La Roma vicina a Merkel, si segue anche Tachtsidis

La Roma vuole Alexander Merkel, centrocampista tedesco classe 92 del Genoa, e proprio in questa settimana ci potrebbero essere delle novità. Il giocatore vale 7 milioni di euro ed i giallorossi potrebbero inserire qualche contropartita tecnica per prenderlo come Bertolacci, Rosi e Greco. Interessano anche Granqvist e Destro.

Intanto Zeman avrebbe richiesto il mediano difensivo del Verona Panagiotis Tachtsidis: il greco, 21 anni, era già segnalato al Pescara. Tachtsidis fa parte nell’under 21 ellenica. Nell’ultimo campionato di Serie B ha collezionato 37 presenze e 2 reti.

Photo Credits | Gtty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “La Roma vicina a Merkel, si segue anche Tachtsidis”

  1. allora :
    con Merkel accontentiamo la potente massoneria tedesca , e con l’altro accontentiamo i fratelli della massoneria ellenica che nn se la passano bene!
    ora tocca accontentare olandesi ,danesi,argentini e brasiliani così la rete di amicizie massoniche sarà completa e potremo finalmente conquistare il mondo….o pensavate che volevamo solo dominare il football ??
    T F A

    :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. Premetto che Bertolacci,deve rimanere a Roma(così come Crescenzi e Florenzi),ma Merkel è veramente un eccellente giocatore,un predestinato,in grado di giocare sia come mezzala che come trequartista.Prima di passare al Milan a gennaio(e infortunarsi,scomparendo quindi dalle scene),aveva fatto un girone d’andata col Genoa splendido.Ad esempio nel pareggio Juventus-Genoa:2-2,è stato di gran lunga il migliore in campo,ha fatto una partita meravigliosa(ma non solo questa).E ricordiamoci che è un ragazzo del’92.Ho dato un occhiata ai blog dei tifosi milanisti,sono tutti inviperiti,per il fatto che Berlusconi abbia ceduto il giocatore al Genoa(e se fossi in loro lo sarei anch’io…).Prendiamolo,diventerà tra i più forti centrocampisti d’europa!.

    Rispondi
    • è così bravo??
      o meglio…così tanto meglio di Bertolacci…che non sarà un fenomeno ma farà una discreta carriera in serie A ne sono sicuro..
      io l’ho visto due volte un paio d’anni fa, era un ragazzino e tecnicamente non gli si può dire nulla..ma tutta quest’impressione non mi fece..se siete convinti voi, vorrà dire che dovrò rivederlo, perchè quest’anno sto vivendo in spagna e non posso guardare tutte le partite, riesco a fatica a guardare quelle della roma..

      Rispondi
    • Ricordatevi sempre le mie parole (e per na volta spoglietevi dei soliti pregiudizi).
      SIETE DAVVERO SICURI CHE QUESTA DIRIGENZA VOGLIA FARE UNA GRANDE ROMA?
      ORMAI SONO TANTI GLI INDIZI CHE PORTANO A PENSARE AL CONTRARIO.
      E SE AVESSE RAGIONE CHI SCRIVEVA TEMPO FA CHE MOLTI “DIRIGENTI” GIALLOROSSI SONO LAZIALI?
      PENSATECI BENE.

      Rispondi
      • lascia stare ste stronzate messe in giro da chi rosica e attieniti ai fatti.
        perchè una società che in un anno ha speso più della precedente in dieci anni starebbe ridimensionando???
        vi siete già scordati le parole dei dirigenti??
        è un progetto basato sui giovani e sul calcio spettacolo che dovrebbe rendere la squadra in grado di vincere entro 3-4 anni, questo c’hanno promesso e questo stanno cercando di fare!

      • no hanno voglia di buttare via i soldi come su osvaldo , bojan, lamela tuti pagati 2 lire vero???? spendono 50 milioni di euri solo perchè sono laziali???

  3. ecco ke spunta la mia paura…con zeman,ci vengono accostati merkel,granqvis,tachtsidis….ma ki so???io nn dico ke voglio top player o campionissimi…ma insomma…passare da rolando,sissokò,witsel,garay a merkel granqvist e tachtsidis è un po deprimente…speriamo siano solo bufale giornalistiche…

    Rispondi
  4. io dico di stare un po aposto con conceto romanita..no tutti giocatori che vieno dalla settore giovanile dalla Roma sono predestinasti digiocare in Serie A per la Roma..no tutti sono ToTTi,DeRossi,Aquillani…
    Bertolaci e cosi cosi…altri io no lo vedo pronti per giocare a la Roma.Cerci pareva che lo [po fa ma avuto poche chance…vedremo in futuro Viviani o Matteo Richi…

    Rispondi
    • si ma anche sto merkel sarà così fenomeno??
      Difficile che il Milan si sbagli…poi lo hanno avuto tanti anni a Milanello…mi puzza a me!

      Rispondi
  5. Ma sto Merkel chi cazzo è????
    l’ho visto giocare 2 volte…bravino, ma niente di che…uno alla gago per intenderci, non mi ha impressionato insomma…
    io dico, abbiamo bertolacci, valorizziamo lui, che facciamo, diamo bertolacci più soldi per uno che c’ha la sua stessa età, boh non capisco…

    Rispondi
      • L’ho scritto stamattina in un altro post. Fossi un dirigente romanista, e fossi attaccato ai miei colori (cosa che a sto punto non darei tanto per scontata) a Preziosi non lo inviterei manco a bere il caffè.

Lascia un commento