Kjaer vuole restare alla Roma

esclusiva Mikkel Beck, agente del calciatore Simon Kjaer, ha parlato al sito Tuttomercatoweb.com per commentare la situazione del suo assistito attualmente impegnato agli europei con la sua Danimarca. Ecco le sue parole:

Simon è un giocatore che sta facendo bene all’Europeo, perciò credo sia naturale che alcuni club lo notino adesso. Col club giallorosso abbiamo un ottimo dialogo, e la volontà di Kjaer è quella di rimanere li. Ancora non so cosa succederà, vedremo nei prossimi giorni, ma certamente con la dirigenza della Roma il rapporto è molto buono”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Kjaer vuole restare alla Roma”

  1. All’europeo sta facendo bene? 😯 Forse perchè la nazionale danese difende in nove, non come la Roma di quest’ultimo anno, quindi le possibilità di vedere grossi errori individuali in difesa sono poche.Se convinciamo i tedeschi a rinnovare il prestito, come riserva potrebbe anche rimanere,ma titolare no.

    Rispondi
  2. Ecco queste sono le notizie che non vorrei mai leggere. Che fanno il paio con l’allontanamento di Juan. Borriello, Pizarro ecc.
    Avanti così, stanno costruendo una squadra mediorcre, che è già un termine generoso.

    Rispondi
    • 7 per lui sono eccessivi, mentre per sconosciuti brasiliani (senza esperienza in europa) se ne possono spendere più di 10?! Stesso discorso per i vari Ogbonna e Astori, che hanno dimostrato di essere buoni giocatori in una media-piccola squadra (cosa fatta pure da Kjaer a Palermo!). 7 milioni per Kjaer, classe ’89, vanno benissimo!

      Rispondi

Lascia un commento