Trapattoni non vuole che l’Irlanda sia sottovalutata

Giovanni Trapattoni è pronto a fare lesordio con la sua Irlanda agli Europei 2012. La squadra dellallenatore italiano affronterà la Croazia di Bilic. Ecco le parole dellallenatore italiano:

La palla è rotonda, mai dire mai. Non bisogna mai dare nulla per scontato basti pensare che il 90 per cento dei tedeschi, e tutti a Monaco, pensava che il Bayern avrebbe vinto la Champions e invece sapete comè andata a finire”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

374 commenti su “Trapattoni non vuole che l’Irlanda sia sottovalutata”

  1. Torno dopo 4 ore in giro per i bar con gli amici,aggiorno i commenti,leggo,e mi rendo conto di quanto ci riduciamo con questo caxxo
    di pc e di quante cazzzate diciamo,di quanto
    siamo piu belli simpatici e in gamba nella vita reale,di quanto sia bella la vita e noi quì a bisticcià pe niente.Scusate il piccolo sfogo,
    forse ho un po bevuto.Io frequento questo sito per parlare della roma,quindi non so ,se
    per quanto ci saranno gli europei continuerò
    a partecipare a queste discussioni.Non lo so,
    forse sbaglio io,ma quando leggo che la maglia azzurra è come la maglia della Roma a
    me non tornano i conti.Insomma FORZA ROMA E BASTA!BUONANOTTE A TUTTI.

    Rispondi
  2. eccomi,c’ho messo 5 minuti precisi precisi…
    Marco certo che mi piace il uo avatar,non so se ti piace il mio ma tanto è inutile perchè non si vede bene che è lui,ora ne cerco uno nuovo ma probabilmente avrò già salutato tutti voi,lo vedrete prossimamente…
    ho una richiesta da farvi:
    stanotte potete fare una preghiera per me?sapete,non mi sento tanto sicuro dell’esame,ci metterò tutto l’impegno possibile ma sono agitato,magari se potete pregare per me,ve ne sarei infinitamente grato…
    ora posso dirlo,BUONANOTTE 😉 !!

    Rispondi
      • 🙁 sì ma solo perchp c’ha la maglietta dell’ajak…no dai ne metto un altro magari cambierò proprio tema ma non so se con viareggino potrò permettermi di mettere una cosa extracalcistica… 🙄 boh mo vediamo,ora sono sicuro che con le preghiere farò dei begli esami,tutto dipende dalla fede,se credi in una cosa,è quella,se non ci credi non ci riesci…NOTTE MARCOLINO,SPERO DA GRANDE DI FARE UN CONCERTO A TREVISO E DI CONOSCERCI PERSONALMENTE

      • zozzoncello mi devi ancora delle foto :mrgreen: notte fammi corre sennò domani mi sveglio a mezzogiorno

  3. Cmq per tornare alle cose serie… su sportitalia stanno trasmettendo la finale del campionato primavera… non potendo essere in diretta alle 23, sarà sicuramente una replica… qualcuno sa quant’è finita o se è realmente in ddiretta? Ora controllo su gooogle….

    Rispondi
  4. noisiamolaroma:credo di avere l’età per scegliermi i miei modelli e le cose da guardare,perciò sbavo per chi mi pare 😉 trolleggiare era in quel senso…cmq no non sto trolleggiando solo mio padre mi ha effettivamente emsso questo dubbio in testa,la squadra(la difesa in particolare) va rifatta e se Sabatini non si muoverà al più presto poi diventerà difficile 😉 solo questo,è presto per dire che sto “trolleggiando” 😉

    Rispondi
    • ho capito per i modelli, però che c…o de gusti, scusa eh!!

      il mercato prima della fine degli europei non si muove secondo me, e comunque prima di allora non vedo che ci fai coi giocatori, tanto o stanno agli europei o stanno in vacanza!

