Zeman, sempre più vicino alla Roma, conferma l’incontro con Baldini

Il boemo Zdenek Zeman, secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio a Sky Sport, avrebbe comunicato alla dirigenza del Pescara, pochi minuti fa, la sua volontà di lasciare la panchina della squadra che ha portato in A grazie ad una stagione fantastica. Zeman era nella sede del Pescara secondo molte fonti e ad ore avrebbe dovuto comunicare la propria volontà: in questo momento sarebbe arrivata la comunicazione ufficiale. Il boemo è sempre più vicino alla panchina Giallorossa: dopo l’incontro di oggi con Baldini, mancherebbero solo alcuni dettagli. Accordo quasi raggiunto.

Zeman, dopo l’incontro con il Presidente del Pescara, a ilcentro: “ho incontrato la Roma questa mattina, ho visto Franco Baldini, ma adesso dobbiamo rivederci“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

462 commenti su “Zeman, sempre più vicino alla Roma, conferma l’incontro con Baldini”

  1. io vado a dormire notte FORZA ROMA 😉

    ps visto che si è parlato di europei volevo lasciare un pensiero a tutti quei poveri cani randaggi ammazzati in ucraina per colpa dell europeo 😥

    Rispondi
  2. Allora, parliamo di Europei…abbiamo una squadra scarsa, ammettiamolo…e il gioco di Prand. a me non piace molto. sembra sempre che manchi qualcosa…secondo voi la Spagna alla prima partita , ci asfalta? siate sinceri e non fate gli scaramantici…

    Rispondi
  3. Vabbè io vado a dormì, notte a tutti.

    Speriamo davvero che l’ufficialità di Mister Zeman alla Roma arrivi presto… in quel caso, al tanto compianto ( 😆 ) Luis Enrique dico: guardati le partite della Roma 2012-2013 se vuoi imparare cosa significa CALCIO OFFENSIVO SPETTACOLARE, altro che quella ciofeca che proponevi tu 😉

    Goodnight everyone!

    Rispondi
  4. Il pm Di Martino: “Inchiesta finita? Macché, si potrebbe andare avanti all’infinito. Per Lecce-Lazio guadagnati due milioni”. Il gip Salvini: “Spregio della cultura della lealtà sportiva, danneggiati i tifosi”

    sembrerebbe esser coinvolta anche l’Inter nello scandalo calcioscommesse per la partita Lecce-Inter. in base alle ricostruzioni si era aggiunto l’accordo per combinare il risultato ma poi qualcosa andò storto e la cosa saltò…

    Pensate se si finisce in Champions come nel 2006

    p.s. anche Bonucci rischia la Nazionale.

    Rispondi
  5. avete vinto un mondiale giocando male e avete sicuramente festeggiato in piazza, poi rompete le pallee al chelsea e volete il bel gioco a tutti i costi.. mah..

    Rispondi
    • Giocando male? nel 2006 l’italia non ha giocato male. certo non era il barcellona, ma ha meritato di vincere le partite che si è trovata ad affrontare.

      Rispondi
      • ha meritato di vincere il mondiale per la voglia che ci ha messo, per la fame, per l’orgoglio, per tutto quanto quello che vuoi, ma non per il bel gioco.. e con l’australia meritava di uscire, non fate finta di dimenticarlo.. e anche con la germania..

      • Ma che significa, se nel calcio vincesse sempre “chi è superiore” sai che noia! Allora i campionati si vincerebbero a tavolino!!

        Grazie al cielo il calcio è diverso, è affascinante perché è imprevedibile!!!

      • è quello che dico anch’io.. per questo il bel gioco non è indispensabile per vincere.. dominare e giocare in modo spettacolare vincendo è una prerogativa per poche squadre nella storia..

