Van der Wiel fa autocritica: esclude il passaggio ad un top club

Gregory Van der Wiel, giocatore dellOlanda che la Roma continua a trattare da diverse settimane, ha commentato la sua recente performance agli Europei.

Ecco le parole del giocatore in un’intervista rilasciata al sito Marca.com. Il giocatore sembra abbassare il tiro tanto da ammettere che difficilmente sbarcherà in un top club come da lui auspicato quando rifiutò lofferta dei giallorossi per giocare la Champions League.

Ora non penso in quale squadra io possa giocare in futuro sono dispiaciuto perché con l’Olanda non ho giocato molto bene. Ho la sensazione che avrei potuto fare di più in fase offensiva. Io di solito contribuire di più nella manovra d’attacco. Il Real Madrid? Non ho giocato così bene da poter aspirare ad un grande club. Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Van der Wiel fa autocritica: esclude il passaggio ad un top club”

  1. van der wiel ce poi rimanè all’ajax adesso. prima snobbava , quando si è reso conto di quanto vale abbassa la mira e si accontenta di un club minore…
    pagliaccio.
    l’ho9 visto giocare con l’olanda e sono rimasto molto deluso inconcludente … e nel ruole del terzino destro inconcludente abbiamo già rosi

    Rispondi
    • Snobbava e bluffava pur sapendo che non vale una sega! 🙂 l’unica cosa da giocatore che ha è il cognome, pensate un Di Natale con quel cognome come acquisterebbe! :mrgreen:

      Rispondi
  2. Mha…

    E’ comunque un giocatore di talento, solo che ha pagato un ricambio generazionale non proprio ottimale per l’Olanda.

    Non credo basti giocar male un Europeo per cancellare la propria vita calcistica, credo che difficilmente le grandi squadre vireranno su altri obbiettivi, anche perchè ora più che mai sarebbe conveniente comprarlo.

    Sarebbe bello venisse a Roma, ma non ci credo molto.

    Rispondi
  3. io lo prenderei cmq di corsa. l’olanda in blocco ha deluso. e lui è giovane quindi ci sta chce magari rispetto ai veterai un giovane soffre di piu.

    ma andrei dall’ajax e invece dei 10,5 milioni di cui si parlava tempo fa per prenderlo. glie ne offrirei 7. con l’ingaggio per 4 anni 1,5 milioni

    Rispondi
  4. io un pensierino ce lo farei…l’europeo come il mondiale sono tornei molto concentrati e spesso poco attendibili per valutare un giocatore, nel bene o nel male, basti pensare all’Europeo di Zidane nel ’96 (fece schifo, poi arrivò in Italia e sappiamo tutti chi è stato Zidane)…se arriva sono contento, è un bel rinforzo…

    Rispondi
  5. Su v.d.wiel… io lo prenderei di corsa. Dopo questo europeo il prezzo potrebbe essersi abbassato di un pochino. Resta cmq un buon giocatore, non ci penserei su troppo.

    per quanto riguarda il mercato… mi dite i “grandi movimenti” delle altre squadre?

    Il napoli ha ceduto lavezzi al psg; il milan ha tenuto thiago silva; l’inter ha preso palacio (11mln); la lazio ha preso (sembra) non ricordo il nome; la juve ha preso asamoah e isla in comproprietà con l’udinese.

    Non mi sembra ci siano stati chissà quali movimenti. Oltretutto le squadre NON vanno in giro a dire “prendiamo quello, valutiamo quell’altro…”. Son tutte opinioni (cazzate) dei giornali.
    non mi risulta che qualcuno dalla società abbia detto chi vuole prendere. Tutti i nomi sono usciti sui giornali.

    Quindi stiamo buoni e aspettiamo il 31 agosto prima di GIUDICARE l’operato della roma su. non state sempre a catastrofizzare tutto.

    Rispondi
  6. Il fatto di aver fatto un europeo mediocre non significa che sia scarso… Tutta l’Olanda ha giocato maluccio, riuscire a strapparlo all’Ajax (o all’AYAX) per meno di 10 sarebbe un affare, ma è una mia opinione…

    Rispondi
  7. certo che siamo magnifici siamo passati in ordine cronologico:
    1) chi è?
    2) dobbiamo prenderlo assolutamente
    3) il campione è nostro
    4) che societa di merda non l abbiamo preso
    5) meno male che non l abbiamo preso ha giocato di merda
    6) ma che andiamo su questa pippa?

    il bello è che il 90% delle persone non l hanno MAI visto giocare! Ragazzi una regolata se questo fino ad un mese fa era uno dei migliori in europa non è che puo diventare una pippa! Che facciamo allora dopo i mondiali del 2006 offrivamo 20mln x Grosso?

    Rispondi
  8. SE é VERO CHE IL MALAGA OFFRE 20 ML PER OSVALDO IO LASCEREI ANCHE BORINI (RISPARMIO DI 7 ML)E CON 27 ML MI FIONDEREI SU UN TOP…JOVETIC.I DELLA VALLE DAVANTI A QUESTA OFFERTA SECONDO ME VACILLERANNO. DAI SABAMEN!!1 😉

    Rispondi
  9. Maccome? Non lo volete più ? Non era un toppopleiere? Come l’anno scorso con kjaer tutti lo volevano, e ora tutti lo vogliono mandare via, l’esatto contrario con Osvaldo e Marquinho..
    Se ci avessero proposto un gebre selasie, un debuchy, o qualcun’altro avremmo fatto la rivolta..
    Io so che l’anno scorso l’ultima giornata di mercato sono arrivati, pjanic, gago e borini..
    Lasciamo fare a loro, e alla fine critichiamo

    Rispondi
  10. La verità è che non stiamo comprando nessuno e anzi rischiamo seriamente di perdere anche quelli che abbiamo (vedi Borini e/o Osvaldo).
    Questi stanno ripetendo l’errore dell’anno scorso: andare in ritiro con metà della squadra che poi sarà titolare in campo… a meno che non pensino che stiamo a posto così e allora prepariamoci ad un’altra stagione di passione. E mi stupisce che Zeman accetti questa situazione.

    Rispondi
    • Io mi domando ogni volta: Ma voi queste certezze chi ve le da?? Per caso parlate con Baldini e Sabatini??
      Troppo appresso ai giornalari andate, e così non cresceremo mai come tifoseria!!

      Rispondi
    • Il mercato estivo si apre il 1 Luglio, come fai a criticare i movimenti di mercato della Roma se non è il calciomercato ancora inziato?
      Prima di affermare certe idee pessimistiche aspetterei fino all’apertura, e poi saremmo completamente liberi di esprimere il nostro pensiero negativo, positivo o quello che sia

      Rispondi
      • Il mercato comincia il primo luglio e il ritiro il 5…
        E poi mi risulta che altre squadre si siano già mosse, dunque? Loro non hanno aspettato il primo luglio.
        E comunque sfido qualunque persona di buon senso a dire che comprare giocatori all’ultimo giorno non è il massimo.

  11. In questo forum veniva messo su ogni formazione ! C’era l’ossessione di Van der Wiel, adesso che l’hanno visto giocare tutti a dire è una puppa :mrgreen: Ma si può sape?

    A questo punto puntiamo su Rosi no? 😀

    Rispondi
    • quello è un altro che se ne deve andare…ma il più lontano da Roma…prenderei uno tra Debuchy,Fucile o Torosidis e come riserva c’è crescenzi un under 21…rosi le nazionali giovanili manco sa che sono…

      Rispondi

Lascia un commento