Feliziani è soddisfatto per le iniziative della Roma

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria dell’As Roma, è stato intervistato dal Corriere dello Sport dove ha commentato i ottimi risultati ottenuti fino a questo momento dalla campagna abbonamenti.

Lanno scorso abbiamo toccato il minimo storico. Il risultato di oggi per noi rappresenta una soddisfazione enorme. Tutto ciò che abbiamo fatto fino ad oggi è stato fatto solo ed esclusivamente per i nostri tifosi. Con lottanta per cento dei rinnovi e il superamento della quota dellultimo campionato, in due settimane, sia davvero una grande cosa“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Feliziani è soddisfatto per le iniziative della Roma”

    • e’ intervenuta un altra volta maria sensi a radio radio buttando veleno sulla nuova propieta’ ma strano che questi della famiglia sensi intervengano sempre in sole due stazioni radiofoniche l’altra la sapete bene quale e’ ragazzi io non c’e’ la faccio piu’ sentire il massacro alla mia roma e i mie dirigenti anche se pero’ sono preoccupato dalla campagna acquisti io vorrei fare un appello a baldini e sabatini vi prego di stupirci con gli acquisti e di chiudere le bocche di questa gente che sputa veleno in continuazione

      Rispondi
  1. Sto guardando sky sport intervista a spalletti ecco che dice:

    Alla roma sono affezionato,tanto è vero che mi sono portato dietro il fischietto giallorosso e lo ha mostrato davanti alla telecamere.

    Grande mister,l’unico dopo capello che con una squdra inferiore ha saputo valorizzare giocatori,una rosa,trovare moduli e farci vincere coppe italie e super coppe.

    Con pradè.

    Rispondi
      • Ma sei straniero?

        Nn perche sono razzista anzi,ma per il fatto che si sa che gli stranieri nn parlano benissimo italiano.

        Ho detto che la squadra di spalletti era inferiore a quella di capello.

        Bo se dici il contrario te,allora tutte le vlte che ti ho detto incompetente ho fatto bene all’intera umanita calcistica

  2. Zeman, mi raccomando, vedi di pensare alla salute e di fumare di meno, io ci sto riuscendo… (sti cazzi se é una balla)

    To voglio in forma, forte, creativo e senza preoccupazioni.

    Non farci brutti scherzi o fato o destino!

    Rispondi
  3. 11 anni fa vincevamo il nostro terzo scudetto..
    Quanto mi piacerebbe rivivere quei momenti (anche perchè allora non ci capivo molto e non ero interessato come lo sono ora)

    Rispondi

Lascia un commento