    • forse quello che chiedo io è pura utopia ma a me piacerebbe vedere sempre partite dove si gioca a calcio con lealtà…zeman non è mourinho ma fa giocare a calcio ed è una delle persone piu pulite nel mondo calcistico 😉

      Rispondi
    • Vitolo, ma che stai a dì? riguardati Germania Italia, fu la supremasi del bel gioco, Cannavaro e Buffon furono semplicemente fantastici, e anche Pirlo correva… Il gol di del Piero con tacco di Gilardino… mi sa che nel 2006 tifavi Australia…

      Rispondi
  6. buonanotte popolo di facce di m… :mrgreen: ‘NOTTE ROMA,STUPENDA CITTA’ ETERNA GIALLOROSSA CAPITALE INFINITA’ CAPUT MUNDI APERTA LIBERA SEDE DELLO STADIO OLIMPICO

    Rispondi
  7. Vabbè regà dopo questa giornata da 10 incoronata da

    – Le quaglie che faranno il ritiro estivo a Re Bibbia (in piedi anche l’ipotesi San Vittore dato che sono la 3/4 squadra di Milano e se trasferiscono a casa)

    – Zeman vicinissimo alla panchina della Roma

    – Antonio Parrucconte indagato

    – Le conferme che questa è una gran società

    Ve do la buonanotte 😉

    Rispondi
  8. càzzaro te prego.
    cambia nick e non la menare troppo con sta storia di zeman.
    Anch’io vorrei che arrivasse Zeman ma non me lo fa diventà antipatico.
    Per piacere.

    Rispondi
    • Ma tu sei tornato per parlare di calcio o per continuare a rompere le palle al sottoscritto??

      Ti ricordo che tu avresti tifato la nuova squadra di Luis e te ne saresti andato dal forum, t’hanno pure cacciato via e sei ritornato.
      Ancora devo capì che ce fai qua.

      Rispondi
      • “Se Luis lascia la Roma io andrò via da questo sito, e dopo 20 anni di tifo non tiferò più Roma, ma la prossima squadra di Luis”

        Queste sono parole tue.

        Quindi non sottovalutarti, tu sei un gran Càzzaro. Con la “c” maiuscola, come vedi. 😉

  9. io sono sempre per gente col pelo sullo stomaco come ancelotti o capello o questi che chiudono a doppia mandata le difese e spaccano in avanti piuttosto che i ballerini dal gioco spumeggiante e le difese pericolanti.. ma solo perchè con i primi si vince, non per altro.. 🙂

    Rispondi
    • questi che chiudono a doppia mandata le difese e spaccano in avanti….

      più che altro spaccano le p.alle, Capello con tutti quei campioni allo stadio mi ha fatto venire la nausea 😐

      Rispondi
    • buona sera a tutti
      è anche vero che con i giovani difficilmente si vince e quindi altrettanto difficilmente personaggi come quelli che tu nomini non vengono a sedersi su una panchinain erba,
      allora meglio darla per 1/2 anni a qualcuno che se non altro con i giovani ci sa fare e ne porta di forti con se e dopo magari come ne 99/00 arriva il cpello di turno e ci fa vincere, ma speriamo che ci scappi anche prima….. magari una champions tra 2 anni stile chelsea con il boemo al comando
      :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • magari una champions tra 2 anni stile chelsea con il boemo al comando…

        Beh non giocheresti scandalosamente come il Chelsea :mrgreen: :mrgreen:

        Se vinci una champions col boemo sei come il Milan di Sacchi e il Barca di Guardiola, nella storia!!

      • infatti, la penso esattamente come te.. zeman potrebbe essere un’ottima preparazione a tempi vincenti, come è già successo.. poi se vinciamo con lui io sono il primo ad esultare, ma credo andrà come nel 99..

      • Vitolo, non possiamo discutere sopra ed essere d’accordo sotto, un pò di coerenza please!!!

      • coerenza è seguire le proprie idee, quindi se seguendole ci troviamo una volta d’accordo e una in disaccordo va bene..

  10. silver:c’entra perchè io ho una passione particolare per gli argentini,proprio come popolo 😉 argentini,spagnoli,balcani,scandinavi,questi sono i popoli che mi piacciono!
    e il fatto che tu sei argentino ti ha sicuramente agevolato nel fatto che ora sei un amico mio(o almeno così credo) e tu considera un bravo ragazzo me 😉

    Rispondi
      • nono,però ti ha sicuramente avvantaggiato,così come credo per gli altri…
        sai,in Italia appena vediamo uno straniero da noi c’è sempre molta curiosità,senz’altro tu ti sei ambientato molto bene nel forum perchè,pur sapendo bene l’italiano,sei argentino e molti volevano sapere la tua mentalità…
        in fondo,non ti ricordi come siamo diventati amici noi? 😉 siamo diventati amici a forza di chiederti informazioni sul calcio sudamericano 😉

      • In argentina molte persone parlano o almeno provano a parlare italiano. Infatti io l’ho imparato li 😉

      • io rispondo in maniera seria A TUTTI,SEMPRE 😉 fra un po’ vado,incomincia a darmi la buonanotte che fra un po’ la annuncio al popolo 😉

  11. “Villas Boas ha rifiutato la Roma perchè non potevamo spendere per i giocatori che voleva lui”

    “Con Zeman non vinceremo niente”

    Regà ma ste càgate lasciatele ai pennivendoli!!!!!!

