedranno movimenti e posizione in campo. E’ vero che non ha avuto subito a disposizione i nuovi acquisti, ma intanto cerca di vedere il massimo che potrebbero dargli i giocatori attualmente in rosa. Ho fatto vedere Roma a Bradley, è rimasto incantato: è carico“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Entro oggi si chiude per Bradley, operazione da 5 milioni”

  1. ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei fare un paio di considerazioni sul mercato. Intanto ricorderei a tutti che una squadra è formata da 11 giocatori e non da 26/30, quanti ne ha la roma quindi è chiaro che bisogna sfoltire soprattutto visto che c’è zeman che utilizza in un campionato max 14-15 giocatori. Giusto prendere un tz destro xké rosi non sembra all’altezza ma poi basta al max utilizzando ddr come centrale dietro poi solo giovani(via juan ed heinze) a centrocampo siamo veramente troppi, x ovviare rescinderei con tutti gli inutili tranne pizarro(cos’ha meno di pirlo?!) e manderei via i giovani in prestito(già florenzi sarebbe un lusso) inoltre si potrebbe utilizzare marquinho dietro a tz. In attacco via borini(al momento sopravvalutato) e borriello e puntiamo su quelli che già abbiamo se no quando esplode uno come lopez(personalmente in un paio d’anni lo vedo ai livelli di sanchez)

    Rispondi
    • qst è quello che dovrebbe fare una squadra sana, se no con i soldi di borini si fa un piccolo sacrificio e si prende jojo, la fiorentina lo da via anche x 25 secondo me.. Ma non ha senso prendere destro xké così ci togliamo un giocatore sopravvalutato x un altro.. Altra ipotesi è quella di prendere un centrale dietro ma che sia UNO.. Se no che l’abbiamo preso a fare castan considerando che burdisso sia intoccabile.. In ogni caso quello che credo è che la società ha già investito molto l’anno scorso, adesso bisogna raccogliere i frutti anche economici e una plusvalenza come quella di borini non è da farsela scappare

      Rispondi
  2. vedo che parecchia gente ora sbava per quello che sta facendo il PSG….ok lo ammetto anche io li invidio un pò e vorrei che la mia squadra comprasse quei giocatori…ma poi mi chiedo…tutto questo durerà?….io non credo…gli arabi non sono gente che compra un’azienda per farla fruttare e per renderla un’oggetto che crea appeal…loro comprano e spendono per svago….magari oggi hanno il psg….domani se stancano e se comprano la benetton de formula uno…allora preferite un’azienda pulita,senza debiti,autosufficiente con i ricavi e con sviluppo di merchandising….oppure na squadra piena zeppa de campioni comprati all’istante?…(senza comunque certezza di vittoria)…dato che il manchester city ha vinto il primo campionato dopo 5 anni.

    Rispondi
    • ho capito ma che c’entra…qua si sta in un forum e si sta parlando liberamente…è ovvio che se la metti su questi termini ti dò ragione…ma è altrattanto ovvio che per una volta nella mia vita vorrei che la mia squadra del cuore li spendesse 65 bombe per 2 giocatori!!

      Rispondi
      • finimo de paga i debiti,levamose dar caxxo i pesi mortì co ingaggi mostruosi…eppoi vedrei che pure noi potremo spende 65-70 bombe sul mercato.

    • te quoto!!!

      Primo titolo dopo 4 anni, primo scudetto al 5°…e se domani Mansour se stufa se ritrovano una squadra co 300 milioni de stipendi annui!

      Rispondi
  3. Beh cmq davvero co gli arabi non si può competere…cioè questi arrivano e spendono quello che vogliono….cazzarola se si prendevano la Roma

    Rispondi
    • ma no c’ era il fair-play finanziario ????
      platini vuole fare la persona importante ma non conta nulla, questi furboni si fanno fare contratti di sponsorizzazione faraonici dalle proprie società come ha fatto la juve con jeep così aggirano il meccanismo 🙁 🙁 🙁 🙁

      Rispondi
  4. madonna mia avevete sentito il psg ha quasi preso ibra e t.silva per 62 milioni.

    ma a noi proprietari cosi non ce potevano capitare eh.

    è proprio vero che in italia non verranno mai questi magnati che possono buttar soldi cosi come se fosse carta straccia

    Rispondi
  5. greco perdio sarebbe da prendere a sassate … ma che vuole ?? pensa di meritarsi una squadra più forte del chievo? ma di corsa deve andare… ringrazio pure che c’è qualcuno che se lo prende!

    Rispondi
  6. ma dai BRADLEY so 15 giorni che leggo che si chiude a breve. me so invecchiato e questo ancora sta a fa le visite mediche.

    ma diamo un calcio nel cùlo a GRECO e mandamolo via…

    Rispondi
    • ma i veri giocatori oltre a bradley …. quando arrivano?io sto con totti . hanno rotto le palle a prendere giocatori max a 5 mln di euro . non siamo il palermo vaffanculo . sti americani so parenti al tirannosauro le mani in tasca gli arrivano poco . l’anno scorso grandi nomi no , questo idem e quando devono arrivare l’anno del cazzo li mortacci vostri?

      Rispondi
      • ma va va…ancora co osvaldo pjanic lamela bojan e che hanno fatto fino adesso una gran sega . incominciamo con jo jo eriksen hummels cisshoko wan der wiel . ho menzionato iniesta xavi? me pare de no.accontentave voi de mezze seghe da todis a 5 mln di euro . tanto poi a luglio der prossimo anno starete a piagne nantra vorta .

      • e tu toto va a fa compagnia ar cane de mustafa’ va . che lo stai a pija nder culo e te credi de sta a scopa’ . io parlo come nico girardi . tu farai la fine de ciulo ossia : la roma pure il prox anno fara’ cacare e tu e la tua societa’ ve la pijate tutti in der culo .

  7. Ma “oggi” non era una settimana fa? E’ quel cacacaz2i di Greco che non vole andà a verona… su su leandro… dalle balle 😎

    Rispondi

Lascia un commento