      Rispondi
  5. Cioè….le voci dicono che il Napoli prenderebbe Cissokhò….e noi saremmo interessati a Fucile???
    Giusto x spararci…
    Speriamo bene….ma ogni tanto giusto per…potrebbero avvicinarci qualche nome altisonante anche a noi…giusto x il morale…

    Rispondi
      • per far girare meglio la ventola? la ventola gira uguale :mrgreen: forse volevi dire: per far girare meglio l’aria :mrgreen: comunque io ci metto sotto i tappi di plastica… e tra l’altro la temperatura dipende moltissimo dal sistema operativo (io sono dovuto passare da Ubuntu a Lubuntu), un po’ anche dal carico della GPU, della CPU, e per i tablet dipende anche se la batteria è in ricarica, se è acceso il wifi ecc.

      • io uso un libro che mi ha fatto schifo…si volevo dire quello…girando meglio l’aria…gira meglio anche la ventola…scassaminkia :mrgreen:

  6. quella cosa del mercato:
    mio padre è arrabbiato,o perlomeno sta incominciando a spazientirsi…l’altro giorno a Retesport è intervenuto Ugo Trani,che ha detto che con Zeman,è sempre meglio prendere i giocatori meno forti subito,in modo che facciano il ritiro,piuttosto che prendere quelli più forti alla fine di agosto che saltano il ritiro,perchè Zeman è un allenatore con cui bisogna abituarsi sin da subito ai suoi allenamenti e ai suoi schemi…
    detto ciò,mio padre venerdì mi disse che se entro lunedì non fosse stato annunciato nessun nuovo acquisto,si sarebbe inizato a spazientire…poco fa a cena gli ho chiesto:
    papà,visto che ormai è come se fossimo a lunedì,perchè dubito fortemente che entro mezzanotte sarà ufficializzato qualcuno,e non è ancora stato ufficializzato nessuno,sei spazientito?
    e lui mi ha risposto:ancora no,aspetto domani sera…
    il mio quesito è:la pensate come mio padre oppure non avete fretta?

    Rispondi
    • Ultima cosa, poi spengo e ritorno tra 10 minuti… il mercato apre il 1 luglio, quindi mi sembra che prima del 1 luglio non si possa ufficializzare nessuno, ma ciò non toglie che qualche acquisto potrebbe essere già stato fatto… 😉

      Rispondi
      • vediamo se riesco a risponderti prima:
        Palacio però è già ufficializzato 😉 Lavezzi al PSG quasi…Kuyt al Fenerbahce ha firmato… 😉 la data del 1 luglio è indicativa…Bojan l’anno scorso è stato ufficializzato in questi giorni 😉

      • no scusa infatti ho usato un termine sbagliato…
        quell’uomo che è mio padre è ‘n pezzo de pane non farebbe del male a nessuno,apparte me…però certo si aspetterebbe di più,ecco 😛

      • trani dice na cifra de cazzate 😉 caprari non ha fatto il ritiro con zeman ma si è integrato alla perfezione con il pescara ovvio pero prima arrivano e mejo è

      • avril e alessandra nun te le tocca nessuno,tu già ce ne hai due,più la Sharapova 😛 almeno:
        ANNALISA,EMMA,MILEY E SARA SONO MIE 👿 👿 😆

      • Daniele di Alessandra non me ne frega nulla,Annalisa è già mia quindi inutile che mi offri nulla,l’unica cosa:
        potrei offrirti Laura Chiatti per la Sharapova 😆

  7. bella Scipio…chiedo scusa a tutti ma ero impegnato ad aggiornare la mia psp con nuove foto,di Carone e della Errani 😆 slurp…che si dice?vi devo dire una cosa sul mercato,o meglio un mio pensiero 😉

    Rispondi
    • non c’è problema 😉 se Prandelli convince Bonucci a sacrificarsi per la patria,e gli dice:fatti espellere azzoppando Modric…allora è fatta :mrgreen:

      Rispondi
  8. Certo proprio non capisco come si faccia a dire che la Spagna ha creato calcio, se questi dopo 280 passaggi e triangoli stavano ancora a centrocampo!!! Ma quali pericoli hanno causato prima del loro gol e prima dell’ingresso di Torres??? Una o due vaghe occasioni gol??? Non lasciatevi abbagliare da “er ticchete-tacchete” che oramai s’è capito come fermarlo e sconfiggerlo, oggi solo per colpa di gente palesemente incompetente (Bonucci, per dirne uno??? 😉 ) si sono buttati due punti…

    Rispondi
  9. Buonasera gente!
    Che dire…domenica agrodolce: da un lato la buona prestazione dell’Italia, dall’altro la pessima scelta del Muretto Ferrari di lasciare in pista Alonso con le gomme Brooklyn…assurdo, li pagano pure!