    Rispondi
  12. concordo in pieno con Pietro,Sheva era un fenomeno e se fosse arrivato nella Roma di Zeman avrebbe fatto ancora più gol di quanti ne ha fatti al Milan 😉

    Rispondi
    • sheva con zeman faceva 50 gol l’anno, ricordo la storia che dicevano che non voleva giocatori forti

      Chiede sheva prendono fabio junior
      Chiede stankovic arriva tomic

      Rispondi
  13. Un’osservazione al caro corsaro..visto che caldeggi così tanto zeman e questa cosa mi ricorda moltissimo il tuo atteggiamente nei confronti di luis per cortesia non metterti a sputare contro di lui nel caso non dovesse andare benissimo, ricordati delle tue parole che dici in questo momento perchè un nuovo “cambio di idee” potrebbe farti perdere la credibilità (non moltissima se devo essere sincero) che ti è rimasta..

    Rispondi
    • “sto che caldeggi così tanto zeman e questa cosa mi ricorda moltissimo il tuo atteggiamente nei confronti di luis”

      Io caldeggiavo Luis?? 😆
      L’estate scorsa avrei preferito Ancelotti, tanto per dirti un nome… poi arrivò Luis e come tutti sognai una Roma che potesse giocare in stile barcelloniano.

      Poi parli di credibilità… io davvero non riesco a capire come una persona che abbia comunque sostenuto un allenatore per 6 mesi, ad un certo punto di fronte ai risultati perde la pazienza e deve passare per “incoerente”… cioè ragazzi ma voi avete percezione della realtà o vivete in un mondo tutto vostro???

      Per quanto riguarda Zeman, lo amo da quando ho iniziato a seguire il calcio. Per tanti motivi. Vederlo alla Roma per me è un sogno, che fino all’altroieri credevo irrealizzabile.

      Rispondi
      • Sei passato da un estremo all’altro nel giro di sei mesi ammettilo..eri entusiasta della roma ed eri uno di quelli che la faceva “da scudetto” e che luis era un genio del calcio..poi sono partiti gli insulti (cosa che io non sopporto a prescindere soprattutto nei confronti di un uomo onesto come l’asturiano)
        a mio modesto parere dovresti essere più “equilibrato” nei giudizi perchè mi sembra che l’eccesso sia il tuo punto debole (e mi scuso se riapro la parentesi ma l’eccesso fa proprio parte della “cultura” della parte politica che appoggi)

      • Mamma mia quante inesattezze hai scritto…

        A parte che per quanto riguarda l’estremismo politico mi pare che nemmeno tu scherzi, sbaglio?

        Ma poi… io ero e sono tuttora entusiasta della Roma americana, perché dopo Rosella chiunque sarebbe andato bene, ma sono stati commessi degli errori di gestione e non mi faccio problemi ad ammetterli.
        Luis Enrique mi lasciava perplesso sin dall’inizio, ma poi come detto mi sono lasciato affascinare dall’idea di calcio che voleva proporre.
        Di fronte ai risultati impietosi, però, ho dovuto constatare il suo fallimento.
        Lo scudetto? Ma chi ci ha mai creduto davvero, su… a parte qualcosa magari detta per l’euforia del momento, ma lo scudetto sapevamo tutti (io per primo) che era fuori portata.

        E poi… gli insulti a Luis? Ma quando? Come allenatore, forse, ma non come uomo. Non gli si può dir nulla sotto questo punto di vista.

        Sono stanco che vengano continuamente strumentalizzate le mie parole.

