Falcao ritiene Castàn e Dodò due ottimi colpi

La Roma ha ormai messo a segno 2 colpi provenienti dal Brasile Castàn e Dodò. Paulo Roberto Falcao ha voluto esprimere la sua opinione sui due calciatori. Ecco le sue parole:

Su Castàn:

Castàn è un ottimo centrale, l’ho visto giocare spesso con la sua squadra e sono convinto che sia un ottimo difensore”.

Su Dodò:

“L’ho visto poco, solo qualche spezzone, ma chiunque lo conosce bene me ne dice meraviglie”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Falcao ritiene Castàn e Dodò due ottimi colpi”

  1. è un parere importante. Speriamo che abbia ragione. Cmq stanotte vedrò appositamente santos-corinthians per dare un’occhiata a castan… e a neymar, naturalmente 😉

    Rispondi
  2. io sarei molto contento se la Roma becca Astori e Ogbonna …… e attenti a Peluso dell’Atalanta,terzino sinistro molto bravo a coprire … alto fisico ce l’ha ….. avremmo molti meno problemi in difesa ….. manca un mix di fisicita’ tecnica esperienza

    Rispondi
  3. Ora il panzone dirà questo è invecchiato non cpaisce più una mazza e tutti i canolini dietro a ipetere le stesse cose…

    Rispondi
  4. Chi e’ Falcao, nn si puo’ sentire. Tancredi

    Nela Vierchowod Maldera

    Di Bartolomei

    Proaska Falcaò Ancelotti

    Iorio Conti

    Pruzzo
    Pruzzo

    Rispondi
  5. Vedete che ho ragione ieri su un commento ho detto qui ci son tifosi troppo piccoli:non sanno nemmeno chi è Paulo Roberto Falcao.Magari la Roma riuscisse a trovarne un altro di Paulo Roberto Falcao magari accenderei un cero più grande di Roma.Magari trovare un Falcao,un Cerezo un altro Bruno Conti magari…..

    Rispondi
      • i commenti su Falcao, a cui ti riferisci,sono delle battute!!!
        basta poco x capirlo…
        che ho?il problema di questo sito non sono i bimbi(io ho 31 anni,non mi tocca)ma la gente maleducata e spocchiosa!!!
        stammi bene..

      • Intanto per cominciare io non ho offeso nessuno e in educazione vi potete specchiare con me.A differenza di qualcuno che su certi miei commenti non ripeto cosa ha scritto.Se tu hai 31 anni comincia a portarmi rispetto io ne ho 43.Io non ti ho dato del maleducato a differenza tua ed impara a stare al mondo

    • Secondo me nn dipende essere piccoli o no… io sono del 94…c’ho 17 anni e me le sono andate a cercare le storie di Falcao,Conti,Pruzzo…c’ho pure l’autografo originale del “Picchio” Giancarlo de Sisti…secondo me dipende da come si è tifosi… a prescindere se uno capisce de calcio o no…cmq Forza Roma!!!

      Rispondi
      • mmmmm dipende anche dall’intelletto della gente…e dal loro umorismo…STAVA SCHERZANDO! SVEGLIAAA! 😆

      • macche’ eviti! tu di quel che vuoi…se poi la gente e’ dura come i sassi mica e’ colpa tua…la figuraccia la fanno loro! ps. ti ha dato del bambino senza neanche conoscerti,vorra’ dire qualcosa eh…

  6. Leggendo i commenti precedenti mi viene solo da piangere 😥 …Mi dite chi è Falcao? Ma andate a Càcare non capite niente di calcio,sapete fare solo “Bla Bla Bla” è basta! Andate a giocare con i giocattoli BimbiMinchià..!! : 👿

    Rispondi
  7. se avessimo dei proprietari seri invece che dei fantocci in mano aaa bangaa avrebbero speso 80 milioni per prendere ogbonna e astori!

    Rispondi
    • E “nel frattempo”?

      p.s. Sebastian come giudichi la partita del fortissimo terzino destro piszczek? a me sembra forte nella fase di spinta ma in difesa Arshavin e Kerzakov l’avranno saltato 4-5 volte.

      Rispondi
      • ieri sicuramente non positiva la sua prova. Poco propositivo in fase offensiva e spesso in difficoltà dietro, al contrario della partita dì’esordio dove aveva fatto molto bene.
        Secondo me resta però comunque un buon terzino, ma non un fenomeno come il suo procuratore ce lo vuol far passare.

      • Concordo.
        Non mi sembra sto mostro che molti vogliono far credere… poi vabeh magari non si giudica da una partita.

      • Piszczek a me sembra pippa quanto Rosi, che poi Canovi dica che è il migliore d’Europa, beh, allora Canovi non capisce una mazza!

Lascia un commento