Spalletti su Brozzi: “Un pò mi dispiace”

Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Torino-Roma risponde ai giornalisti sul caso del giorno, l’allontanamento del medico sociale Mario Brozzi da parte della società AS Roma e la sostituzione dello stesso Brozzi con il nuovo medico sociale dottor Del Signore.  
Ci sono state delle divergenze con lo staff medico a causa dei tanti infortuni?
“No, questo è quello che volete far trapelare. Per quanto mi riguarda oltra a quei due episodi lì non c’è stato altro. A detta vostra, di infortuni in quattro anni ne abbiamo avuti un numero spropositato e siamo sempre andati avanti. Io non sono mai venuto in sala stampa a dire che ho problemi di formazione per via degli infortuni. Invece per quanto riguardano l’ultimo infortunio di Vucinic, dopo Roma-Milan ho fatto fare defaticante solo a chi lo voleva fare e Mirko ha preferito rimanere sul lettino dei massaggi. Martedì avvertiva questo dolorino e d’accordo con il dottore l’abbiamo fermato. Ha ancora adesso questo dolorino. Menez ha effettuato il primo allenamento dopo le vacanze e ha sentito questo fastidio. Gli è durato fino al pomeriggio e io sono venuto in conferenza a dire che probabilmente non giocava. Poi, sempre d’accordo con il dottore, gli abbiamo fatto fare un po’ di allenamento, stava meglio e l’ho portato in panchina”.
Brozzi non è più il responsabile medico della Roma. Se lo aspettava? Cosa è successo? La sua versione.
“Mi sembra che in merito ci sia un comunicato della società che va preso in considerazione. Per quanto mi riguarda a me un po’ dispiace perchè ho collaborato per quattro anni con questa persona, dalla quale ho ricevuto grande professionalità sotto l’aspetto lavorativo e umano. In passato c’erano state delle piccole divergenze, dei confronti, in base a quelli che erano i punti di vsita. Però da parte mia non è successo altro. Ho appreso la notizia come l’hanno appresa tutti”.

 
 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento