Domani al Circo Massimo quattro schermi per la finale

Domani sera sì disputerà la finale degli europei tra Italia e Spagna. Intanto al Circo Massimo saranno installati 4 maxischermi per vedere l’evento in diretta a Roma: ce ne sarà uno di circa 50 mq posizionato sul lato di via della Greca, altri due maxischermi da 30 mq verranno installati all’interno del Circo Massimo e l’ultimo da 24 mq, sara’ posizionato sul lato opposto.

Molta anche la Protezione Civile impegnata con oltre 200 volontari che distribuiranno oltre 300.000 bottiglie d’acqua.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

85 commenti su “Domani al Circo Massimo quattro schermi per la finale”

  1. 4 schermi al circo massimo….interessante
    notizia da commentare da coloro che sono interessati alla partita,non capisco il motivo del xchè gli altri che non seguono la nazionale si ostinino a commentare notizie che non li riguardano.

    Rispondi
  2. LA SPAGNA CI POTEVA BUTTARE FUORI,BASTAVA UN 1 A 1 CON LA CROAZIA..

    Invece ha vinto lo sport.

    Onore alla spagna ,pero per la dura legge del gol,nn si puo lasciare andare cosi l’italia in finale,perche l’italia in finale puo fare di tutto,e la spagna pagherà,nel nome del codice etico..(per i tardi..nel senso che sono stati moralmente corretti a nn fare il biscotto ,che poi bastava un biscottino fattibilissimo ripeto,1 a 1 con la croazia e italia a casa,invece so stati eticamente corretti).

    Ironia della sorte ,perderanno per mano di chi hanno graziato….

    Rispondi
    • Bastava un 2 a 2… comunque ho letto che mi hai detto “deponi l’elmo di Scipio”… non hai le idee molto chiare… Scipione combatteva per Roma, non per l’Italia, infatti, il concetto d’Italia venne introdotto mooooooooooolto dopo la morte di Scipione… Scipione si oppose all’Italia infatti ad esempio sconfisse i galli che abitavano la parte settentrionale dell’Italia, concetto che non esisteva all’epoca di Scipione… riguardo all’inno italiano è stato scritto da Mameli che è vissuto nel 1800, 2000 annu circa dopo la mòrte di Scipione e quando il concetto di “Italia” era radicato… Scipione quindi ha lottato per ROMA, non per l’Italia e cosi come fece lui, io difendo ROMA, non l’Italia… merito il mio cognome, e ne vado ORGOGLIOSO!!!

      Rispondi
      • Ha ragione bellaroma. Con l’1-1 avrebbe contato la differenza reti generale dato che gli scontri diretti erano tutti 1-1. La Spagna aveva vinto 4-0 con l’irlanda (+4) la croazia 3-1 e avendo segnato un gol in più di noi (solo 2-0) ce la saremmo presa nel didietro

  3. Odio chi ha la presunzione di imporre le proprie scelte agli altri, ognuno è libero di tifare o non la nazionale, nessuno a firmato un contratto in cui ha accettato di essere italiano e di tifare l’Italia, io non mi sento rappresentato da quest’Italia e non voglio tifarla, sentirmi dare del falso moralista mi fa arrabbiare.
    Sentire gente che dice che se non si segue la nazionale non si è patrioti, e perché?
    Sta forse scritto sul manuale del buon patriota, segui la tua nazionale di calcio, però al contempo chi se ne frega di quella di Basket, Pallavolo, Rugby e di tutti gli altri atleti italiani impegnati nei loro sport.

    Come era scritto su una maglia che il capitano sfoggiò dopo un CUCCHIAIO che rimarrà per sempre indelebile nel cuore di ogni romanista… UNICA

    Rispondi
      • Io ne ho 18, non mi interessa l’età della persona con cui parlo, odio soltanto questo finto patriottismo che si scatena ogni 2 anni se vince la nazionale perchè se perde diventano tutti commissari tecnici, come successe nel 2010 con Lippi che dopo esser stato idolatrato nel 2006 era diventato una pìppa in Sud Africa.
        Uguale per Prandelli dopo il 3-0 con la Russia.
        Sentirsi far la morale da banderuole del genere fa innervosire.

