Cissokho alla Roma? In passato ci sono stati contatti ma per adesso nulla

Fabrizio Ferrari, agente di Aly Cissokho, terzino del Lione, ha parlato del suo assistito al sito pagineromaniste. Com. Ecco le sue parole:

“Gli piacerebbe giocare in Italia e sarebbe il momento giusto per prenderlo. I club inglesi sono molto interessati ad Aly. La Roma ad oggi mi sembra distante. C’erano stati dei contatti con i dirigenti giallorossi, ma adesso penso che abbiano altri obiettivi. In Italia piace anche al Napoli. Penso che con 8 milioni si possa prendere; in passato sarebbe stato inavvicinabile, ora invece il Lione può privarsene”.

Condividi l'articolo:

571 commenti su “Cissokho alla Roma? In passato ci sono stati contatti ma per adesso nulla”

  1. la novità di oggi è che su un sito specializzato di mercato borini interessa all’ inter 😆 😆 e si chiama Simone 😆 😆 😆

    Rispondi
  2. Misteri di forza-roma.com…

    Com’è possibile che silverboy sia un ragazzo d’oro?

    Lucio Dalla era bosniaco?

    Come mai oggi tutta questa calma? Ema-boy ha spaccato solo un controller oggi.

    Giocare a Fifa dal ’98 e non aver ancora imparato a far tuffare il portiere nel 2012: ne parleremo con Pietro.

    Scrivere alla càzzo di cane: ne parleremo con Praetorian dopo le salutazioni.

    Questo e molto altro proprio qui, a Mistero. Sono Amiam Miammo!

    Rispondi
      • Sai com’è, io al posto di Destro avrei portato Osvaldo… Pare che Prandelli per scegliere gli attaccanti abbia preso la classifica marcatori di Serie A e scelto i primi 4-5 (Miccoli escluso) 😆 😆 😆 !

      • Vabbè, anche se li potesse cambiare, non credo che sceglierebbe di portare qualcuno che non ha pre-convocato, farebbe la figura del cogli0ne sia nei confronti dello scartato pre-convocato che di quello che lo andrebbe a sostituire, essendo stato scelto solo last minute…

    • Entro le ore 12:00 del 29 maggio bisogna presentare la lista definitiva (23 convocati).

      Comunque a tutti i tifosi della Nazionale consiglio questo sito, è fatto veramente bene! :

      vivoazzurro.it

      Rispondi
  3. a me i giochi sportivi o di corse fanno tutti schifo al càzzo. se non c’è sangue non mi diverto 😈

    che bello, ho evitato una cena stasera, risparmio e salvo il fegato 😎 anche se li raggiungo dopo e quasi certamente si va a ballare (al ofwj wjrwjc r00j0 — non ho capito cosa ha detto mia sorella, ma il suono del nome era simile).

    Rispondi
  4. Ansa: scontro tra titani nel mondo del divertimento virtuale! i famosi produttori di calcio virtuale ossia FIFA e PES si stanno contendendo a suon di rilanci e scartoffie legali l’immagine di Aleandro Rosi come copertina per i loro giochi in edizione 2013!
    A furor di popolo secondo recenti sondaggi il forte terzino romanista oramai ambito da tutti i piu grossi club europei avrebbe oscurato niente di meno che l’immagina di cristiano ronaldo!
    si attendono sviluppi ma fondamentale per la scelta dell’immagine del giocatore romano sarebbe la presenza degli oramai suoi famosi e personalizzati scarpini in lega di stronzio e titanio oramai ambiti da tutti

    Rispondi
  5. Io andrò controcorrente…ho sempre comprato Pes ma sono un paio di anni che mi son buttato su Fifa perchè ormai sulla Play va per la maggiore e negli ultimi Pes hanno cercato di emularlo con il risultato che ora Pes non è nè carne nè pesce…però quanto rimpiango i cari vecchi Pes dove mi divertivo a bestia partivo dalla difesa un paio di scambi e me li bevevo tutti adesso sarà più realistico ma ti scassa anche di più i maroni….

