La Fiorentina punta con decisione Marco Borriello

La Fiorentina ha puntato il nuovo nome per l’attacco: Marco Borriello. Il giocatore è in prestito alla Juventus dalla Roma ma i giallorossi non sono intenzionati a trattenerlo.

Il giocatore è stato scelto proprio da Pradè, ex direttore tecnico della Roma, per affiancare Stevan Jovetic nell’attacco della Fiorentina.

Secondo quanto riportano La Nazione ed il sito tuttomercatoweb.com l’unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio del giocatore che guadagna 4 milioni di euro all’anno. La Fiorentina potrebbe prenderlo solamente spalmando l’ingaggio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

63 commenti su “La Fiorentina punta con decisione Marco Borriello”

  1. Borriello è un buon attaccante. Prende troppo di ingaggio ma va chiesto prima a zeman, magari gli piace. In caso negativo una soluzione si troverà: è cmq una punta che ha degli estimatori.

    Rispondi
  2. Perfetto diamoielo,prendiamoci il centrale loro..di difesa,uno forte di cui nn mi ricordo il nome.

    Gli diamo borriello,piu soldi e ci prendiamo quello,nastasic forse ma nn so sicuro,mo nn me va de anda a vede le rose,lo lascio a voi trovare come si chiama il centrale delal firoentina giovane.

    Rispondi
    • Che a roma sarebbe titolare ,quindi spingerebbe per venire e poi noi possiamo fargli ingaggi piu altri,si tratterebbe di strapparlo alla fiorentina il difensore centrale,mi pare nastasic.

      Rispondi
  3. scusate l’o.t.
    …secondo voi chi sarà il prossimo allenatore dell’Italia ? :mrgreen: me sa che cesaron, il servo delle strisciate… non arriverà a ferragosto….ci sarebbe da fare una bella rifondazione per i mondiali, visto che questa non mi garba per nulla… i russi me so bastati ed avanzati…degli spagnoli non parlo perché è palese che siano ben più forti di noi…

    Rispondi
      • :mrgreen: … eh, ma le lungaggini della burocrazia italiota son famose…. vedrai si arriverà almeno a ferragosto, poi, tornati tutti dalla ferie si comincerà a commentare i titoloni dei pennivendoli ( già me li immagino: Trap2 a furor di popolo)forse per fine ottobre si saprà qualcosa, anzi no ci sarà la lista dei papabili o pappabili…(nel senso di pappa) fa un po te…

      • Sì, e pure qualche specchietto e qualche collanina… neanche a me i fiorentini stanno simpatici però non ho mai pensato che abbiano l’anello al naso. 😐

  4. Sapete certo che la Spagna e’ sull’orlo di una devastante crisi economica,forse non sapete che la banca spagnola ha chiesto un credito cospicuo alla banca Europea,forse non sapete che questo buco delle bache spagnole e’ dovuto anche per i debiti di Real Madrid e Barcellona…in un certo senso per loro risanare un forte deficit vuol dire vendere le loro stelle,per questo motivo la Germania si e’ opposta a prestare soldi alla Spagna per questo motivo il Barcellona non comprera’ Silva dal Milan per questo motivo costruire una Roma giovane e forte nel futuro si rilevera’ una politica vincente in Europa,la pacchia e’ finita,questa e’ l’unica strada da percorrere!

    Rispondi
    • meglio per la Roma iniziare con giocatori promettenti ad uno stipendio ragionevole piuttosto che per il Real dire a Ronaldo che per forza di cose gli devono dimezzare lo stipendio o addirittura mettere in vendita,in tempi di gravi crisi economiche nessuno puo’ permettersi sperperi e la Spagna ,dopo la Grecia,e’ la prossima alle rivolte,poi tocchera’ a noi..

      Rispondi
      • e’ difficile scrivere di economia ,per farla breve trovo la politica della As Roma ragionevole e rispettosa dei tempi che viviamo,vorrei una bella squadra,ma non mi faccio pippette sui nomi!