      • adesso ci mettiamo pure a discutere di “Insulti come allenatore” e “insulti come uomo” su dai facciamola finita..tu se iuno di quelli che LE lo hanno attaccato pesantemente, le dichiarazioni sullo scudetto le ho sentite fare a pochissimi (per fortuna)e tu eri uno di quelli..io da quello che ho osservato ho notato (non è detto che sia così) che mi sembra tu sia troppo volubile nelle idee e molto altalenante negli entusiasmi..o forse troppo facile di tastiera, non so..per quanto riguarda le mie idee politiche io non sono di certo un PRO-MUSSOLINI o PRO-STALIN la politica come la vita ha mille sfumature e i partiti sono decisamente fuori moda al giorno d’oggi 😆

      • Io ho attaccato pesantemente Luis Enrique, caro Maurizio, semplicemente perché i risultati hanno fatto pena e il gioco tanto sperato non si è mai visto.
        Solo ed esclusivamente per questo.

        Ti sembra poco? A me sinceramente no.

        Da che mondo è mondo un allenatore che fa una pessima stagione va allontanato.
        Non mi sembra di essere così anomalo come tifoso. Magari semplicemente più obiettivo di tanti altri, quello sì.

  14. diciamo che zeman o spalletti ci danno la garanzia di far crescere moltissimo questo gruppo di giovani mentre si acquistano giocatori che faranno la squadra del futuro.. buoni piazzamenti, bel gioco, orgoglio garantito, qualche batosta o seccatura per le difese ballerine.. non vinceremo niente ma porremo delle buone basi.. speriamo bene..

    Rispondi
    • Non sta scritto da nessuna parte che non vinceremo niente, secondo me se faremo una campagna acquisti sontuosa, in linea con l’idea di gioco di Zeman, faremo faville!!!!!!!!!

      Rispondi
      • sabatini ha già detto che i giocatori li sceglie la società e comunque non si può fare un mercato per assecondare il gioco di zeman.. perchè se poi arriva un altro c’è da rifare tutto..

      • Sabatini ha detto chiaramente che il mercato lo fa la società, ma ovviamente l’allenatore ha una certa voce in capitolo!

        Zeman avrà delle preferenze sul mercato, com’è normale che sia, e se la Roma saprà fornirgli i giocatori giusti ci sarà da divertirsi!!

      • ecco infatti, siete coscienti del fatto che a seconda della filosofia di gioco cambiano anche i giocatori in campo? con zeman vedo più lamela e bojan e una maglia sola per totti-borini-osvaldo

  15. caro Zeman quando dicevi che alla Juve c’era chi metteva sotto la lingua dei giocatori le pasticche del dottor Agricola ….. quando Del Piero aveva un collo che sembrava un pugile …. quando per primo avevi capito che in Italia c’era del marcio …… beh pochissima gente ha avuto il coraggio di combattere al tuo fianco ……. lo scudetto con Capello forse in parte e’ pure tuo, con tutto il cuore all’epoca con te non ci avrebbero fatto vincere ….. ma ora alla Juve vanno le volanti della polizia giorno e notte da 6 anni a questa parte :mrgreen: Zeman alla Roma in Italia e’ un messaggio che spero arrivi in tutto il mondo:basta al calcio corrotto!!!!

    Rispondi
  16. ciao a tutti, io sono veramente molto deluso della scelta dell’allenatore, non me ne vogliano i fans di Zeman ma io aspiravo a qualcosa di più.
    Il mio preferito sarebbe stato Spalletti o in alternativa AVB (avrebbe significato maggiori investimenti).

    Rispondi
    • Questa storia che con Villas Boas si spenderebbe di più sul mercato è una bufala gigantesca.
      Se il budget è quello è lo stesso sia per Zeman che per Villas Boas che per Calimero 😉

      Rispondi
      • Ricordo a tutti che a fine anni ’90 Zeman voleva alla Roma Shevchenko e Montella… Montella arrivò solo l’anno successivo, quando lui era già andato via, mentre Sheva lo prese il Milan qualche anno dopo… e sappiamo tutti che carriera ha fatto…

        Tanto per rispondere a chi dice che Zeman si accontenta. Zeman non si accontenta, come ogni allenatore vuole allenare grandi giocatori, certo che se poi la società non ha risorse sufficienti il discorso è diverso…

      • eh no caro qui sbagli…è vero che il budget è sempre lo stesso sia per l’uno che per l’altro ma il rifiuto di AVB è un indice molto significativo…in altri termini la Roma non ha i soldi da investire come richiesto da quest’ultimo e quindi non comprerà campioni o giuu’ di lì…questo è quiello che rappresenta il rifiuto di AVB e il prendere zeman…

