Sissoko ritiene la Roma un grande club

Il centrocampista del Tolosa, Moussa Sissoko apprezza la Roma come possibile destinazione pur non sbilanciandosi. Ecco le sue poche parole riportate da TuttoMercatoWeb: “La Roma è un club molto buono”.

Non è da escludere che nelle prossime settimane possa decollare la trattativa. Probabilmente dopo che i giallorossi avranno risolto la grana Marquinho, oggi sempre più lontano dalla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Sissoko ritiene la Roma un grande club”

  1. Io a centrocampo oltre a sissoko prenderei anche obiang della samp con una spesa totale di 12-13 milioni per entrambi,visto che sissoko va in scadenza nel 2013

    Rispondi
  2. OT: Io più passa il tempo e più ammiro le capacità dell’Udinese Calcio e di patron Pozzo. Tra Udinese, Granada e Watford(che stanno acquistando) sono un’autentica fabbrica di miliardi oltre che di talenti. Dovremmo prendere esempio da questa gente per avere una squadra ‘B’ dove trasformare i migliori giocatori della primavera in veri campioni, dove mandare a crescere i talenti che scoviamo in mezzo mondo potendone gestire la proprietà e la disponibilità. Riportando alla base quelli che si dimostrano utili alla causa e mandandoci quelli che sono in esubero. Se poi ti compri una società Spagnola puoi sfruttare anche i benefici fiscali nell’ingaggio dei calciatori…insomma, il calcio è un’industria e in giro c’è gente brava dalla quale purtroppo dobbiamo veramente imparare molto…

    Rispondi
  3. Uno tra Sissoko e Nainggolan sarebbero perfetti (entrambi due bravissimi interditori) Io punterei dritto su uno di loro… (Nainggolan li vale tutti 12-13 mln)con De Rossi e Pjanic sarebbe un grande centrocampo!

    Rispondi
  4. FORMAZIONE ROMA 2012 2013
    STEKELEMBURG
    DEBUCHY….BURDISSO….OGBONNA….DODO’
    DE ROSSI…NAINGOLLAN….PJIANIC
    LAMELA….TOTTI….KRKIC

    A DISP. LOBONT…BENASSI
    ROSI…CASTAN….KJIAR…JOSE ANGEL
    MARQUINHO….FLORENZI…SIMPLICIO….TADDEI
    OSVALDO….BORINI….NICO LOPEZ

    Rispondi
    • Ottima, anche se forse manca un centrocampista in panchina… Ok Marquinho. Florenzi lascio un punto interrogativo (anche se mi piace molto), Simplicio con Zeman o perde 20kg o muore (temo per la seconda) e Taddei…BASTAAAAAAAAAAAAAAA!

      Rispondi
  5. Marquinho però ha ricevuto la lettera di convocazione…quindi…secondo me sarà preso…forse riscattato? Forse Rinnovo del prestito?

    Io un giocatore che avrei visto molto bene con Zeman era Asamoah…ma son gusti personali… 😉

    Rispondi
  6. ddr pijanic sissokho

    marquinho,florenzi,bertolacci

    perrotta pizarro taddei
    (se non li piazziamo)

    xrò anche Nainglolann non sarebbe male….

    Rispondi
      • Allora è sicuramente così.

        Come abbiamo perso Borini dopo che ce lo ripetevano quotidianamente, ora abbiamo perso Marquinho. ‘Sta società non ne fa una giusta.

      • tutte chiacchiere finora,al momento non c’è nessuno che può dire cosa stia facendo realmente la dirigenza,faremo (come tifosi) le valutazioni a giochi fatti,ma lasciamo perdere le tante voci di corridoi che non hanno nessun fondamento.

  7. Per me a centrocampo bastano Sissoko e Florenzi (Marquinho lo considero già della Roma)

    Sissoko: cagnaccio di centrocampo con piedi “importanti”

    Florenzi: mi ricorda Marchisio negli inserimenti

    forza Roma e forza società

    Rispondi

Lascia un commento