  5. fiorentina 2012/2013
    all. montella

    FORMAZIONE:3-5-2
    Curci
    Rosi,juan,Kjaer,
    taddei,pizarro,simplicio,greco,gautieri
    borriello,AMAURI

    porateli a firenze tutti
    oh,montella,portateli via!!!!

    Rispondi
  6. comunque, ripensandoci, ha davvero dell’incredibile il fatto di essere rimasti ad alti livelli per tutti questi anni con alle spalle:
    – un totale incompetente come Pradè
    – una società impossibilitata a cacciare anche 2 miseri milioncini per tappare i buchi in rosa con qualche scarto

    Veramente, questa cosa non si spiega

    Rispondi
    • perchè eravamo nel circolo vizioso del palazzo…zozzella era alletata co galliani e moratti…e ce davano il contentino…

      Rispondi
  7. ok , a prescindere che Borriello e Pizarro , non fanno parte dei sogni di Zeman, a prescindere che tutti e due guadagnano oltre 7 milioni netti a stagione, a prescindere che messi insieme, fanno 65 anni…..ma voi siete sicuri che Montella , peraltro non ancora ufficialmente allenatore dei Viola, voglia veramente cominciare la sua avventura a Firenze
    con gli scarti di mezza serie A?

    Rispondi
    • Oddio quelli hanno provato a far riprendere Amauri, non vedo cosa ci sia di male se ci provassero con Borriello. A meno che non vogliono ritentare l’esperienza Santiago Silva 😯

      Rispondi
      • se realmente Prade’ dovesse acquistare Borriello e Pizarro, vuol dire che Jovetic finira’ sul mercato…..

  8. oggi mentre stavo in macchina pe passà un pò er tempo ho acceso la radio e sò capitato su teleradio stereo…ve giuro ho ascoltato 5 minuti poi non ho resistito e ho spento…me veniva er voltastomaco a sentilli…allora….la roma non c’hai soldi,la roma non farà mercato e gli unici giocatori che prenderà saranno del calibro di marquinho…la roma deve vendere per comprare…”sto mercato fa cascà le braccia”…(citazione de dario bersani…che ritengo insopportabile)…ogni anno è così…eppoi se lamentamo se a roma i giocatori non ce vonno venì e sopratutto non vincemo n’caxxo…che aria contaminata….

    Rispondi
    • Hai letto l’articolo sull’Olimpico?
      Quello che hanno in programma gli straccioni, o come li vogliono chiamare, in Italia non e’ passato neanche per l’anticamera del cervello alle altre societa’, la cosa buffa e’, che il Coni finanziera’ il tutto, o perlomeno anticipera’ 4 milioni di euro, che la Roma rimborsera’ con gli introiti.
      Saranno anche straccioni, ma scemi sicuramente no……

      Rispondi
      • non sono staccioni affatto…e quei coglionì della radio sono patetici….tanto sarà sempre così…qualsiasi cosa farà sta società non andrà mai bene…c’è troppa malafede e ostilità verso il nuovo…

      • vorrei solo sapere: il coni anticipa, si riprenderà i soldi con parte dei NOSTRI introiti… e se la lanzie rientra perché lotirchio trova i dindi, magari di “seconda mano” (capisci a mia…)la cosa mi garba poco…oppure mi è sfuggito qualcosa di tutta l’operazione.
        Comunque straquoto, lunga vita agli american straccions :mrgreen:

  9. stek
    wdv–burdisso–ogbonna–j.angel
    ddr—eriksen–pjanic
    lamela–osvaldo(totti)–bojan

    che sarebbe capace di fare nel prossimo campionato?
    (per me : vince, se non vince lo scudetto, selo contende fino allla fine)

    Rispondi
    • Mi sembra troppo schierare due come Pjanic e Eriksen a centrocampo con il solo De Rossi a fare un pò di contenimento. Poi sulla sinistra in difesa mi piacerebbe qualcun altro…

      Rispondi
      • Ormai si sono fissati tutti con pjanic e eriksen a centrocampo. L’unica ipotesi è che il danese non lo abbiano mai visto. Manco il visionario Luis Enrique si sognava di mettere due trequartisti a centrocampo. E’ na roba da matti.

