Totti ritorna a correre, il rientro si avvicina

La mattina della Roma post Milan si apre con una lieta sorpresa, Francesco Totti assieme al suo fido Vito Scala, ha iniziato la sua preparazione al rientro previsto oramai per i primi di febbraio. Totti si è dedicato ad un pò di corsetta per riassaporare il gusto del terreno e qualche gradone per mettere un po di forza visti i forzati giorni di assenza dopo quel 21 Dicembre, giorno in cui Francesco Totti ha subito l’ennesimo stop per via di una lesione muscolare alla coscia. Il ritorno in campo del Capitano della Roma avverrà fra una quindicina di giorni, il suo preparatore ha studiato e proposto una tabella di marcia ad hoc per Totti e pare che già la prossima settimana, possa anche riavere il contatto con il pallone. Un recupero che per Spalletti diventerà fondamentale, in vista degli impegni di febbraio molto difficili e li ci vorrà la migliore Roma con Totti in gruppo per ricominciare a vincere. Mercoledi la Roma giocherà gli 85 minuti di partita contro la Samp e Spalletti dovrà rinuciare oltre a Totti ed Okaka anche a Menez, infortunato e Vucinic squalificato, Montella e Baptista sono gli unici attaccanti a disposizione, la mancanza di Totti si avverte ed il capitano vuole presto ritornare in campo per dare una grossa man alla sua Roma.  

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Totti ritorna a correre, il rientro si avvicina”

  1. [quote comment=”41574″]va bene va bene avete ragione però permettete che n’attimo il dubbio m’è venuto… :1:[/quote]

    Se vai sul sito dello sport dei fregnacciari di mediaset ti prende un colpo!!partita l’operazione mexes al milan!!Va be’ dai sei perdonato!! :7: :7:[/quote]
    vabbè ma quello lo so, solo che ieri sera guardavo alla TV Roma-Milan ed è andata in onda quella pubblicità che vi ho detto… tutto lì allora ho subito pensato chemi sembrava MOLTO MOLTO strano che Totti giocasse già, anche se dicono che i tempi di recupero si siano accorciati (e speramo!)…
    SOLO CHE UNA COSA E’ INVENTARSI DEI RUMORS DI MERCATO, UN CONTO E’ AFFERMARE CHE MERCOLEDI’ SERA TOTTI GIOCA… capite vero? E’ una gaffe bella grossa…

    Rispondi
  2. ormai io de vede mediaset c’ho rinunciato …studio sport ..è veramente …un skifo …cmq daje capita ..ke mo ritorni e fai vede a tutti i sorci verdi …..

    FORZA ROMA….. :26: :27: :24:
    DAJE CAPITANO ……. :17: :23: :18: :26:

    Rispondi
  3. che totti ha ripreso a correre è un’ottima notizia….. :17:
    per quanto riguarda mediaset…per carità ….nn so se vedete mai studio sport….. un vero insulto a noi romanisti….. lasciamo perdere che è meglio…..le stronzate che dicono sono fulmini a cel sereno….ammesso sempre che della roma ne parlano…. perchè la precedenza,va nell’ordine a inter juventus e milan….poi se capita a noi!!

    Rispondi
  4. va bene va bene avete ragione però permettete che n’attimo il dubbio m’è venuto… :1:[/quote]

    Se vai sul sito dello sport dei fregnacciari di mediaset ti prende un colpo!!partita l’operazione mexes al milan!!Va be’ dai sei perdonato!! :7: :7:

    Rispondi
  5. ma certo che nn gioca contro la samp..ma che sei matto a bingo
    mediaset…deve fa notizione…titola cosi ,affinche tu ti interessi di piu..e gli clicchi sul sito e ti guardi il tg

    cmq sia..totti come vi dicevo tornava tra un mese…si è rotto il 21…
    questo cn il napoli sta in campo…

    Rispondi
  6. Bingo Bongo ma dai retta ancora alle cavolate di mediaset che parla di noi solo quando deve dare i nostri giocatori tipo Mexes al Milan o Aquilani alla Juve?La sfida poi sarebbe stata poi tra un campione presunto e uno accertato!!Daje capità torna presto per aiutare la nostra Roma!!!

    Rispondi
  7. ma non giocherà contro la Samp??? Ma allora perchè Mediaset Premium pubblicizza testuali parole:

    “ROMA – SAMPDORIA UNA GRANDE SFIDA FRA DUE GRANDI CAMPIONI, FRANCESCO TOTTI E ANTONIO CASSANO”

    mah…

    Rispondi

Lascia un commento