      • preciso…nel caso in cui fosse stato contattato AVB e nel caso avesse rifiutato il senso è quello detto prima…è ovvio…io nno ascolto radio che non siano imparziali e cmq no0n mi faccio mai influenzare anzi mi danno fastidio quelli che parlano per sentito dire…io ho fatto una supposizione anche se non l ho detto….però IO la penso così

      • se è stato lo stesso AVB a dire che avrebbe scelto un club con un progetto vincente e che gli dava garanzie anche sul mercato….se viene contattato e rifiuta è ovvio che il progetto roma non ha tali caratteristiche….è logica…niente di piu’…

  17. Sotto la sapiente guida di Re Zeman II mi aspetto un campionato di altissimo livello, ma soprattutto una crescita esponenziale, per Bojan, Osvaldo e Lamela. Marquinho potrebbe fare molto bene, e anche Pjanic se risolve i problemi di fragilità fisica.

    Sottinteso, SE arrivasse Zeman.

    Rispondi
  18. Ho sentito che con Zeman a rischio cessione ci sono :

    Kjaer ( troppo lento )
    Heinze (troppo vecchio )
    Pizarro ( troppo p.ezzo di m.erda)
    Pjanic ( troppo lento )
    Jose Angel ( troppo p.ippa )

    Rispondi
    • 40 milioni e 5 a lui, continuo a pensare che sono queste le cose che rovinano il calcio. L’immissione di capitali sproporzionati, va a finire che si paga un’enormità anche il più scarso dei giocatori, chiunque si sente in grado di alzare i prezzi a proprio piacimento.

      Rispondi
    • il chelsea aveva bisogno di un uomo di fantasia. Squadra solida e fisicamente eccezionale, ma esclusa qualche invenzione di lampard, mancava un po’ di fosforo e di estro.

      Rispondi
  19. SOCIETA’ DE FALLITI!! AO CHI CAZZO E’ ZEMAN?? 26 EURO PE’ VEDE’ ZEMAN???

    IO VOLEVO MESSI, ROONEY, LAMPARD

    MA CHI SO STI AMERICANI???? TORNATEVENE A CASA!!!

    ARIDATEME VIRGA, CORVIA E ABEL XAVIER!!!!!

    Rispondi
    • io ieri c’ho provato era troppo triste,ho lasciato perdere e mi sono visto il capolavoro di Troisi…
      Speravo fosse amore invece era un calesse :mrgreen:

      Rispondi
  20. dico solo una cosa.. con zeman occhio a marquinho.. un certo cascione ha mandato in tilt le difese con gli inserimenti dettati dal boemo.. figuriamoci che cavolo può fa marquinho.. se poi dovesse arrivare un eriksen so càzzi amari per tutti! :mrgreen:

    Rispondi
  21. Ho appena sentito in diretta su forzapescara.it le parole del presidente del pescara che ha negato la decisione già presa da zeman (che invece si sarebbe riservato di rispondere entro il fine settimana).
    Secondo me Zeman temporeggia perchè Sabatini …temporeggia.

    Rispondi
  22. un capitano c’è solo un capitano, un capitano….

    zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman
    zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman
    zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman

    zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman
    zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman
    zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman zeman

    Rispondi
  23. é delirio totale, che evoca padre pio, chi canta rhcp, chi si fa pippe mentali, chi si crede guarito dal cazzarismo.. robe da matti.

    Rispondi
  24. Vi rispondo qua che giu non c’era più spazio…niente regà…sto facendo qualche terapia a scopo di prevenzione…

    Ciao the Bosnian boy…ammazza quanto è lungo 😉 Te voglio bene pure io…che te credi 😉 😉

    Poi voglio anche dire una cosa…io ero partito con entusiasmo anche l’anno scorso…certo l’eliminazione ad Agosto contro i boscaioli i dubbi me l’ha fatti venì…
    Certamente non potete neanche dire che sia partito col piede giusto Luis…la primavera si sarebbe qualificata contro lo Slovan…fidateve… 😉

    Bella pure a te Corsà… 😉
    Ve voglio bene a tutti…

    Si si…Zeman me piace…speramo che chiede…mo che c’è stanno i sordi…A Zeman…levaglie pure le mutande a P :mrgreen: allotta…