    • centrocampo Marquinho, ddr, pjanic, non mi dispiacerebbe per iniziare, poi son certo aggingeranno i “dovuti” e con il parco attaccanti che abbiamo ci divertiremo.
      Per la difesa non mi pronuncio, ho piena fiducia nei fumanti…

      Rispondi
  10. e che caxxo ..
    la juve sta per prendere cavani, e noi stiamo òli a guardare

    Juve, maxi offerta per
    Cavani: 40 milioni e Matri

    hanno già preso anche ASAMOAH (e chi cazz’è?) a 15 mln
    isla (rotto-crociato) a 15 mln

    arriveranno anche higuain, suarez , e van persie, oltre a lewandowski(è soltanto questione di ticketing, non trovano biglietti d’aereo)

    anche jovetic è ormai della fiorentina ..

    che incompetenti che sono i nostri dirigenti, per non parlare di american straccions 😆

    Rispondi
  11. per me l’ ipotesi più verosimile è :
    Borriello in prestito con una parte dell’ ingaggio pagata ancora dalla Roma , poi se fa un buon campionato lo riscattano a pochi mln e spalmano il rimanente ingaggio in un contratto di 2-3 anni

    Rispondi
    • per me invece Borriello dice, ma che càzzo me ne frega, basta che me pagano sti 4 milioni l’anno e me trombo le gnocche che voglio.. il resto so cose per tifosi e giornalari.

      Rispondi
  12. Magari se lo prendono…Bidet prenditi anche i vari Rosi,Perrotta,Taddei,Greco,Simplicio,Pizarro il tuitto per 12 milioni..anche 10… 😆 😆

    Rispondi
  13. capirai mo con montella e pradè la fiorentina fa la vecchia roma, co pizarro, borriello, brighi, rosi, taddei.

    ce dassero jovetic je li damo tutti sti giocatori
    famo un pacchetto regalo

    Rispondi
    • regà non è difficile eh

      Il giocatore è stato scelto proprio da Pradè(si parla di BORRIELLO), ex direttore tecnico della Roma, per a( si sono scordati di scrivere AFFIANCARE) Stevan Jovetic nell’attacco della Fiorentina.

      Rispondi
      • per me invece voleva dire che la Roma non proverà a trattenere Borriello perché Pradé ex della Roma a Jovetic.

      • peter dice tutt’altro. dice che la fiorentina punta su BORRIELLO che la roma non vuole trattenere. poi pradè ex direttore tecnico della roma ha individuato il giocatore (borriello) come partener ideale per l’attacco viola con JOVETIC.

        è stata riportata male la notiazia. su altri siti è scritta bene

      • Pluto, te sbagli te, secondo me é tutt’altra cosa!
        Infatti per a Stefan Jovetic Prade lingaggio glielo paga a ex Roma a trattenerlo.

      • eccolo dove lo avevo letto peter. non dico il sito ovviamente

        E nelle ultime ore sembra che sia concreto l’interesse della Fiorentina: portato alla Roma proprio da Pradè, nuovo ds della squadra di Della Valle, potrebbe essere l’uomo giusto da affiancare a Stevan Jovetic nell’attacco della Fiorentina. Come riportato da La Nazione questa mattina, l’ostacolo maggiore alla trattativa è rappresentato dall’alto ingaggio percepito dall’attaccante. Ma si parla anche di spalmare ‘ingaggio in più stagioni.

        n’ltra cosa obiang è seguito pure dall’inter. ma possibile che ogni nostro giocatore lo segue pure l’inter??? fosse che sabatini lavora pe moratti ci sua ahahha

      • Si saranno sbagliati pure li, l’unica cosa certa é che io stavo scherzando sugli errori dell’articolo…

  14. per a Stevan Jovetic nell’attacco della Fiorentina 😐

    Comunque Pradè ci sta facendo un favore a prendere quelle pippe di Pizarro e Borriello, magari ci guadagniamo in tutto 8 milioni

    Rispondi

Lascia un commento