    Rispondi
  10. Salutazioni a tutti, meno che ai marionidi e orfani vari. Buona serata.

    Dice il vecchio saggio cinese: ma perché te ingrifi pe l’Italia e rompi er cazzò caa Roma? Ma che coerenza è? Ma ste cose ve le mette in testa aa banca?

    Rispondi
  11. Praetorian mi fa impazzire quando se ne esce in qualsiasi contesto con ”è colpa daa banca”
    Rotolo sempre dalle risate :mrgreen: 😆 🙂 :mrgreen: 😆 🙂

    Rispondi
  12. american straccions! perché zio Tom non ha comprato un passaporto italiano a Messi? vuoi che quello nun giocava nell’Italia in virtù delle sue lontane origini italiane?

    Rispondi
  13. Cmq apparte tutto considero questa Italia troppo scarsa tecnicamente x poter ambire ad alcun traguardo in questa competizione (miracoli apparte),bene che vada si potrà ambire al massimo ad una semifinale.

    Rispondi
  14. Ringraziamo Torres che non é in forma..
    Devo dire che mi dispiace..era il mio attaccante preferito ai tempi di atletico e Liverpool..
    Sta a pezzi a livello psicologico

    Rispondi
  15. Tutto sommato una buona partita..
    De rossi sontuoso.
    T.motta ha giocato male, troppo lento e troppo spesso fuori dal gioco.
    Balotelli si é fatto rimontare come un bambino alle prime armi.
    Bonucci ha fatto l’errore che ci ha causato il gol (la Spagna ha recuperato palla e silva ha inventato un pallone sontuoso).
    Di natale per essere convocato ha dovuto fare 90 gol in 3 anni..

    Rispondi
  16. Me dispiace pe’ er Trap che me sta simpatico, e per l’Irlanda che è una terra che porto nel cuore ma stasera ce serve er pareggio! 🙂

    Rispondi
  17. la spagna c’ha sottovalutati giocando senza vere punte pur sapendo che noi avremo difeso di brutto (da bravi italiani catenacciari)

    peggio per loro, hanno potuto giocare solo 15 minuti scarsi (dopo l’ingresso di torres) da vera spagna.. e per fortuna torres è un pippone ormai

    Rispondi
    • Torres è finito, più psicologicamente che fisicamente… io non mi spiego cosa passa nella testa di quelli che lo volevano a Roma… lo paghi 20 milioni e rischi che fa 3 goal in tutto il campionato…

      Rispondi
    • non confondiamo il nostro calo fisico e psicologico con l’entrata di torres..per me la presenza della punta c’entra ben poco

      Rispondi
      • si eh? ammazza..

        dall’ingresso di torres la spagna trovava molti più spazi perchè la punta si portava via ddr e di conseguenza tutta la linea difensiva

        se c’avevano più profondità dall’inizio con una punta ddr non sarebbe stato così sontuoso e avrebbero creato molto più gioco coi centrocampisti

        ma infondo sticàzzi.. peggio per loro

    • la Spagna è stata superiore negli ultimi 10 minuti non x un cambio di un loro atteggiamento tattico,ma solo xchè c’è stato un calo fisico nei nostri giocatori che hanno lasciato molti + spazi.Anche 4 anni fa la Spagna ebbe la meglio sull’Italia solo ai calci di rigore e non in campo durante la partita,ciò a riprova che la loro tattica viene facilmente aggirata dalla nostra squadra quando questa si applica nella fase difensiva.