    Rispondi
  25. mio padre crede che con Zeman possa venire Verratti…a me non convince,come giocatore…ha poca esperienza e forse è sopravvalutato

    Rispondi
    • non si sa…dunque il discorso e’ lungo, ma, in buona sostanza: dopo l’accertamento del reato la palla passa ai vertici della iustitia sportiva…da li partono le penalizzazioni…basta un solo punto di p. per far scattare l’articolo vattelappesca della normativa uefa, al che la squadra penalizz. non gioca le coppe…lunga eh? speriamo bene…

      Rispondi
      • si parla sempre di squadre…mai di interi campionati ! la responsabilita’ si imputa alla squadra…bisognerebbe conoscere per bene i vari regolamenti…

  26. Zemaaaaaaaaaaaaaaaaan io sogno, gli dedico Good time boys dei Red Hot Chili Peppers:

    indeed it may seem that we have strange ways
    but we do it with compassion and don’t believe in age
    travel round the world gettin naked on the stage
    bustin’ people out of their everyday cage
    we like to think we make a sad man happy
    and we like to make proud our mammy and our pappy
    funky young kings we sing of truth and soul
    we’re the modern day braves with one strong hold
    through the world of song our boldness is exposed
    i’m talkin’ ‘bout my buddy’s funk it up fishbone
    good good time boys make me feel good
    give me good times yea yea yea yea
    good good time boys make me feel good
    give me good times yea yea yea yea
    our devotion to emotion is more than evident
    to the minds that are open it’s you we represent
    we hope you have enjoyed the time that you have spent
    one day the good time boys that might jest be president
    like a pack of mad hatters who come from outer space
    our swinging’s gonna shatter every stone cold face
    now you may not know the exact reason why
    a band commands attention from the mountains and the sky

    makin’ more that money more than money can buy
    i stop! and take a listen to the monsters try
    good good time boys make me feel good
    give me good times yea yea yea yea
    good good time boys make me feel good
    give me good times yea yea yea yea
    if you don’t believe me you can ask john doe
    ‘cause his heart is made of glory and his voice is made of gold
    he’ll tell you in a minute about the men he knows
    he’ll tell you ‘bout the band called fire hose
    to those of you who doubt the nature of our spirit
    we play it out loud for everyone to hear it
    building up our brains with the supernatural powers
    we take it from the trees and the mighty watts towers
    aim the flame of freedom at the lames and sours
    we’re the best of the west and the west is ours
    good good time boys make me feel good
    give me good times yea yea yea yea

    Rispondi
    • delirio totale, che evoca padre pio, chi canta rhcp, chi si fa pippe mentali, chi si crede guarito dal cazzarismo.. robe da matti.

      Rispondi
      • Sono felicissimo, quasi come se la Roma avesse acquistato un campione.
        Parafrasando l’esempio di un mio amico, “sono la fichetta bagnata di una quindicenne che vede il suo cantante preferito dal vivo”.

      • Peter, che tristezza! Tu puoi fare le messe cantate per Luis, abbandonarti a deliri mistici (tra l’altro insieme a personaggi come il “defunto” spiderman, non rendendoti neanche conto che ti prendeva per il cul0), storpiare le canzoni dei Queen, modificare citazioni varie per incensare chi ti aggrada… ed ora sono gli altri che non ragionano e tu fai l’indignato? Mah… due pesi e due misure.

      • francesco: hai avuto più spolliciate di me ripetendo le mie parole, si vede che le sai dire meglio e che io sto proprio sulle palle a molti :mrgreen: :mrgreen:

    • Peter, quando provi a fare il “morbido” o il simpatico, sei ancora più inquietante, rasentando il viscido. Ho capito che stai inviperito perchè facevi le processioni e le serenate per un allenatore fallito ma ora non fare scontare a noi le tue follie calcistiche. Mettiti l’animo in pace: di calcio non capisci una sega e il tuo amore per il peggior allenatore in 85 anni di Roma lo dimostra. Io devo sorridere? Sorrido da quando Luis ha fatto fagotto. Non ho più smesso. Mi sa che sono le vedovelle a mangiarsi il fegato. Capito? Mangia leggero, mi raccomando!

      Rispondi
  27. Se sarà Zeman la Roma ha dato un bel segnale….in questo momento con giocatori-allenatori-dirigenti più in carcere che in campo…..NOI abbiamo il più pulito che c’è in circolazione.

