La Roma segue anche Verratti e Capuano

Ieri Zdenek Zeman si è incontrato con Franco Baldini trovando un’intesa di massima per il suo ritorno alla Roma. I due hanno parlato anche di mercato: dopo aver puntato Ogbonna si è parlato anche di Marco Verratti e Marco Capuano, entrambi del Pescara.

Secondo Corriere dello Sport per il centrocampista ci sono moltissime squadre su di lui mentre per il terzino dovrebbe essere più facile anche se il giocatore ha chiesto di rimanere al Pescara per un’altra stagione.

Ma anche il Napoli è su tutti e due i giocatori e già qualche settimana ci fu un colloquio tra il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “La Roma segue anche Verratti e Capuano”

  1. Pupone82

    Quanto ci è costato marquinho? 4,5 milioni…ed è un TOP PLAYER…ma prima non sapevamo che lo era…sul campo l’ha dimostrato…quindi fa lavorare SabMan e non rompere i maroni :mrgreen: (senza offesa eh )

    Rispondi
  2. Mazzone: “quella del calcioscommesse è una situazione anomala, se va avanti così l’Italia rischia di trovarsi senza Nazionale”

    La Rai corre ai ripari, al posto degli Europei sarà trasmesso l’incontro di pugilato Corsaro VS Rocky Joe

    Rispondi
  3. sì vabbè, càzzate di zeman a parte… prima sentivo radio manà per curiosità, ero in macchina e ho cercato una radio sportiva… quanta ingnoranza! osvaldo pagato 18 milioni e lamela 20… mah! ma stateve zìtti che fate più bella figura!

    Rispondi
    • vabbeh… ora non pretendere che ogni volta dicano Osvaldo pagato 15 milioni fissi, 1,5 premio per il miglior tatuaggio, 0,25 per ogni brufolo che si strizza…
      oppure Lamela, pagato 12 mil al river + 3,75 cash per le tasse da pagare + 2,5 per le mediazioni etc etc.. 😀

      Rispondi
      • diciamo che vanno a spanne… per eccesso che fà più notizia!
        Ma questo è normalissimo… 😉

      • Sono 5 milioni buttati! A questo punto mi tengo Kjaer… Stavo leggendo un articolo proprio 5 secondi fà dove un intermediario di mercato e profondo conoscitore del calcio brasiliano reputa Castan un giocatore ordinario! Addirittura consiglia di spendere quei soldi per Douglas del Twente che tecnicamente è di livello superiore…

      • E cmq Peter se lo prendiamo ed è un brocco che succede? Mi definirai un esperto a quel punto? Sono considerazioni personali, purtroppo non faccio il ds ma posso esprimere tranquillamente le mie opinioni come tu esprimi le tue! Se poi mi sbaglio nessuna figura di mèrda… Anzi sarei felice di sbagliarmi perchè vuol dire che la Roma ha fatto un grande acquisto! 😉

      • pupone: un conto sono le opnioni personali un’altro é il catastrofismo o il prevedere flop della propria società, sono due cose diverse.

    • per essere un difensore ha dei piedi veramente buoni! e’ veloce…lascia stare che non lo si conosce che poi facciamo come marquinho.

      Rispondi
      • Marquinho a me è piaciuto molto sin dalla prima partita! Cmq posto quello che ha detto questa persona:
        Leandro Castan preso dalla Roma? Ancora non ho avuto conferme definitive dal Brasile ma posso dire che stiamo parlando di un giocatore che definirei ordinario, niente di eccezionale. La cifra di 5 milioni, di cui si parla, mi sembra francamente eccessiva per un calciatore di medio valore. Volendo fare un discorso tattico vi posso dire che in Brasile lui gioca con una difesa bloccata, con al fianco Chicao che rappresenta una sicurezza ed è in grado di tenere in mano il reparto, inoltre, ci sono due terzini come Fabio Santos e Alessandro che rimangono bloccati e danno una mano in chiusura. In più l’allenatore Tite quando cerca di scoprirsi preferisce farlo sul lato destro con l’inserimento di Edenilson visto che dalla parte opposta Castan non dà ampie garanzie. Tecnicamente posso dire che è un difensore macchinoso, compassato, difficilmente esce palla al piede e non ha nella velocità sicuramente una delle doti migliori. Poi ho sentito parlare di grande personalità da parte sua ma credo che siamo fuori strada visto che il vero leader è Chicao. A quelle cifre io andrei a prendere di corsa Douglas del Twente che ha un solo anno di contratto e potrebbe essere acquistabile anche per 4 milioni se ci si muove subito. E’ stato il miglior difensore della Eredivisie lo scorso anno ed è comunitario visto che la moglie è olandese. Ha il passaporto e può giocare anche con la nazionale “Orange” ma i 5 anni di permanenza nei Paesi Bassi scadevano ad Agosto e per questo non lo vedremo agli Europei. L’unico problema è l’ingaggio: Castan verrebbe a poco meno di un milione, mentre per Douglas ne servirebbero circa 1,4-1,5 e questo è un problema per la dirigenza giallorossa. Secondo me oltre ad essere più pronto, il difensore del Twente è anche di una categoria superiore”.

      • x pupone..
        allora prendiamo Chicao no? 😕
        sto caz.zo de Sabatini non vede mai i giocatori buoni.. 😯

      • Aò Max ma io amo Sabatini… Non mi stò lamentando di lui! 😈 Stò solo esprimendo dubbi su questo singolo giocatore… Se mi porta Sissoko,Rolando e per sbaglio Witsel gli faccio una statua d’oro!!! 😉 Non sono 1 di quelli che spara a zero sulla società! Penso che abbiamo una grande società… Quindi mi aspetto che prendano grandi giocatori e non Castan!

      • a pupo’,ho capito,ma se Sabatini vuole Castan significa che gli piace no?
        allora visto che ti fidi di Sabatini,se viene acquistato Castan fidati anche di lui!!! 😉
        poi non capisco perche’ un giocatore per essere considerato bravo deve essere per forza conosciutissimo o costare una tombola..
        bho..
        cmq FORZA ROMA!!!

  4. la serie B non c’ entra niente con la A…
    attenzione a non fare di tutti dei campionissimi… se interessano bisogna comunque pagarli il giusto e francamente 10 milioni per un ragazzo che ha fatto una buona stagione in B… mi pare un po’ troppo…

    Rispondi

Lascia un commento