      Rispondi
  18. La Spagna ha creato gioco,l’Italietta ha giocato solo di rimessa(e a volte è stata pericolosa).Niente di cui esaltarsi quindi.Quando sarà costretta a impostare l’azione e a vincere ad ogni costo,ci faremo quattro risate…

    Rispondi
  19. allora oggi vi dico dei talenti che se fossi Sabatini terrei sotto controllo:
    Xavi,Silva,Navas,Alba,Piquè,ma quello che più mi ha impressionato è quel…Iniesta?come si chiama?sì,quello mi ha proprio impressionato :mrgreen:

    Rispondi
  20. per preatorin: l italia ha giocato in difesa con grandi prestazioni di derossi e chiellini,ha avuto 2 occasioni con thiago motta e balotelli ner primo tempo,passa in vantagio grazie a una azione personale di pirlo che libera dinatale e poi pareggia la spagna

    Rispondi
  21. AAA Cercasi uomo per il càzzaro vergine triste.

    Ahhaha che ridere leggere il vergine triste, cercare 100 attenuanti per questa nazionale rubentina, mentre sparava mérda dalla mattina alla sera sulla roma.

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  22. L’Italia + scarsa degli ultimi 30 anni ha pareggiato meritatamente (dopo essere passata in vantaggio) contro la Spagna + forte di tutti i tempi.
    Ciò a mio avviso la dice lunga sulla bontà della scuola calcistica italiana a livello tattico,scuola che ci ha garantito finora ben 4 mondiali.
    Se tale tattica l’avesse adottata l’Inghilterra,tanto x fare un’esempio,molti qui dentro starebbero ad elogiare la pragmaticità del popolo anglosassone.

    Rispondi
      • se non hai i mezzi tecnici x essere esteta devi essere assolutamente pragmatico se non finire tritato.

        In guerra come nel calcio non vince chi ha la divisa + bella ma chi riesce ad essere un’abile stratega.

      • se mo paragoniamo la guerra al calcio? smetterei di vederlo fosse così, a volte lo è ma solo con catenacciari italiani

      • il calcio mi piace immaginarlo come una metafora della vita ,dove ci sono tante di quelle variabili che determinano un risultato che lo rendono così imprevedibile,questo è ciò che + mi affascina di questo sport.

  23. Non c’è nulla di cui stupirsi, si sapeva che la Spagna avrebbe fatto il possesso palla, con i giocatori che hanno le caratteristiche sono quelle, e noi ci siamo difesi e siamo ripartiti.

    Questo era l’unico modo possibile di affrontare i campioni d’Europa e del Mondo, se avessimo giocato a viso aperto ne avremmo presi 4.

    Per cui siccome non vince chi fa più possesso palla, bensì chi segna di più, il campo dice che il risultato è 1-1 e le palle goal si sono equivalse, ricordo per l’Italia il colpo di testa di Thiago Motta, la dormita di Balotelli, il tiro di Marchisio verso la fine e anche altre occasioni.

    Rispondi
    • anche quest’anno se ci affrontavano alla pari se ne prendevano 4 quasi tutti 🙄 ma perchè con la Roma eri così gufo? e con la nazionale sei completamente l’opposto?

      Rispondi
      • Gufo di cosa?
        E’ la stessa identica situazione!

        Il calcio spagnolo contro quello italiano SOFFRE. Lo si è visto con la Roma in tutto il campionato, lo si è visto in Champions (Milan e Barcellona), lo si è visto oggi.

      • cosa c’entra questa risposta? 😐 non sto parlando di gioco, sto parlando che con la nazionale stai facendo quello che facevano gli altri con la roma : difendere tutto e tutti, tifi più italia che Roma?

      • The Mirror io tifo Roma e Italia allo stesso modo, e comunque non c’è nulla da difendere abbiamo conquistato un pareggio che quasi nessuno avrebbe pronosticato e quindi sono soddisfatto, come quando ero soddisfatto che la Roma andava a pareggiare a Milano contro l’Inter perché sono quelle partite che sulla carta sembrano quasi scritte.