    Rispondi
  28. Credo che siamo alle battute finali.Sento Sabatini, alcune interviste a Baldini da quel che si capisce Zeman è alle porte di Roma.Tra mercoledi al massimo giovedi secondo me sara ufficiale.Sabatini addirittura “è nel segno della continuita ……” credo la dica lunga.Però stiamo calmi finche non arriva la comferma ufficiale.Comunque Forza Roma

    Rispondi
  29. E se alla fine sarà VB?
    Non mi dite che mi toccherà leggere il gasato del sito nuovamente sparare mer.da sull’allenatore della Roma?

    Rispondi
      • so con certezza che Zeman non viene, è solo una manovra di facciata per nascondere il vero allenatore

      • Corsaro,visto come stai sponsorizzando Zeman in questi giorni,mi aspetto di non sentirti nemmeno fiatare se il film mentale che ti stai costruendo sul prossimo campionato non dovesse corrispondere alla realtà.Anche il boemo(come L.E.)ha bisogno di tempo e fiducia.

      • Princeps io non firmo i contratti su quello che devo scrivere, scrivo quello che penso.

        Stimo e ammiro Zeman da quando ho iniziato a seguire il calcio, per me vederlo a Roma è un sogno.

  30.  
    Esclusiva romagiallorossa,com: Delli Carri, DS Pescara: “Ormai Zeman andrà alla Roma. Lui è inamorato della vostra squadra”

    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  31. l’anno prossimo allo juventus stadium faranno tornare Rosetti ad arbitrare :mrgreen: :mrgreen: e noi ce la pijeremonaderculo,ma tanto a Zeman non lo smuovi de ‘na pezza manco cor cannone :mrgreen:

    Rispondi
      • seee vabbè caro master ora stai svalvolando 😆 l’anno prossimo chi vincerà a Torino con la juve(se vincerà) sarà la squadra che vincerà il campionato 😉

  32. …..prima di tutto ho sentito ora l’intervista del presidente del pescara, ha detto solo che è stato contattato telefonicamente da baldini e basta…e deciderà fra sabato e domenica…io ho l’impressione che zeman stia aspettando notizie dalla roma che a sua volta stia aspettando notizie da altri tecnici…si lavora a fari spenti per Capello? Guardiola?

    Rispondi
    • Capello non c’entra niente con Luis Enrique e ci vuole un po’ di continuità se si vuole fare un certo tipo di gioco. a me Capello non piace (a prescindere dal modo in cui s’è comportato all’epoca).

      Rispondi
      • sarebbe da capire quale gioco si è fatto in questa stagione ma lasciamo perdere e guardiamo oltre

    • e se L.E. sarebbe servito solo per preparare la strada a Guardiola?
      Guarda caso quest’anno è libero 😈

      ehehehe mo si che vi ho provocati 😉

      Rispondi
  33. Io sono convinto che Zeman sia la soluzione migliore perché lui é il MIgliore, in fondo lo é sempre stato, gli mancava un sogno, in passato spezzato dai poteri del nord, oggi é tornato da trionfatore, con un bagaglio maggiore di allora, e con un nuovo sogno ci renderà campioni, é una favola già scritta, grazie mister 12 mesi prima del trionfo!!!

    Rispondi
    • partiamo male… per me, a prescindere da chi arriverà, sarà grasso che cola se nelle due prossime stagioni arriviamo in Champions e vinciamo un’altra Coppa Italia…

      Rispondi
  34. Zeman va benissimo, avrà voglia di recuperare il tempo perso (che gli hanno fatto perdere gli squali juventini). Anche se Villas Boas mi intrigava molto….

    Rispondi
  35. Finalmente a casa dopo una giornata in ospedale…a regà…è lui…già quando ho sentito Sabatini! Ormai è certo…a me me gusta! Me intriga assai… 😉

    Rispondi
  36. Sembra che ci sia confusione per non far capire che Zeman è stata la terza scelta.
    Se Montella era disponibile da subito, penso che era lui il nuovo allenatore.
    Stesso discorso per Villas Boas.

    Rispondi
  37. Sono appena rientrato a casa, accendo il PC e leggo:

    Zeman comunica di voler lasciare il Pescara. Sarà l’allenatore della Roma

    GODO!!!!!!!!!