    Rispondi
  6. A proposito di Fifa, quest’anno c’è un bug incredibile nel gioco… non puoi far tuffare il portiere per parare i rigori!! 😕

    Rispondi
  7. Su Cissokho:Gran terzino..Ma c’è ne di meglio vedo:Sempre nel Lione “Bastos”…Sul fatto Allenatore ho l’impressione che Baldini starebbe trattando un “”RITORNO”” di Capello…(Anche se non ci sta nel progetto degli Americani per vari motivi) Su Zeman un’altro allenatore che gioca in modo offensivo bel tipo di gioco 😮 ma credo che la societàlo prenderebbe solo incaso di Urgenza (Come Sannino o Calantuono o Pea (Sassuolo)ecc..)…Bielsa ne sapremo di più dopo la finale di Coppa del Rey (Può essere che Saba e Baldini aspettino che si liberi)..Su Montella Càzzo non sa Dimmettersi???? Perchè non credo che il Catania tenga un allentore che non a voglio di stare lì…Dopo tutto credo che il prossimo allenatore sarà: ANDRè VILLAS BOAS…!!!!!!!!! :mrgreen: 💡 💡 💡 💡 🙄

    Rispondi
  8. Montella arriverà sicuramente sulla panchina giallorossa? A me non risulta che né Baldini né Sabatini abbiano detto: “Sì, sarà il prossimo allenatore della Roma”. Sabatini ha semplicemente detto che Vincenzo è uno dei candidati. Non il primo, uno dei possibili. Mi dite questa certezza da dove viene? Non ci sono certezze, mai. Vi ricordate quante erano le certezze nella vicenda Fioranelli? (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

    —-

    Ah, allora qualcuno con il cervello ancora c’è nell’ambiente radioforo romano.

    Rispondi
      • Prima che me vai in paranoia, non era un attacco a Montella. Più che altro, il mio era stupore nei riguardi dei vari radiofori romani, che sparano tante cavolate :mrgreen:

      • sìsì,stavolta l’avevo capito che era un attacco verso gli speaker 😉 grazie dell’avviso di paranoia :mrgreen:

    • perchè mai mi dovresti chiedere il permesso?mica è un’offesa 😛 inoltre mi avevi già parlato a grandi linee di lei 😉

      Rispondi
      • silvergirl lo sapevo che eri tu,scusa della risposta ritardata ma il mio computer è lentissimo…il tuo boyfriend mi aveva giusto accennato che c’era un’amica sua(magari è la stessa tua) che io gli ricordavo quando scrivevo,non mi ha detto nient’altro,se non che crede in Dio,come lui e come me 😉

      • quoto praet,già sto in catalessi,in più gli utenti si sdoppiano pure :mrgreen: sarebbe meglio un account,se sei tanto sicura che hai capito quali sono gli utenti con cui parlare e quelli da evitare…di me e Checco Praetorian ti puoi sempre fidare 😉

      • io ce ne ho 14,sono il più piccolo del forum,e forse per questo avvolte vado in crisi di lasciare il forum,ma poi non lo lascio mai 😉

      • Sì, dai. La mattina mi serve un panchetto per scendere dal letto. Cammino con il bastone. Mia moglie mi aiuta a mangiare la minestrina, che da solo non ce la faccio.

        Tutto sommato, direi che hai ragione!

      • silvergirl diglielo anche tu che a 34 anni si è ancora bambini :mrgreen: no vabbè scherzando a 34 anni dai su,hai ancora almeno 55 anni di vita,e forse più!silvergirl grazie del bravo ragazzo,ma gli errori li facciamo tutti,e tutti gli utenti te lo possono confermare che sono troppo ansioso 😥 sono fatto così

      • Ci restano pochi giorni. La fine del mondo è vicina!! 5 giugno 2012! :mrgreen:

        (fate scongiuri, se ritenete sia il caso)

      • io non credo nella fine del mondo nel 2012 e tantomeno nella scaramanzia,per me toccare ferro non serve a nulla 😉 io credo solo in Dio,devide tutto Lui 😉

  9. Zeman è un sogno dei tifosi: alcuni domenica andranno a Pescara, gli metteranno al collo la sciarpa giallorossa e gli diranno: “Annamo, mister” (Ilario Di Giovambattista)

    se succede cosi e fantstico..daje mister Zeman

    Rispondi
  10. beh mo ragazzi scusate ma non state un po’ esagerando?Montella chi è mo’,un diavolo???addirittura è meglio Louis Van Gaal?

    Rispondi
    • Per me sì.

      Ripeto per l’ennesima volta. Per quanto mi riguarda, se arriva Montella: fiducia assoluta.

