Torino-Roma: Baptista e Vucinic le punte per il quarto posto

Archiviate Roma-Milan e Roma-Sampdoria, Luciano Spalletti chiede alla sua Roma l’ultimo sforzo della settimana, battere il Torino ed avvicinarsi prepotentemente al fatidico quarto posto, che tutti, compreso l’eroe di Roma-Samp, Julio Baptista, cercano di inseguire fino alla fine. Baptista contro il Torino non sarà da solo, rientrerà Vucinic dalla squalifica, ed insieme formeranno la coppia goal che nelle ultime due gare ha segnato la bellezza di 4 goal. Due di Vucinic in Roma-Milan, due di Baptista in Roma-Sampdoria. A Torino, la Roma troverà un ambiente caldissimo, l’ennesima sconfitta del Torino di Novellino ha costretto la società a indire un silenzio stampa, i granata sono al terz’ultimo posto ed in una situazione deficitaria, la Roma andrà all’olimpico di Torino con la consapevolezza di trovare un avversario con l’acqua alla gola e costretto a far risultato. Spalletti, in questi giorni prima di Torino-Roma, tenterà di mantenere il morale alto, caricare in modo giusto la sua Roma che chiaramente in tutti i modi cecherà di vincere e chiudere la settimana in bellezza. Vucinic e Baptista, saranno i "sostituti" di Capitan Totti, che intanto, viaggia spedito verso il rientro, fissato per il 25 gennaio in Napoli-Roma. La gara di Torino si presenta fondamentale per i giallorossi di Spalletti che vogliono arrivare alla sfida del San Paolo carichi e soprattutto con le distanze ridotte, per potersi giocare la prima "finale" della stagione, valevole per il quarto posto, nelle migliori condizioni, e questa sfida passa prima dalla gara di Torino, e la Roma con Vucinic e Baptista deve fare bene, vincere la gara dell’Olimpico per dare il benvenuto a Totti, rientrante, come sembra, nella prima sfida decisiva del 2009, Napoli-Roma.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Torino-Roma: Baptista e Vucinic le punte per il quarto posto”

  1. GRANDISSIMA SQUADRA MIA …
    LA BESTIAAAAA !!!, :13:
    MIRRKOOOOOO !!!, :5:
    ….
    Prossimamente: Fancescoooo … TOTTI !!! :19:

    :19: :17: :21:

    Rispondi
  2. [quote comment=”41985″]menez nn puo fare il trequartista.nn corre dietro al giocatore.ormai si gioca nella fase di nn possesso,tutti dietro la linea della palla tranne totti…e ogni tanto vucinic..e gia è rischioso…figuriamoci cn menez..avremmo 3 uomi che nn difenderebbero nulla,e mai li vedremmo dietro a ripiegare…la bestia è fondamentale per questo..sta dietro la linea della palla è fisico contrastra…e riparte..menez è fenomenale alto a sinistra…che se ha spazio puo inventare quello che vuole..
    cn totti alternativa a mirco,senza totti…al posto di mirco cn mirco prima punta[/quote]

    Pippo anche su questo concordo con te…con menez a fare il trequartista…ci sarebbe il centro scoperto….ma ho anche notato che il ragazzo…quando parte dal centro..fa paura..converge in velocità…nn vorrei spararla grossa…ma so che quello e il suo ruolo…e in alcune occasioni mi ricorda kaka…per il modo di portare palla..correre…convergere..come se ne va all’uomo…insomma..e vero con lui al centro il centrocampo sarebbe scoperto…però se parte da la secondo me e ancora più forte.

    Rispondi
  3. menez nn puo fare il trequartista.nn corre dietro al giocatore.ormai si gioca nella fase di nn possesso,tutti dietro la linea della palla tranne totti…e ogni tanto vucinic..e gia è rischioso…figuriamoci cn menez..avremmo 3 uomi che nn difenderebbero nulla,e mai li vedremmo dietro a ripiegare…la bestia è fondamentale per questo..sta dietro la linea della palla è fisico contrastra…e riparte..menez è fenomenale alto a sinistra…che se ha spazio puo inventare quello che vuole..
    cn totti alternativa a mirco,senza totti…al posto di mirco cn mirco prima punta

    Rispondi
  4. Baptista, Vucinic e TOTTI che adesso rientra più forte di prima come al solito.. eheh… comunque io credo benissimo al quarto posto!

    Rispondi
  5. quoto in pieno …..Menez deve giokare, con la samp in 10 minuti di partita a rincojonito tutti, secondo me Spalletti dovra trovare posto per questo giocatore :1:

    Rispondi

Lascia un commento