        Non ci vuole molto da capire 😕

      • z-man è l’atteggiamento diametralmente opposto che non capisco, e vedo che non riesci a darmi una risposta, perchè forse non c’è..sarebbe apprezzabile vedere la fiducia che hai per la nazionale , anche o soprattutto per la roma(come faccio io).

      • E non lo so, abbiamo fatto un campionato de mèrda, abbiamo perso contro mezza Serie A, dovevamo mettesse a festeggià?? 😯 😯

      • seee, molto bene 😆 bene il primo tempo, il secondo abbiamo cominciato soffrendo, poi siamo usciti 5 minuti fuori dalla metà campo e abbiamo avuto 2 occasioni, di cui 1 gol, 3 minuti e pareggia la spagna che poi ci schiaccia e che fortunatamente non segna, pur avendo avuto diverse occasioni clamorose.
        dimenticavo,salutazioni 😉

    • vabbè c’è da dire che anche l’italia lo fa e non è questa l’occasione giusta dato che per quanto possesso palla fai tu se becchi la spagna o il barca nei club loro son maestri a farlo e lo fanno più di te..soero che nelle prossime partite si veda l’italia del primo tempo…

      Rispondi
    • secondo me la spagna ha i suoi demeriti.. principalmente perchè hanno giocato 80 minuti senza 1 punta che desse profondità.. poi in 10 minuti con torres hanno creato 5-6 occasioni importanti..

      e meno male che torres non è più quello di una volta 🙄

      Rispondi
      • no secondo me llorente c’avrebbe fatto molto male.. lui è una punta vera che fa anche movimento.. mettici poi gli inserimenti di fabgregas e iniesta e il gioco è fatto

        è bastata la presenza fisica di quello scarsone di torres a far sballare i tempi a de rossi e mandare in tilt la difesa..

        se iniziavano così dal 1° minuto e non dall’80° non credo che avremo visto un ddr sontuoso o solo 1 gol per la spagna

  24. Ao pare che l’Italia abbia vinto,quando invece ha strappato un pareggio immeritato sotto tutti i punti di vista…forse non sapete che non si vince gli europei con i pareggi e questa se fosse andata ai supplementari sarebbe stata una catastrofe..i giocatori dell’italia non c ela facevano più..un tempo era il contrario..il calcio italiano stava davanti a tutti e vincevamo o quantomeno eravamo sempre tra i più forti..oggi invece ci si accontenta di un pareggio immeritato…bah

    Rispondi
  25. Io non ce l’ho con Prandelli e non so nemmeno pro Spagna, diciamo che sono due scuole calcistiche importanti ma diverse.

    Pero’ una cosa: Iniesta! ammazza che spettacolo vederlo giocare, Fabregas, Villa Xavi..tutti normali giocatori, ma lui é un top!!
    A noi mancano questi talenti, pero’ m’é piaciuta la grinta di Giovinco e di DDR!

    Concludo con: gli Europei sono sfide molto più diplomatiche e meno velenose, nessuno qui é anti-italiano!

    Rispondi
  26. come vorrei vedere quest’entusiasmo per la roma, quest’anti-gufaggio, questo:”và tutto bene”..quando poi invece con la Roma fate tutto il contrario, perchè?

    Rispondi
  27. Si può essere felici per il risultato,un pareggio contro la Spagna è sicuramente motivo di orgoglio,ma se dobbiamo dire che abbiamo giocato bene direi proprio di no.
    Tanta paura di attaccare,solo 2 inserimenti dei centrocampisti in tutta la partita,in difesa tanta confusione cosi tanta che De Rossi è stato il miglior difensore e questo dice molto.
    Questa è la conferma che Balotelli e Cassano insieme non concludono niente,con Di Natale e Giovinco siamo stati più pericolosi,bisogna vedere se Prandelli avrà il coraggio di togliere Cassano e Balotelli secondo me no…

    Rispondi
    • due attaccanti seri ha a disposizione l’italia..uno sta in panca (Borini) uno è in vacanza (Osvaldo) che pretendi più di tanto?