      Ma intanto spero che arrivi qualcun altro! 😛

      Rispondi
      • che tu avrai fiducia assoluta non lo metto in dubbio,ci mancherebbe solo che dopo tutto sto tempo non so che gli daresti fiducia,cmq non ce la faccio a replicarti,sei troppo importante non riesco a litigare con te ho paura di farti girare i maroni meglio che mi sto zittto 🙁

    • Bè Van Gaal ha un curriculum di tutto rispetto. Ora come ora Montella non può allacciargli nemmeno le scarpe secondo me 😉

      Rispondi
    • 😯 🙄 😯 🙄 😯 🙄 addirittura è meglio Louis Van Gaal? 🙄 😯 🙄 😯
      non parlo di beretta, è van gaal.. ci siamo?

      Rispondi
    • a proposito di ps3… ieri giocavo a prototype, ‘na mèrda di gioco in inglese che ha i sottotitoli che vanno alla velocità della luce. arriva il filmato e rompe il càzzo mia sorella al cellulare, su entrambi i numeri che ho, facendo il massimo possibile degli squilli, manco fosse morto qualcuno (infatti era una grandissima cazzàta). e mi perdo il filmato.
      dopo altro filmato, entra la mia ragazza che stava friggendo a chiedermi quante patate volevo (a me ne basta solo una ma ‘sti giorni è al sugo, quindi niente), le faccio cenno di aspettare, continua a parlare… sono scoppiato come un pazzo isterico, urlando e…

      per arrivare al dunque, senza che vi leggete tutto, ho lanciato il controller per terra è s’è spaccato subito. ma che li fanno di carta? quelli del master system li sbattevo con forza e sono ancora intatti, quelli del super niente idem, quella della ps1 si spaccavano ma dovevi esagerare, della 2 l’ho sbattuto solo una volta…

      mo me lo devo ricomprare anche se funziona, però ora la levetta analogica sinistra arriva un po’ troppo in basso 😕

      Rispondi
  11. @Francesco_87
    difensori:Chivu,Isla,Astori,Ranocchia,Vlad Chiriches
    centrocampo:Montolivo,Jovetic,Cavani,Marchisio,Verrati,Casemiro,Munain
    atacanti?in attaco ROMA sta bene si po investire su :Destro,Beltrame

    Rispondi
  12. stavo notando che nel forum c’è una calma davvero insolita… non si litiga più.
    una volta su 100 commenti 90 erano insulti! :mrgreen:

    Rispondi
      • Checco io non sono bastian contrario,sono solo sincero e dico quello che penso 😉 e di Van Gaal penso queste cose 😉 rispetto la tua opinione e tu rispetti la mia,anche se qualche dubbio ce l’ho :mrgreen:

    • leggendo su wiki ho trovato questo pezzo:
      In un’intervista a FIFA.com del gennaio 2008 l’allenatore olandese ha parlato del cosiddetto “modulo van Gaal”, che contraddistingue la tattica delle squadre da lui guidate.[12] A differenza però di uno schema classico, il quale, dipendendo dai giocatori a disposizione, non è sempre adattabile, il suo modulo è considerabile più come una “filosofia”; l’allenatore deve quindi dimostrarsi flessibile nell’effettuare le scelte (e lo stesso van Gaal nell’arco degli anni ha applicato diversi schemi, il 4-3-3 con l’Ajax, il 2-3-2-3 al Barcellona, 4-4-2 con l’AZ Alkmaar ed il 4-2-3-1 col Bayern Monaco). Van Gaal ritiene che l’assetto mentale della squadra sia fondamentale, affermando che esso dipende dal rapporto tra giocatori ed allenatore; quest’ultimo deve porsi nei confronti dei primi come un “punto focale”, mantenendo, al pari dei suoi calciatori, una “mentalità aperta”, al fine di ottenere un risultato comune mediante il lavoro collettivo. La sua concezione calcistica si basa inoltre sulla preparazione tattica: ogni calciatore deve sapere quale posizione occupare sul rettangolo di gioco, come aiutare i propri compagni e come battere l’avversario. Tutto ciò richiede disciplina.

      Rispondi
  13. sto giocando a fifa 2012, carriera con la Roma…finisco terzo il campionato…e vabbe’…primo anno e la lasxsie va in B…ahahah…so cose stupide ma che ti riempiono di gioia! 😆

    Rispondi
      • quest anno ho voluto provare fifa! anno prox torno a pes visto le cose assurde che succedono nel gioco…e quella strana voglia dei realizzatori di far essere il tristinter una squadra mostruosa anche con il modulo gasperiniano…

      • per me non fa indifferenza fra PES o fifa,sono forte in tutti e due,anche se come grafica preferisco fifa,e anche come competizioni,come facce dei giocatori PES avvolte non si batte

