Salgono le quotazioni di Villas Boas per la panchina della Roma

La Roma non deciderà il suo nuovo allenatore prima del week-end visto che la tempistica permette ancora un po di tempo per la scelta finale. Il candidato numero uno resta Villas Boas, ma il portoghese non ha ancora dato una risposta alla Roma.

Il portoghese resta comunque molto incoraggiato dal progetto romanista visto che metterebbe in secondo piano anche la possibile, ma ancora incerta, offerta del Liverpool.

Inoltre proprio i Reds potrebbero prendere come direttore sportivo Van Gaal e per la panchina si punta su Martinez del Wigan. Per questo prossimamente ci potrebbe essere un altro viaggio di Sabatini in Portogallo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Salgono le quotazioni di Villas Boas per la panchina della Roma”

  1. Speriamo arrivi lui. Come già detto Montella sarebbe una scelta che preannuncerebbe una stagione di mediocrità (mio personalissimo, quanto discutibilissimo, parere) 👿

    Rispondi
      • Gigio, un paio di mesi fa, quando si parlava di far saltare Luis per prendere Villas Boas, dicevi che Villas Boas era un fallito e che stava bene a spasso. Per me era e sarebbe tutt’ora una buona scelta per la Roma, non perchè mi faccia impazzire, ma perchè ha comunque un curriculum di tutto rispetto. Quello che mi darebbe fastidio in questa situazione è che Villas Boas ci tiene come ruota di scorta, pronto a dire sì alla Roma se il Liverpool non lo prenderà.

  2. nessuno vuol regredire Francesco_87 è chiaro che le tv hanno occhi ed orecchie solo per Mila,Inter e Juventus e se parlano della Roma è solo per il mercato in uscita.Sai questo gioco lo capivo gia dal 1980 si tutelano le solite 3 e si sparla delle altre.Quello che voglio è sentire una societa forte alle spalle e che compri non tannto per comprare.Poi se per avere uno squadrone i sistemi sono questi massima segretezza ecc… Saro il primo ad alzarmi in piedi e battere le mani dico”magari fosse”.Aspettiamo e speriamo.Forza Roma

    Rispondi
  3. Dopo tutte queste telenovele una cosa sola mi auguro,che non arrivi Montella,ma non xchè non lo consideri all’altezza,ma xchè la dirigenza lo prenderebbe solo come ripiego di qualcun’altro e xciò verrebbe a Roma con il discredito dell’ambiente e ciò potrebbe essere molto deleterio x la squadra.

    Rispondi
  4. Chi viene viene: come ha detto Totti.Solo una cosa: vediamo di non passarci l’estate con questa scelta.Nel senso chiudiamo questa telenovela entro 3/4 giorni.Non facciamo la figura dei pagliacci diamo un bel segnale che la societa sa cosa deve fare.Forza Roma

    Rispondi
    • ma chi ti dice il contrario? che ne sai di cio’ che sta facendo la societa’? tolti i giornali che ne sanno molto meno di me e te…rimane solo la fiducia. io ne ho nella societa’.

      Rispondi
      • Sai cosa c’è Francesco: che il buongiorno si vede dal mattino.E qui da quel che si vede so sta fermi mentre il Milan ha gia preso Montolivo (ha parametro “0”)Inter ha gia fatto un bel colpo, le altre societa gia si muovono.La nostra è ferma e ti posso dire che non è bello quando si vede questo.

      • ma io non vedo le basi del discorso…la nostra societa’ non ha piu’ contatti diretti o meno con il mondo della stampa…ed e’ un ottima mossa. Quindi Alfredo io credo che questo nostro disfattismo sia anche deleterio…ma non verso la societa’,che ritengo piu’ forte di quello che ci vogliono far credere i giornali…sono abituati ad agire a fari spenti, il calciomercato e’ gia’ iniziato…ma io sento le stesse,identiche critiche che non si sono mai spente da luglio scorso…critiche che sinceramente vedo molto vicine a chi e’ contro la Roma, io direi di lasciarli lavorare in santa pace,visto che,che ci piaccia o meno,non hanno la benche’ minima intenzione di spifferare i loro movimenti, ne tantomeno sbandierare trasferimenti assurdi per propaganda e per tenere buoni i tifosi come nella passata gestione…quando se andava bene ti ritrovavi con 100 nomi pubblicizzati da societa’ e giornali di comune accordo per poi avere ad agosto loria ed adriano…ripeto: ci si deve basare su fatti certi per poter criticare,altrimenti rimane sterile e dannosa la critica,ed invito tutti i tifosi a contestare le critiche dannose,poiche’ vogliamo crescere,e non regredire 😉

      • Il Milan non ha preso Montolivo adesso, ha fatto qualcosa di simile a quello fatto dalla Roma con Simplicio. Montolivo è del Milan da almeno 6 mesi, tanto che quando lo cercò la Roma rifiutò nonostante l’accordo con la Fiorentina c’era.

Lascia un commento