Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha introdotto il giovane brasiliano Dodò presente oggi a Riscone in conferenza stampa. Il direttore sportivo a risposto ad alcune domande dei giornalisti:
“Questo ragazzo alla mia sinistra è Dodò, è un ’92, terzino sinistro, un ragazzo che viene dal Corinthians ma noi l’abbiamo visto al Bahia, dove ha giocato in prestito e dove ha subìto un grosso infortunio, dal quale sta recuperando. Un ringraziamento anche al Corinthians. Dodò è un giocatore straordiario, ha corsa, tecnica, capacità di giocare con la squadra e per la squadra, sarà un orgoglio per tifosi romanisti. E’ stato fortunato perché ha saltato una settimana di grandi sacrifici…”
Un commento alle dichiarazioni di Totti di ieri?
“Non pretendo e non penso ci debba essere un pensiero omologato. Avrei preferito che avesse semplicemente detto di essere alla guida di un gruppo che vuole ottenere grandi risultati, anche se poi ha detto anche tante altre cose. Francesco ha seguito il flusso perché tutti chiedono campioni e grandi giocatori”.
Borini è cedibile?
“C’è un reale interesse del Liverpool per Borini, stiamo valutando con Franco”.
Tachtsidis, Bradley, Jung?
“Non si sono arenate queste trattative, dobbiamo solo fare degli aggiustamenti. L’ultima è un’ipotesi”.
Il big potrebbe essere Destro?
“Noi siamo sempre stati molto attenti alle vicende di Destro. Siamo vigili, né fuori né dentro”.
Photo Credits | Getty Images