      • aho com’è che io e te ce troviamo in sintonia su tutto? non si tratterà di un doppio account per caso??? 😆 😆 😆

      • …questa è stata confermata come una gran cavolata 😉 l’unica grande pecca del River è quell’Halmeida…

      • mica e’ vero…e poi sarebbe un ulteriore vergogna per il palemmo 1900, loro so gemellati e noi abbiamo un opzione su tutti i loro giovani….buauauaaahauahuaha! che squadretta inutile…

      • francè per piacere non infangare il nome del Palermo solo per il fatto che useranno(forse) il loro stadio l’anno prossimo 😉 il Palermo è la mia seconda squadra specialmente dopo gli ultimi avvenimenti 😉 se vuoi storpiare il nome della lazie fallo con la salernitana 😉

      • TUTTI I LAZZIELI TIFANO RIVER E VICEVERSA PER QUESTIONI POLITICHE, visto che il River è la squadra del potere militare, di videla, dei colonelli etc, dei discendenti spagnoli(odiano l’italiano boca infatti). Come è stato per l’amicizia con gli ultras sur, i laziali simpatizzano fortemente river per la sua ispirazione lealista.

      • ma veramente??? beh comunque li abbiamo fottuti anche li…l’opzione sulla cantera ce l abbiamo veramente…ps.comunque lo sapevo che il Boca lo tifavano soprattutto gli italoargentini, se non erro e’ una squadra piu’ “del popolo”…

      • perchè il boca nasce nel quartiere degli immigrati italiani La Boca. Perchè è stato fondato da genovesi e infatti il soprannome della squadra è Xeneizes, che vuol dire genovesi e in più i tifosi sono chiamati bosteros(dipreggiativo) o tanos ( da napoletanos). Capito signor Bosnian?

      • quoto ! un mio amico argentino la dice sempre sta cosa dei tanos! perche’ i nostri immigrati che andavano in argentina a lavorare parlavano veloce e solo in italiano…e gli argentini capivano solo “…tano”, cosi’ mi disse…e rimase tanos.

      • @francesco . Si era considerata la squadra del popolo perchè sopo un sondaggio risultò essere tifata dal 51% degli appassionati di calcio argentini. E da qui il nome la mitad mas uno, la metà più uno. E anche perchè è anti-borghese e viene dagli strati bassi della società: immigrati italiani, operai ect. Il river cmq nn scherza a livello di seguito di tifosi visto che fa circa 14 mln di hinchas.

      • quando nel forum ti rivolgi a me,direttamente o indirettamente,puoi parlare in spagnolo??così facendo,mi aiuterai in vista degli esami e magari anche io imparo qualche nuovo vocabolo 😉 mi raccomando però,parla abbastanza semplice,non in maniera complessa,sappi che io ho fatto presente,futuro,condizionale,imperfecto,perfecto e indefinido 😉

      • Ok 😉 Il problema che io nel forum da adesso ci starò solo il pomeriggio una mezzora 🙁 Perché questa vicino a me non mi lascia respirare :mrgreen:

      • ahah porella vuole solo un po’ d’affetto :mrgreen: vabbè ti compatisco poi soprattutto ora che c’è l’estate vorrà stare un po’ con te,io non sono fidanzato e non ho questi “problemi”,anche se l’amore es una cosa maravillosa

      • Morosa di Silver, le faccio notare che l’uomo ha bisogno di respirare! Protesto per tale atteggiamento!!

      • silver,tienes que ser feliz,eso significa que ella te quiera mucho mucho mucho!yo serìa en tù serìa muy contento 😉 hai capito tutto o ho fatto qualche errore serio? :mrgreen:

      • Ma è lui che esagera. Io ogni volta gli chiedo cosa vuole fare…….ma poi decido io :mrgreen:

        Ricordatevi una donna quando è innamorata imbellisce. Un uomo……. rincoglionisce 😉

      • Esatto 😉 Adesso mi sta aiutando ha fare una ricerca, visto che è un genio. Allora io intanto vedo cosa ha scritto

      • Se mi iscrivesi, non ci passerei tanto tempo. Però potrei entrare con questo account qualche volta 😉

      • Anche. Magari specifica chi sei, ho scambieremmo Silver per un folle (con tutto il rispetto!) 😛

      • ma veramente??? e no dai … TORNA TOMMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che ti frega del principe…ma ritorna fra noi!

      • e’ un peccato…quando ancora non scrivevo qui, leggendo il forum, era uno dei pochi che sputt.anava i troll alla grande 😀

      • Tocca recuperare Ema o Gigio e fare una petizione affinché Tommy ritorni. Anzi… quasi quasi la faccio io.

