Caprari e Rosi in attesa del nuovo allenatore

Davide Lippi procuratore dei giocatori Caprari e Rosi, è stato oggi contattato dalla redazione di Gazzettagiallorossa.it in merito alla situazione dei suoi due assistiti. Ecco le sue parole:

“In questo momento non si può parlare di nulla. Noi aspettiamo la Roma e la scelta del suo allenatore, poi si deciderà tutto e parleremo con la società. Il loro futuro? Non lo so, finchè la Roma non sceglie l’allenatore, l’appuntamento è rimandato”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Caprari e Rosi in attesa del nuovo allenatore”

  1. rosi ci si deve contare con zeman almeno come riserva.caprari puo andare in prestito o anche rimanere spero zeman guardi entrambi pisictella e caprari e crei grandi cose con loro anche da riserve in alcune partite

    Rispondi
  2. LA SICUREZZA DEL MERCATO NON VE LA DEVE DARE IL TECNICO CHE AL MASSIMO GLI è CONSENTITO UNA DOPPIA RICHIESTA,IL MERCATO C’è GRAZIE A SAB E BALDINI FIDUCIA E CARTA BIANCA.

    Rispondi
  3. Quella di oggi è una giornata importantissima e di possibile svolta per quanto riguarda il possibile ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina della Roma: è in programma oggi a Pescara un incontro tra il tecnico boemo e la dirigenza giallorossa, che potrebbe portare al raggiungimento dell’accordo.

    14:10 – Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Centro Suono Sport, l’avvocato Mauro Baldissoni e il ds della Roma Walter Sabatini sono stati avvistati allo Shangri La Corsetti, un albergo dell’Eur. Con loro, l’allenatore portoghese André Villas-Boas.

    Rispondi
    • sai chi sono? il megafantasmagoricosuperfenomenocrackcampionissimo piscitella. o caprari. no no, aspe’…astori! no, troppo forte. sono barba! anzi no. capelli! dai dai, ciciretti o crescenzi…pero’, pensandoci su, forse florenzi. pero’ florenzi e’ cosi’ troppo piu’ fenomeno di tutti che mi vergogno quasi a nominarlo. ecco ecco, ce l’ho! so antei, ‘o voi l’autografo(se me riconosci pe’ strada, intendo)?

      Rispondi
      • quanta pena mi fate lanziali…senza una squadra…senza una storia…senza una citta’ e soprattutto senza onore e dignita’…

      • ps. non sai che goduria e’ per noi vederti arrancare offese qui nel forum…sapendo che sei un lanziale…e’ a dir poco inebriante! 😆 e tutto questo mentre state per andare in B!!! 😆 (FAI ANCORA IN TEMPO A CAMBIARE SQUADRA)

  4. Ragazzi avete un po rotto le palline con “zeman = basso profilo”.
    78mln (al lordo delle cessioni) spesi sul mercato sono basso profilo?
    Rinnovo a ddr a 6mln a stagione è basso profilo?

    non so, fate voi. Basta dare retta ai girnalai e ai pregiudizi. Se viene zeman o VB o montella sempre xmln per il mercato ci sono.

    Rispondi
    • Oltretutto questa “congettura” si basa sul fatto che zeman non ha mai voluto campioni… cosa che è una cazzata. Non ha mai allenato squadre che potessero spendere tanto sul mercato.

      Andatevi a rivedere CHI zeman voleva per l’attacco… trezeguet e/o shevchenko…

      BASTA DARE RETTA AI PREGIUDIZI O AI GIORNALAI. Informatevi prima di sparare cazzate.

      Zeman non è scemo (cosi come montella). Se vengono e ci sono i fondi prendono i w.d.wiel (come qualità ecco).

      Rispondi
    • LA SICUREZZA DEL MERCATO NON VE LA DEVE DARE IL TECNICO CHE AL MASSIMO GLI è CONSENTITO UNA DOPPIA RICHIESTA,IL MERCATO C’è GRAZIE A SAB E BALDINI FIDUCIA E CARTA BIANCA

      Rispondi
  5. Greco-Rosi-Capraei in cambio di Verratti e Capuano! 🙄 😉 😉 Comunque sarei “Contento” se arrivasse Zeman…!! Ma con Andrè Villas Boas faranno un squadra da Scudetto! E poi ho stimato sempre VB..!! Daje VB vieniiii… 😎

    Rispondi
    • A me vanno bene entrambi XD
      Credo, però, che con zeman si valuterebbero di piu giocatori come lamla e bojan. Diventerebbero devastanti. Con villas boas molto piu lentamente invece.

      Dicamo che con zeman CREDO il top-player la roma ce lo abbia già, almeno per una stagione ancora.

      Rispondi
  6. Sembra non essersi ancora conclusa la telenovela che stabilirà il prossimo allenatore della Roma. L’avvocato Mauro Baldissoni e il ds giallorosso Walter Sabatini sono stati visti allo Shangri La Corsetti, un hotel all’Eur.

    Insieme a loro sarebbe stato avvistato il tecnico portoghese Andrès Villas Boas. Dall’albergo fanno sapere che il check out è stato effettuato stamattina
    :mrgreen:

    madò non se ne po più

    Rispondi
  7. ma che bei troll! 😛 felicitazioni! e’ il tintinnio che vi fa venir voglia di scrivere sul nostro forum? 😛 tin tin tin!!! 🙁

    Rispondi
  8. Caprari sembra buono, ma per arrivare a verratti lo sacrificherei..
    Anche se non dimentichiamoci che abbiamo un sacco di ragazzini rampanti a centrocampo..
    speriamo di tirarci fuori qualcosa..almeno un paio di buoni giocatori e un campione tra Verre, Bertolacci, Florenzi, Viviani e Ciciretti, visto che ora sono anni che non tiriamo fuori un vero titolare..
    Gli ultimi: Rosi, Cerci, Curci, Corvia, Galloppa e Greco per ora ci hanno preso in giro..sembravano destinati ad una buona carriera, ma per ora sono giocatori da mezza classifica.

    Rispondi
  9. questi sono i volti che vogliamo vedere gente pulita, mi riferisco soprattutto a caprari,rosi mi dispiace ma forse e dico forse, se venisse zeman potrebbe migliorarsi,si è giocato tutti i bonus

    Rispondi
    • ciao scipio non mi conosci sono nuovo del forum ma volevo solo dirti ke anke io mi gaso qundo sento queste notizie ti straquoto sempre 😎 😎

      Rispondi
  10. no vabè io sto per morire XD

    Il nome di Verratti è sulla bocca di moltissimi. Il giocatore sembra rientrato prepotentemente anche tra gli obiettivi della Roma…
    Il ragazzo è cercato da tutti, il pallino è nelle mani del Pescara. Nel momento in cui ci fosse qualcosa di concreto saranno loro a decidere e noi valuteremo. Io al momento non sono a conoscenza di nulla, l’interesse della Roma c’è, ma altre cose no.

    Spero non siano tutte bufale… mauri arrestato (e conseguente penalizzazione lazio); ritorno di zeman; interessamento per verratti e vicini all’acquisto di 2-3 giocatori. Rischio di sentirmi male se tutto ciò avviene.

    Rispondi

Lascia un commento