      Rispondi
      • Gigio non è che adesso Cassano e Balotelli sono scarsi,e che insieme concludono poco,Cassano è un ottima seconda punta ma fisicamente non sta al massimo e Balotelli certo non è un centravanti d’area come Di Natale.
        Il problema è che Cassano e Balotelli sono difficili da mettere in panchina è questo ci condiziona molto…

    • Non ha il coraggio di mandare a casa Bonucci per i poteri dall’alto. Non ha il coraggio, vedendola al contrario, di richiamare Criscito per un’evidente contraddizione e ingiustizia.
      Ha il coraggio di convocare Cassano che in tutto l’anno ha fatto 5 partite e, dunque, non può avere il ritmo partita, anche se si è fatto 1000 allenamenti, la partita è un’altra cosa.

      Rispondi
  28. oggi ogni volta che prendeva la palla Iniesta perdevo un kg 😆 è un campione e sicuramente la stella di questa spagna orfana di Villa…DDR nel primo tempo gliel’ha tolta dai piedi ad Andrès,non so come ha fatto…

    Rispondi
  29. Qualcuno spieghi al Moralizzatore…che in questo gioco…conta chi fa più gol…
    I tiri in porta…o peggio la percentuale di possesso palla se sterile a che serve???
    Qualcuno gli ricordi le innumerevoli partite della Roma di quest’anno…dove col 70% di possesso prendevamo 3/4 gol…

    Rispondi
    • voglio vedere se al posto di quello scarsone di Torres c’erano Soldado e David Villa e le infilavano le cose che lui tirava per aria..voglio vedere ora cosa dicevate…chi ha fatto più tiri in porta? l’italia?

      Rispondi
      • Voglio vedere se al posto di Balotelli che s’è addormentato sul pallone c’era Giuseppe Rossi… magari finiva diversamente.

        Con i se e con i ma non vai da nessuna parte.

        Vogliamo parlare della parata di Casillas sul colpo di testa di T. Motta???

  30. Z-man :
    10 giugno 2012 alle 19:11

    Romolò ce la siamo giocata alla pari con la Spagna campione d’Europa e del Mondo in carica!
    Te dico solo questo 😉

    il primo tempo si..ma il secondo tempo assolutamente NO

    Rispondi
  31. adesso dipende tutto da stasera…bisogna tifare ASSOLUTAMENTE CONTRO LA CROAZIA,sono i più temibili e se non dovessero vincere stasera possiamo anche permetterci di pareggiare la prossima,ma è sempre meglio vincere,non mi va di sudare con l’Irlanda,anche se come insegna il Trap:
    non dire gatto se non l’hai nel sacco 😉

    Rispondi
  32. Z-man :
    10 giugno 2012 alle 19:05

    “Vi hanno”… ha parlato Gigius da Atene… 😆 😆 😆

    UMILIATI STOCAZZ0 😉

    ripeto se vedessi le statistiche non avresti tanto da ridere…

    hai visto ieri la germania? quello è giocare oggi la spagna quello è giocare domani ci saranno due grandi squadre in campo come inghilterra e francia…veditela e vedi cosa è il calcio..non stare tutto del tempo arroccati in difesa…

    Rispondi
      • e come ha vinto la spagna mondiali ed europei? e come han vinto Barca e Bayern dappertutto? col possesso palla…Sacchi docet…

      • Come ha vinto l’Italia il mondiale del 2006?
        Come ha vinto l’Inter la Champions nel 2010??

        Col possesso palla????

  33. GRANDE PARTITA, OTTIMA ITALIA DALL’INIZIO ALLA FINE!!!!
    Peccato per il pareggio loro su una disattenzione difensiva evitabile, ma nel secondo tempo eravamo evidentemente stanchi e abbiamo concesso qualcosa di più…

    SONO MOLTO SODDISFATTO E FELICE perché un pareggio contro i campioni d’Europa e del Mondo è un risultato di altissimo livello, ci avrei messo la firma col sangue!!!

