Zamparini accusa: in Lega c’è una situazione anomala

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a Radio Anch’Io sulla situazione di fervore che cè attualmente in Lega:

C’è divorzio tra Lega e Federcalcio? È giusto, la Lega di Milano non esiste, è una tragedia, che è arrivata con la divisione tra Lega di A e di Serie B. La Lega cadetta sta andando avanti in collaborazione con la Federazione, mentre la Lega di Serie A non è riuscita a trovare un presidente, è una situazione anomala che mi auguro porti ad un commissariamento. È una situazione anomala, non ho mai visto una cosa del genere. In Lega non c’è più il senso di partecipazione al mondo del calcio che c’era quando sono entrato io in Lega e bisogna ripristinarlo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Zamparini accusa: in Lega c’è una situazione anomala”

  1. Su un altro sito mi sono giocato con uno una cassa di peroni che Osvaldo sarà SCarpa d’Oro europea l’anno prossimo…

    Rispondi
      • Gigio, lo speriamo tutti, ma diciamoa nche che Zeman aiuta molto i suoi attaccanti a raggiungere numeri impressionanti, anche se non sono esattamente grandissimi bomber. Zeman ha fatto fare il record personale di goal in A a gente come Del Vecchio e Vucinic, ottimi giocatori, ma che quei numeri non li hanno più raggiunti.

  2. porca miseria m’hanno staccato il cellulare…
    “succede quando non paghi le bollette”, disse una voce nella sua testa.
    ma io stavo tranquillo, pensavo anche io di essere sotto controllo per il calcioscommesse e che quindi per intercettare qualcosa, non me lo avrebbero staccato.

    Rispondi

Lascia un commento