      • tommy avvolte esagerava un po’,però nel complesso qualche volta ci faceva fare una risata,seppure il nostro rapporto non era idilliaco,TOMMY TORNA(E SO 100 VOLTE CHE LO DICO :mrgreen: )Checco se fai la petizione mettimi già nella lista :mrgreen:

      • Non riesco a ricordare la password di petizioni online… ogni volta che mi iscrivo a qualcosa uso na password diverse e puntualmente me la scordo. So popo no stronzò (Cit. Tifoso incazzatò a seguito dell’eliminazione contro lo Slovan).

    • aveva perso una scommessa con il Principe e per rispettarla è andato via. E’ stato un uomo di parola, ma il motivo è ridicolo: per difendere luis enrique.

      Rispondi
      • quando credi fermamente in qualcosa non e’mai ridicolo…ma Tommy era veramente un buon utente, e spero vivamente che ritorni a commentare sul forum.

      • certo, ma credere fermamente, ciecamente ed avere una fede incrollabile verso una persona che ha fatto solo disastri mi sembra un pochino eccessivo. Detto questo spero che Tommy torni presto tra noi

  14. ultimora: baldini lascia?

    clamorosa indiscrezione franco baldini non sarebbe d’accordo circa la scelta di montella e questo avrebbe creato piu di un attrito tra lui sabatini e di recente anche con gli americani
    si vocifera di un interessamento per un nuovo dirigente e pare che sia stato proposto niente di meno che Franco Califano il famoso cantante
    secondo fonti vicine alla banca sarebbe la figura ideale di riferimento per i tanti giovani in erba che ha la roma ed anche un ottimo talent scout avendo sviluppato nel corso degli anni un notevole fiuto e tra l’altro all’occorrenza sarebbe anche un aiuto per l’allenatore avendo conoscenza soprattutto di come si deve tirare

    Rispondi
    • Pure io vorrei vederlo titolare. Una delle cose cose che imputo a Enrique è il fatto di non aver fatto giocare Bojan abbastanza, secondo me.

      E sempre secondo me, è il più talentuoso che abbiamo. Se lo lasciano crescere, se capissero che alcuni non si abituano a una realtà diversa nel giro di qualche mese, forse potrebbe fare bene a Roma.

      Rispondi
  15. cavolo il portiere polacco lukasz mèrda è ancora svincolato! Sarebbe un buon colpo per il merchandising, ci sarebbe un boom di magliette e un aumento dell’audience televisivo visto l’interesse che potrebbe suscitare nel pubblico ansioso di sentire il telecronista raccontarne le gesta….

    Rispondi
  16. ma che ci facciamo con questo qua? mi pare il cameriere e non solo di qualche vecchia nobile bacucca ingioiellata!
    il centrocampo sta a posto con greco in cabina di regia pensiamo a sistemare quel colapasta di difesa!

    Rispondi
  17. Sto sito si sta trasformando nel palcoscenico di un cabaret. E basta! Parlate di calcio seriamente, che la vita è seria e ce stanno i massoni!

    Rispondi
  18. tutti calciatori che si chiama Cissokho,Sissoko sono presi di Roma..mi fa schifo..basta …prendeti giocatori veri e adatati di giocare in serieA

    Rispondi
  19. Per la rubrica “era mejo quann’era pejo” presentiamo oggi la storia di un astro nascente del calcio europeo, scoperto da Marotta e poi rilanciato da Pradè, uomini che hanno in comune una vista acutissima…oggi parliamo di Zamblera:

    ———-
    Dal St James’Park di Newcastle al Comunale di Stezzano. Due mondi completamente diversi, due facce della stessa medaglia calcistica. Quella di Fabio Zamblera, centravanti del Vallecalepio, formazione che lotta per non retrocedere dall’Eccellenza alla Promozione. Domenica scorsa, dopo più di un anno da fermo, partiva da titolare in campionato contro la Stezzanese. Ventidue minuti, uno stiramento e l’uscita dal campo, per altri venti giorni di stop.
    ———-

    Sei mesi da attaccante vero e la convocazione per i mondiali under 19 nel 2008…titolare nella Roma Primavera di De Rossi fino a febbraio 2010

    tornato in Inghilterra, Zamblera si rompe un ginocchio nel ritiro del Newcastle, saluta i campi per un anno e rescinde il contratto a settembre scorso, in attesa di chiamate dall’Italia. Che arrivano da Cittadella e Juve Stabia (oltreché dal Cluj in Romania) ma la condizione fisica non gli permette di giocare con regolarità..