    • sE NN TIFI UN ITALIA CHE STA IN FINALE ,PER ME QUALCOSA NN VA.

      Posso capire che te ne freghi in generale ,ma l’italia in finale è un evento storico.

      La tifano pure gli stranieri che lavorano in italia.

      Poi certo sei libero di fa come te pare,ma per me sbagli.

      Rispondi
    • Sei italiano e in quanto italiano L’ITALIA CALCIO rappresenta anche te, se tu te ne freghi le palle buon per te. per fortuna non tutti la pensano come te, prendi esempio dai tedeschi, spagnoli, croati ecc ecc…per loro viene prima la nazionale. Ma d’altronde nessuno ti ha fatto firmare un contratto, quindi ciao ciao e stasera non guardarti nemmeno la tv…tanto non te ne frega niente no?

      Rispondi
    • fidati che l’Inte manco lo vole a Destro…Preziosi sta facendo il doppio gioco…un giorno dice che la sua preferita è la Roma,oggi l’inte,la veritò è che non lo sa manco lui,quindi stiamo tranquilli e lasciamo fare al mercato 😉

      Rispondi
    • ormai mi sembra chiaro: uno tra destro e merkel è destinato ad approdare a roma. rimasto scottato dall’affare
      (sfumato) palacio, sabatini ha fatto bloccare destro dal siena per ottenere cio’ che vuole. destro o merkel, uno dei due vestira’ la maglia gialorossa.

      Rispondi
  4. buone notizie per borriello…il procuratore ha dichiarato che aspetta la conferma da parte della roma che il suo assistito non rientra nei piani della societa’…per lui c’è molto mercato anche all’estero.

    Rispondi
  5. mercato estero:

    Il giovane talento georgiano levan kenia, dopo non aver rispettato le aspettative allo schalke avrà una seconda chance allo zenit di spalletti.

    Il nazionale russo pogrebnyak passa alla neo promossa reading dallo stoccarda dopo una buona mezza stagione in prestito al fulham.

    Modric sembra in procinto di lasciare il tottenham, su di lui real, 25 milioni+ sahin la richiesta, e chelsea ce avrebbe offerto 36 milioni. Dove finirà?

    Rispondi
  6. Ma basta co sti articoli sulla nazionale ..!!

    Nn LO AVETE CAPITO CHE QUI AL 98 PER CENTO DEGLI UTENTI NN INTERESSA NULLA DELLA NAZIONALE MA SOLO DELLA ROMA??

    citazione nn di bellaroma.

    A me la nazionale in finale interessa e come,nn ci dormo la notte.

    Rispondi
  7. Per Destro la Roma ha l’accordo con il Siena per la metà del cartellino. Il Genoa però ammicca al Milan, i rossoneri se vendono Robinho potrebbero puntare su di lui. :mrgreen:

    Rispondi
    • e dai walter diccelo che ci stai fregando :mrgreen: , su chi stai lavorando davvero? Destro sta troppo sui giornali per essere una tua trattativa….

      Rispondi
  8. Si complica l’affare Breno per la Lazio. Il difensore brasiliano, a processo in Germania con l’accusa di aver dato fuoco alla villa in cui risiedeva con la moglie ed i figli, rischia una condanna a quindici anni di reclusione, che gli impedirebbe di trasferirsi in Italia.

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  9. abbiamo vinto un solo europeo nel 68…vincere questo nn mi dispiacerebbe affatto…ovviamente al circo massimo nn ci sarò(nn vivo a roma)e nn andrò neanche in strada a festeggiare(nn fa per me)però sarei molto contento…FORZA AZZURRI 😎

    Rispondi
    • a me l’europeo non m’ha mai detto nulla anche prima che smettessi di seguire la nazionale… lo guardavo, esultavo ai gol (il cucciaio di totti ♥) ma di certo non andavo a strombazzare per strada… che esagerazione!

      Rispondi
      • io proprio per caratteritiche personali…anche se la roma vincesse lo scudetto nn andrei a strombazzare…vabbè che qui da me i romanisti se contano su una mano…e so uno più di sfigato dell’altro…me compreso :mrgreen:

Lascia un commento