    Le prossime sono contro Croazia e Irlanda, mai sottovalutare nessuno ma se giochiamo così abbiamo ottime chances.

    Spero in un pareggio anche stasera tra le altre due così siamo tutte ad 1 punto.

    UNA BELLA PERNACCHIONA SONORA A TUTTI I GUFI CHE PRONOSTICAVANO LA GOLEADA DELLA SPAGNA…
    ANDATEVELAPIJANDERCUL0 😉

    FORZA AZZURRI

    Rispondi
  34. i gufi ,come li chiamate voi, vistanno ripagando con la stessa moneta usata da qualcuno durante granparte del campionato.
    p.s.pessoa non mi ha convinto la tua difesa perchè:
    1-anche in nazionale è improbabile che piaccia tutto: allenatore, tutti i giocatori, modulo ecc..invece pare sia così
    2-il fatto che non piaccia un allenatore non vuol dire gufare, ridere di alcune sconfitte(l’ho visto con i miei occhi)ecc..
    3-fare igufi o quelli a cui và bene tutto , in rapida successione, per la precisione gufi con la Roma e fedelissimi con la nazionale, non mi sembra logico, oltre che a irritarmi dato che per me viene prima la roma.
    4-già accennato:la roma viene prima di tutto, pur avendo tifato italia quest’oggi, e premettendo che non faccio il gufo in nessuna delle due occasioni

    Rispondi
    • io non gufo dico solo quel che vedo…
      se l’italia oltre al primo tempo si fosse ricordata che le partite durano 90 minuti e avesse fatto quel che ha fatto la spagna forse l’avrei anche elogiata…

      Rispondi
      • ma per me puoi fare quelo che vuoi, a me interessa solo la Roma, avrei preferito che qualche gufo, che non sà cosa rispondere o non c’ha le palle per farlo, avesse gufato l’italia invece che la mia amata Roma. 100 volte meglio

  35. romolone_89 :
    10 giugno 2012 alle 19:01

    er possesso palla non te serve a un cavolo…

    pensa te se al posto di quello scandalo vivente di Torres la spagna avrebbe avuto Soldado o David Villa..sai quanti pallottolieri servivano oggi…
    specifichiamo nel primo tempoi ho visto fare possesso palla anche all’itaslia e li non ho potuto dire niente…mi son anche piaciuti diciamo che si sono equivalse..
    ma nel secondo tempo umiliaizone totale

    Rispondi
      • Possesso palla spagna 65% Italia 35%

        tiri in porta Spagna 19 Italia 7

        se non è umiliazione questa…

    • Non mi piace le considerazioni fatte con i “SE o con i MA”…
      sE C’ERA TIZIO..SE C’ERA CAIO….
      Abbiamo pareggiato meritatamente contro i campioni del mondo….
      E poi tutta questa umiliazione totale….mi sembra esagerata….
      Basta guardare l’entità delle parate di Casillas rispetto a quelle di Buffon….. e l’occasione esagerata di Balotelli….
      1-1 giusto

      Rispondi
      • essere umiliati significa subire il 70% di palla..l’italia ha avuto fortuna altrimenti con tutte le occasioni avute la Spagna avrebbe dilagato…

        comunque sono italiano ma tifo inghilterra e simpatizzio spagna..non voglio tifare una squadra di raccomandati e scommettitori…

      • er possesso palla non te serve a un cavolo…la spagna non ha vinto grazie a ddr e chiellini 🙄 se c era una prima punta l italia vinceva

  36. Primo tempo dell’Italia da 7/8.Se riuscissimo a giocare così anche nella ripresa…non dico nulla per scaramanzia…

    TOP:
    Giaccherini
    Maggio
    De Rossi

    FLOP:
    T.Motta
    Pirlo
    Balotelli

    Rispondi
  37. Spagna dominio di sta grande minkia, un calcio diventato già obsoleto, l’Italia sta piacendo molto di più, i terzini spagnoli fanno davvero piangere, bravo De Rossi
    Hanno dominato dal 2008 al 2010 fine

    Rispondi

Lascia un commento