    a domani per un nuovo approfondimento

    Rispondi
  20. With the Heart open by a passion
    Eleven players Rome called,
    and under the Sun of the Cuppolone,
    a beautif shirt and two colours it found. The two colours of our Rome, today Miss of the futbol,
    no more masters or teachers,
    now are hurts because Rome is able to do.
    With Masetti the first goalkeeper,
    De Micheli shoot like a pleasure,
    after here is that bull of Bodini,
    with the great Fulvio Bernadini,
    who gives lesson to argentinians.
    After here is Feraris great midfelder,
    good nation’s player and capitain.
    Chini, Fasanelli e Costantino,
    with Lombardo and D’Aquino,
    Volk is a magician to goal.
    Testaccio’s stadium, you have a lot of glory,
    no one team can wins.
    Every match,
    is a winning,
    every Roman is a good ultras and he can shout!
    Iron’s breasts,
    smart and heart.
    Head’s shout to let bewithc,
    passes with precision,
    let the ball alone to find the goal.
    When the match is getting start,
    every little ultras girl become strong.
    Shout come on Rome to every space,
    with a little flag in his hand,
    because he haves a Roman heart.
    The wing go to the center and Vorche shoots and goals,
    this is the game and Rome teacht it to you.
    Dear teachers with the patent, you are beautiful and removed,
    because As Rome is good to do!

    Rispondi
  21. Per il gruppo del sito dobbiamo aspettare la risposta di Matteo che mi avrebbe fatto sapere appena possibile..non vi preoccupate che appena ho l’ok creo subito 😉

    Rispondi
  22. “When you try your best but you don’t succeed
    When you get what you want but not what you need
    When you feel so tired but you can’t sleep
    Stuck in reverse.

    And the tears come streaming down your face
    When you lose something you can’t replace
    When you love someone but it goes to waste
    Could it be worse?

    Zeman will guide you home
    And ignite your bones
    And I will try to fix you

    And high up above earth or down below
    When you’re too in love to let it go
    But if you never try you’ll never know
    Just what you’re worth

    Zeman will guide you home
    And ignite your bones
    And I will try to fix you

    Tears stream, down your face
    When you lose something you cannot replace
    Tears stream down your face and I…

    Tears stream, down your face
    I promise you I will learn from my mistakes
    Tears stream down your face and I…

    Zeman will guide you home
    And ignite your bones
    And I will try to fix you”.

    Rispondi
  23. la stampa in mala fede sta pure a modena: tutto il mondo è paese

    gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2012/02/10/news/i-gialli-stroncano-cuttone-ma-il-modena-non-cambia-1.3166964

    Rispondi
    • l’ ostracismo della stampa modenese verso AC Special 2166 è dovuto al fatto che lui non li considera proprio e tira avnti con le sue idee futuribili…

      Rispondi
  24. In my eyes
    Indisposed
    In disguise
    As no one knows
    Hides the face
    Lies the snake
    The sun
    In my disgrace
    Boiling heat
    Summer stanch
    ‘Neath the black
    The sky looks dead
    Call my name
    Through the cream
    And I’ll hear you
    Scream again
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    And wash away the rain
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    Won’t you come
    Stuttering
    Cold and damp
    Steal the warm wind
    Tired friend
    Times are gone
    For honest men
    And sometimes Far too long
    For snakes
    In my shoes
    A walking sleep
    And my youth
    I pray to keep
    Heaven send
    Hell away
    No one sings
    Like you
    Anymore
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    And wash away the rain
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    Won’t you come
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    And wash away the rain
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Hang my head
    Drown my fear
    Till you all just
    Disappear
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    And wash away the rain
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    Won’t you come
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    And wash away the rain
    Black hole Zeman
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come
    Won’t you come

    Rispondi
  25. sembra che Agostino Cuttone, quasi sicuro neo-mister giallorosso, nn abbia chiesto alla società particolari investimenti, anzi avrebbe manifestato la volontà di lavorare su quei giocatori che da tanto ormai consideriamo vecchi, al grido di “l’Italia E’ un paese per vecchi”…la formazione dovrebbe essere questa:

    (4-3-3) Curci, Rosi, Loria, Burdisso, Taddei; Greco, Simplicio (Pizarro), Perrotta (Barusso); Okaka, Totti, Montella (attenzione, potrebbe venire di nuovo come giocatore titolare! è per questo che non si decidono, devono cancellarlo dalla lista allenatori e rifare il tesserino da giocatore)

