Il Malaga piomba su Osvaldo: 15 milioni per lui

Secondo quanto riporta il Leggo, il Malaga, dopo ben due settimane di sondaggi, ha fatto un offerta ufficiale per Osvaldo. La squadra degli sceicchi si è qualificata ai preliminari di Champions League e deve sostituire Van Nistelrooy che si è appena ritirato.

La squadra offre ben 15 milioni e potrebbe puntare sul fatto che a Roma non tutti sono convinti di voler ripartire dallitalo-argentino. Tra l’altro con la squadra spagnola un anno e mezzo fa ci fu anche un altro scambio con Baptista ed anche questo potrebbe andare in porto. Poi con i soldi del giocatore si punterebbe forte ad uno tra Witsel, Eriksen o Jovetic.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Il Malaga piomba su Osvaldo: 15 milioni per lui”

  1. OSVALDO RESTA, LO STATE SFONDANDO DA SETTIMANE GRAZIE AL “SENTITO DIRE” TANTO FAMOSO CHE GIRA NELLE RADIO E SUI GIORNALI

    OSVALDO LITIGA CON BALDINI
    OSVALDO LITIGA CON SABATINI
    OSVALDO LITIGA COL GIARDINIERE

    E’ UN CENTRAVANTI STRAORDINARIO CON UNA TECNICA S-O-P-R-A-F-F-I-N-A CHE HA ALCUNE USCITE ESAGERATE DOVUTE AL SUO CARATTERE UN PO’ IRREQUIETO, MA CI SI PUO’ LAVORARE, NON E’ IRRECUPERABILE

    RIPETO, LO STIAMO DISTRUGGENDO, SPERO PROPRIO CHE RESTI PERCHE’ LO RITENGO UNO DEI POCHI DA CUI RIPARTIRE

    VI RICORDO INOLTRE CHE SABATINI 2-3 SETTIMANE FA DICHIARO’ “OSVALDO GUIDERA’ L’ATTACCO ANCHE L’ANNO PROSSIMO”

    Rispondi
    • Uno dei pochi ad essersi accorto della tecnica di Osvaldo, bravo.
      Per molti, purtroppo, è rimasto il solito pennellone incapace di stoppare un pallone. Evidentemente costoro non hanno mai visto una partita della Roma 2011-2012

      Rispondi
      • Osvaldo la tecnica ce l’ha, no c’è alcun dubbio. Unica pecca sul piano tecnico: un attaccante di livello deve farsi rispettare anche col piede debole. Su ogni contropiede quest’anno provava a rientrare per portarsi la palla sul destro, e questo un attaccante non deve farlo perchè diventa prevedibile. Tecnicamente è l’unico limite che ha, per il resto è abbastanza completo e ha una tecnica sopra la media.

  2. Nessuno è incedibile, basta che dalla cessione si incassi il giusto; però se vendi Osvaldo devi comprare qualcuno di meglio. Vendi Osvaldo e ci fai 15 milioni per prendere un buon centrocampista? Dopo cmq devi spendere 15-20 milioni per prendere un altro attaccante. Personalmente in attacco non toccherei una virgola. La Roma deve rinforzarsi molto in difesa e fare qualcosa a centrocampo. L’attacco sta bene così. Che poi Osvaldo abbia reso al di sotto di quanto si sia speso per il suo cartellino è vero.

    Rispondi
  3. l’osvaldo della prima metà di campionato è da riconfermare…quello della seconda metà non proprio…
    comunque io un’altro anno lo terrei!! 😉

    Rispondi
  4. Osvaldo è quello che in attacco si è meritato maggiormente la riconferma! Ha segnato più di tutti e, espulsioni a parte, si impegna sempre per la squadra. Molti dicono che si debba partire da Bojan e mettono in dubbio Osvaldo?! OSVALDO DEV’ESSERE LA NOSTRA CERTEZZA IN ATTACCO!

    Rispondi
  5. Osvaldo con Zeman farebbe 30 goal a stagione, su questo non ci piove…perchè non gli manca nulla, ma non so in prosepttiva quanto possa essere meglio di Destro..
    Io venderei Osvaldo a 18 e secondo me Destro a 12 te lo danno…e i palloni te li tiene meglio Destro che Osvaldo, ha 5 anni in meno e prende 20 euro al mese in confronto…

    Rispondi
      • A me piacerebbe..
        Sinceramente non vedo allenatori davvero suggestivi per il nostro progetto a parte lui..
        Avevamo Stramaccioni, che secondo me sarebbe stato perfetto, ma l’abbiamo fatto scappare..misteri dirigenziali..