    ZEMANLANDIA E’ TORNATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  38. De Rossi: “E’ peggio del 2006, è più eclatante. Fa un brutto effetto. Mauri? Un ragazzo a posto”
    al posto giusto voleva dire :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆
    e mo’ so caxxi amauri :mrgreen: 😆

    Rispondi
  39. “Ho incontrato Franco Baldini e abbiamo parlato di tante cose, ma nei prossimi giorni dovremo risentirci. Quando? Dipende da loro”. Così Zdenek Zeman, all’uscita dopo aver incontrato nel pomeriggio il presidente del Pescara Sebastiani e il ds Delli Carri, conferma di aver incontrato il dirigente della Roma. “Ultimatum? Io non do ultimatum” ha detto Zeman.

    Rispondi
    • Dicono anche che Baldini e Zeman si sono soltanto sentiti per telefono, quindi non si sarebbero incontrati.
      Bohhhh…assurda sta cosa.
      C’è chi dice X, chi dice Y, chi dice Z ma pensa X, chi dice W ma pensa Y e Z insieme…CASINO!

      Rispondi
      • sabatini è stato chiaro, stanno parlando con tutti i candidati, per me la prima opzione è villas boas se rifiuta uno degli altri

  40. Ma visto come è andata a finire con Luis, forse è meglio prenderne due di allenatore.
    VB e Zeman.
    Almeno non alcuni non rompono più li cojoni

    Rispondi
  41. Dajeeeee
    AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB
    AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB
    AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB
    AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB
    AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB
    AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB
    AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB
    AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB

    Rispondi
  42. io ci andrei cauto con la contentezza per Zeman…
    Sicuramente ci vorranno dei marziani in difesa..perchè si sa che con il boemo si fanno 6 gol ma se ne prendono 4..
    Detto questo approfitto per dire che ho visto un video su Castan e non mi ha fatto una brutta impressione …anzi||| 🙂

    Rispondi
      • 😆 la maglia va sudata 😆
        vale per tutti 😉
        il capitao lo sa e lo sponsorizza..sa che con il boemo piuò battere tutti i record, e non si tirerà indietro.. casomai, totti porta troppo rispetto al maestro per fare i capricci, e sarebbe cmq di facile gestione tra le sue mani

  43. Su un altro sito dicono che i dirigenti del Pescara non confermano la notizia secondo la quale Zeman avrebbe comunicato la sua voglia di andarsene.
    Chi ci capisce è bravo!

    Rispondi
  44. Certo che sarà difficile rinunciare al Pescara che lotterà per la Champions…
    Scherzo, torna a casa MAESTRO!!!
    Pare che pure i giocatori nuovi siano contenti…
    Me sa che non hanno capito che Zeman li farà correre er doppio di L.E., vojo proprio vedè!
    SEMPREFORZAROMA !!!

    Rispondi
  45. Se dovesse venire sarei contentissimo.
    Però capisco chi non lo vorrebbe perchè dice che prende troppi gol e non è ben visto dai piani alti.

    Questo è vero, ma è l’unico rischio. Sicuramente con zeman si gioca a calcio e sicuramente non si vedranno i giocatori camminare per il campo. Sicuramente la roma sgenerà valanghe di gol e farà divertire. Quanti ne prenderà? non lo so, ma è l’unica “incognita”. Rischio che, a mio parere, si può correre. Anche perchè gli altri candidati NON assicurano vittorie su tutti i fronti 😉

    Seocndo me zeman è la miglior soluzione, almeno per ora. Male che va (la roma non vince nulla), la roma si troverà un lamela, un bojan, borini e pjanic in piu per i prossimi anni. DIciamo che può essere buonissimo per “preparare” i giovani. Su questo c’è poco da dire.

    Infine, con una squadra “forte” può anche vincere, nessuno lo esclude. La campagna acquisti di basso profilo? cazzate. Non creod la roma spenderebbe x con VB, x-1 con montella e x-10 con zeman.

    Rispondi
      • Il budget è quello. Non credo Zeman e la società siano scemi. Lo sanno che piu si investe, piu ci sono possibilità di fare qualcosa di serio.

        Non credo facciano distinzioni tra allenatori. Lo ha detto anche sabatini:
        “il mercato lo fa la società; l’allenatore può indirizzarlo, ma non controllarlo”.

Lascia un commento