    Sembra inoltre che il nuovo mister abbia messo sul mercato Lamela, Osvaldo, Bojan, Pjanic, Gago, Marquinho, Kjaer, Borini, Nego, N. Lopez, Viviani, Piscitella, Tallo, Verre e Angel in quanto nn compatibili con il suo progetto “l’Italia E’ un paese per vecchi”…

    con i ricavati si aprirà una casa di riposo nei pressi di Fiumicino dove la squadra potrà allenarsi ed essere assistita da un geriatra specializzato…

    Rispondi
  26. Là sulla duna, quando brilla la luna,
    spunta il nostro eroe Zeman
    che lascia il suo segno, una Z a disegno
    la Z che vuol dire Zeman
    Zeman, lui ha la vita segreta,
    Zeman, il segno suo è la Z
    Zeman… Zeman… Zeman…

    Rispondi
  27. comunque a fiorenze si parla di un arrivo di Daniele Pradè come DS… non mi stupirebbe affatto se arrivasse con Montella al seguito…

    Rispondi
    • Viareggino,se volete dire che Montella o Villas Boas per voi fa lo stesso,perchè tanto gli americani spendono in ogni caso,rispetto la vostra opinione,ma non la condivido.Secondo me l’arrivo di Montella sancirebbe la fine del progetto,così come era stato presentato l’anno scorso,non trovo che sia un tecnico all’altezza della situazione,ma se dovesse arrivare,pazienza e benvenuto.Ormai non me la prenderò più a male,qualsiasi cosa la proprietà decida di fare.

      Rispondi
  28. vedo cvhe qualcuno a seguito il mio consiglio e si è iscritto a fb solo col nome utente del sito e si è iscritto a lgruppo!! grandi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  29. ATTENZIONE: UNA BRUTTA NOTIZIA!!

    VISTO CHE HA UNA CARRIERA DA SALVAGUARDARE, PARE CHE AC, LO SPECIAL 2166, ABBIA FATTO DELLE RICHIESTE DI MERCATO VERAMENTE PESANTI!
    PARE CHE SENZA DAVID LUIZ, OTAMENDI O GARAY, VANDERWIEL, PISCKEZ, E UNO TRA MATA, ERIKSEN E WITSEL, NON ACCETTI LA PANCHINA! INOLTRE AVREBBE CHIESTO LA CESSIONE DI OSVALDO E LAMELA PERCHE’ NON VUOLE TROPPI POLLI NEL GALLAIO!

    Rispondi
  30. Villas Boas me pare mezzo matto, sicuramente ha preso da Mourinho la strafottenza e l’egocentrismo… basti vedere cosa ha fatto a Londra… si è presentato come il profeta, ha instaurato un rapporto poco felice con i calciatori tenendo fuori i migliori ( 😯 ) e anche con i tifosi, il tutto senza il seguito dei risultati…

    Uno così a Roma non durerebbe 2 mesi.

    Rispondi
      • Parto dal presupposto che:

        1) Non è arrivato e forse non arriverà mai.

        2) Se viene, potrebbe fare bene e centrare certi traguardi che quest’anno non siamo riusciti a raggiungere.

        Dico solo che andrei cauto con i preconcetti, o con le analisi basate su altre realtà calcistiche.

      • Ah vabbè certo, infatti si fa per parlare.
        Certo l’esperienza a Londra non gioca un buon ruolo nel suo curriculum, solo questo.

      • Comunque poi, non è detto che Villas Boas non riuscirebbe a gestire l’ambiente.

        L’esperienza di Londra non la giudico per quel che dicevo prima: ogni realtà calcistica e a sé, secondo me (fatto pure la rima!).

        C’è pure da considerare che è giovane e che ha vinto. Che si dica e dica, lo Special One è un vincente. Se l’allievo ha preso dal maestro, beh…

      • Basta che se sbrigano a sceje st’allenatore che non se ne può più!!
        Poi è normale che ogni tifoso abbia una sua preferenza… io per esempio mi fionderei sul Boemo!! 😉

      • Se mi garantissero che “i poteri forti” (o chiamali come vuoi te!) ci lasciassero in pace, ZZ sarebbe la mia primissima scelta 😛

    • cmq il Signor Villas Boas ha fatto 19 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte con il Chelsea. Sicuramente è andato maluccio ma secondo me meritava di essere confermato almeno fino a fine stagione. Poi la fortuna ha voluto che i blues vincessero la coppa nella maniera più immeritata che la storia conosce.