  6. de corsa! assolutamente non vale tutti quei soldi.. basti ricordare che in partite importanti e delicate lui o s’è beccato qualche rosso idiota o era nervosissimo e sbagliava un sacco di palloni per cercare la giocata individuale

    è un bel giocatore ma con un ego spesso nocivo.. io per 15 testoni lo rimanderei in spagna contando che il suo valore è destinato a scendere se fa un’altra stagione come quella passata

    Rispondi
    • poi avevo letto ieri una notizia dove si parlava dell’arrivo di Giroud al posto di ovaldo.. guardatevi qualche video và.. è micidiale! c’ha un sinistro che è cannone al plasma e un destro cmq efficace, forte di testa, e fa reparto da solo (al contrario di osvaldo che da solo non stoppa nemmeno il pallone oppure se infrocia su qualcuno per tentà il numero)

      Rispondi
      • “guardatevi qualche video và..”
        Scusami non è un’attacco diretto nei tuoi confronti ma il tuo commento è la spiegazione dei tanti esperti di calcio.
        Ma comecazzo fate a giudicare i giocatori dai video???

      • Cmq ora me lo appunto questo… Giroud!
        Se volete segnalarne altri sarò lieto di farmi una lista di questi nuovi top-player.
        Poi magari la giro a qualche direttore sportivo… 😆 E tra qualche anno rileggendola mi farò due risate!

    • Perchè ha fallito?? Ci ha fatto vincere tante partite, ed è al primo anno alla Roma.

      E’ inutile, per tante persone esiste solo il tutto e subito. Non è possibile fare le cose con calma, stati li a spalare merda non appena c’è una minima cazzata che non va.

      BBBBAH

      Rispondi
  7. Osvaldo non lo cederei a 15 milioni, che é praticamente il prezzo che lo abbiamo pagato l’anno scorso. Cercherei di tirare il prezzo sui 20, poi se la sua cessione significa l’arrivo di uno tra Witsel, Eriksen ma soprattutto Jovetic, ciao ciao Osvaldo.

    Rispondi
      • Per cosa, per un gol in più? Osvaldo e Destro non giocano in maniera speculare seppure occupino lo stesso ruolo in campo. A Destro non è chiesto il lavoro di recupero che fa Osvaldo, Osvaldo stesso è infinitamente più tecnico di Destro. Non ci sono parametri di paragone efficaci.

      • Ma che risposta è??
        Allora se è per questo Milito ha fatto il suo primo campionato in Italia (in serie B)a 25 anni e ha segnato 12 gol.
        Se la valutazione dei giocatori fosse così semplice, come la esponi te e qualcun’altro, Milito era un mezzo giocatore.
        E ce ne sarebbero di esempi… anche di meteore!

      • non solo x 1 goal in + ma anche x 5 anni in meno.
        Quanto valeva Osvaldo 5 anni fa?e quanti goal faceva?

      • Guardatevi pure i numeri di un tizio di nome Vieri…
        Bastassero questi, Destro (in virtù del fatto che ha fatto meglio) lo potremo definire già un campione affermato.
        Vieri invece lo hanno spedito in Spagna senza che nessuno all’epoca si strappasse i capelli.
        Basta, detto ciò mi fermo ma spero sia chiaro che per giudicare un giocatore non siano sufficienti video o numeri di un paio di stagioni.

  8. Osvaldo vale 15 mln?

    In ogni caso con 25/30 mln si può prendere un top player in quel ruolo vedi Suarez,Jovetic,Eriksen (come trequartista anche con 20 mln),forse Higuain se si sfruttano bene i rapporti che intercorrono tra Baldini e il giocatore.

    Insomma se Osvaldo va via perderemmo un buon giocatore ma non un campione,senza considerare che come prime punte già avremmo Borini e Bojan e se non riusciamo a dare via Borriello avremmo anche lui.

    Rispondi
  9. Il problema è lo stesso che si è posto per vucinic un anno fa….

    Se si cede un giocatore io MI ASPETTO che ne venga preso uno piu forte. Uno piu forte implica che costi di piu. Se parte osvaldo NON mi accontento di un destro; mi aspetto un giocatore piu forte tipo higuain, benzemà o simili. Ma devi spendere molti soldi.

    Indi per cui, la cosa MIGLIORE per la roma è tenersi tutti gli attaccanti (e possibilmente prendere borini PER INTERO) e pensare alla difesa.

    Se si pone anche il problema attaccante si rischia di fare un mercato “mediocre” in tutti i reparti (per via dei soldi e dei bilanci e fair play).
    Meglio prendere 3 difensori e un centrocampista discreti.

    L’attacco, se la squadra gira, PER ora è al completo.

    Rispondi
  10. 😯 😯 😯 😯
    Leggo i commenti su Osvaldo e resto senza parole! Dubito che chi lo critica veda davvero le partite della ROMA.
    Cmq sarà il tempo a parlare…aspetterò tutti al varco! 😈

    Rispondi
  11. la cifra è buona ma è una cosa da valutare bene…io lo venderei solo se ho già in mano un’alternativa di alto livello, tipo Falcao…

    Rispondi
  12. osvaldo non lo darei via. è l’unico attacante fisico ke abbiamo. poi se capita un altro campo come quello de verona o catania ki ce mettemo davanti tallo?

    Rispondi
  13. Io non ci credo, mi sembra la solita cazz*ata da giornalai a corto di notizie.
    Ma se fosse vero, dare via Osvaldo senza rimetterci neanche un euro, senza andare a rinforzare concorrenti italiane (vedi Vucinic), e senza doversi beccare qualche scarsone come parziale contropartita, sarebbe un colpaccio.
    A quei soldi, poi, ci aggiungi altri 4/5mln e un paio di cessioni “strategiche” – Rosi, Greco, Simplicio… – e ti pigli l’altra metà di Borini e TUTTO Destro.
    Non sarebbe male, eh?

    Rispondi
  14. Se c’è l’offerta ufficiale, ci ridanno i soldi che abbiamo speso, lo lasciamo partire e ci compriamo un attaccante vero, dotato oltre che di aggressività, pure di capacità di intendere e volere. Io ci penserei seriamente, sempre ammesso che siamo in grado di trovare una punta che faccia la differenza. Nel senso, ci metti 10 milioni sopra e ti compri Suarez, ce ne metti 20 e invece di sperperare per Witsel, ti vai a comprare Falcao…sarebbe bello vedere di nuovo un Falcao a Roma!!!

    Rispondi
    • e’ assurdo pensare che parta Osvaldo…a meno che non sia lui a spingere per partire e a meno che Sabatini non voglia fare una genialata (visto che disse che una partenza di osvaldo era da escludere nel modo piu’ assoluto).

      Rispondi
      • Francesco vedi che mi contesti su tutto.Ti dico una cosa con 15 milioni di attaccanti (veri) se ne trovano.Osvaldo se era un grande non faceva il giro Fiorentina,Bologna e poi in Spagna.Comunque pensatela come volete 15 milioni li hanno gia buttati: contenti così…..Prima o poi finiranno e si torna ad elemosinare il mercato.

      • “se era un grande non faceva il giro Fiorentina,Bologna e poi in Spagna”
        😆 😆 😆 😆 Come no!
        Ragionamento sentito e risentito…le stesse cose cose le dicevano 4 anni fà per Di Natale e senza andare troppo indietro nel tempo anche per un certo Toni…
        Tutti esperti!!!!!!

    • ma scusa se hanno “gia’ preso” palacio ,di certo schi.fo non gli faceva Osvaldo…dai siamo seri, non e’ male come attaccante…e secondo me vale un poco di piu’ di 15 milioni…io lo piazzerei sui 18…

      Rispondi
  15. Dite quello che vi pare ma, se il Malaga ha davvero intenzione di mettere sul piatto 15 milioni, credo sarebbe ottimo per la Roma riprendersi i soldi.

    Anche perchè, con il nuovo allenatore, bisognerebbe valtare l’adattabilità di Osvaldo.

    Io, personalmente, lo darei ad occhi chiusi, ma se rimane non mi dispero, anzi.

    Rispondi
    • e chi ci mettiamo come punta? i soldi se arrivano si investiranno dritti dritti in difesa…un attaccante se viene preso sara’ uno alla palacio…non credo si cerchera’ Jovetic…e tantomeno Cavani…e Osvaldo per me rimane un ottimo attaccante 12 gol con un bell’infortunio che ne ha condizionato la seconda parte della stagione…e se giocasse da prima punta te ne farebbe ancora di piu’…per me deve rimanere.altrimenti si che l’anno prossimo sara’ di totale ricostruzione e non dissimile in termini di classifica da quello di quest anno…a meno che non torni Zeman…

      Rispondi
      • ps.ma se tu mi dici di dare Osvaldo al NaBBuli + soldi per Cavani…allora il discorso cambia, perche’ Cavani e’ di un altra categoria rispetto a Osvaldo…

Lascia un commento