      Rispondi
    • ma infatti, la sola idea che Totti possa essere messo in panchina ci fa talmente inorridire che preferiamo che venga Cuttone! ahahahahahahahahaha…

      ok VB ha sbagliato a Londra, ha sottovalutato la forza dei senatori, li ha spediti in panca senza spiegare loro le motivazioni, ma cmq rimane un buon allenatore, che ha vinto in europa e che ha le idee molto chiare su cosa vuole e su come vuole ottenerlo…

      Rispondi
      • poi pure Mou fu cacciato dal Chelsea che quell’anno con Hiddink arrivò a Mosca e a momenti vince la Champions, ma poi Mou all’Inter ha vinto tutto…

      • no, no non era hiddink… era un altro signor nessuno, Avram o qualcosa del genere, israeliano… è destino che il ciolsi vada a fare bene con i carneadi…

    • secondo me gli è mancata solo una cosa, una società paziente e con le palle quadrate come quella nostra americana.

      poi vabbè, non l’ho seguito e mi sono informato solo dopo di quello che ha fatto.

      il chelsea secondo me ha fatto come zamparini 🙄

      Rispondi
  31. La mia speranza: Stek, Maxi Pereira, Rolando(o subotic), Burdisso(o silvestre), Coentrao(bastos), De Rossi, Pjanic, Witslel, Di Maria , Lamela , Francesco Totti. Allenatore: André de Pina Cabral Villas Boas.

    Rispondi
  32. Mi sono appena sentito con mio cugino che è in Germania…
    Ci siamo presi in giro di brutto…lui tifoso rubentino!
    M’ha detto na frase che m’ha fatto rimanè de càzzo…ossia…nonostante la B siamo riusciti a vincere prima noi lo scudo che voi!
    Come càzzo sto a rosikà ke la Juve ha vinto lo scudo…

    Io dico che non sarà Montella il prossimo allenatore della Roma…io dico Villas Boas, l’unico forse, tra i nomi che circolano, che ci farebbe capire la vera forza economica degli Americani e se si vuol rimediare agli errori fatti nella scorsa stagione…
    A regà…questo…se è vero…all’epoca ha chiesto Rolando, Fernando e uno tra Cavani o Falcao…vuol dire che questo…CHIEDE…
    Io sono sincero…se si prende Montella (io lo sosterrò poi saranno i risultati a parlare…come sempre…) vor dì che nun se vonno caccia tanti soldi…
    Ma che senso avrebbe riprendersi un allenatore mandato via l’anno scorso? 😯

    Rispondi
    • non sono d’ accordo sul teorema Montella=Risparmio.
      questo non è dimostrato da alcun fatto se non le “sparate” dei càzzari radiofonici…

      Rispondi
      • Viareggino,le richieste dell’allenatore sono importanti nella costruzione di una squadra di calcio.Uno come Villas Boas(con un nome importante da salvaguardare) chiederebbe precise garanzie tecniche prima di accettare,Montella potrebbe anche accontentarsi e non avrebbe richieste particolarmente onerose(anche se gli americani almeno un giocatore importante lo prenderanno comunque).

      • ripeto, Princeps, questo non è supportato da alcun fatto! Ma non ho neanche detto che non possa essere vero…, solo che non è un dogma, un teorema.

      • In ogni caso Villas Boas mi sembra certamente una ipotesi assai più interessante di Montella(indipendentemente dai giocatori che acquisteremo),che mi sembra un allenatore normalissimo,come ne trovi tanti in Italia.Fare una buona figura in realtà assai ben organizzate come Udine,Chievo e Catania,non è poi così difficile.Ma fuori da determinate realtà,in ambienti più pretenziosi i nodi vengono al pettine,di solito.Basta vedere che fine hanno fatto ex allenatori del Catania come Mihajilovic e Zenga in realtà più complesse(Fiorentina,Palermo)…

    • errori? satia’,se si prende villas boas e’ per continuare con il metodo di enrique…guarda come giocano le sue squadre…per il resto quoto, tranne per la Rube, che c ha messo 6 anni per combinare qualcosa. noi siamo a uno.

      Rispondi
      • Risponde all’identikit, che ormai pure questa è divenuta una frase di culto.

        Montella sarebbe una contraddizione di ciò che si è cercato di proporre a Roma. Ma se arriva lui, fiducia e staremo a vedere che succede. Una cosa è certa: con i teatrini e le chiacchiere non andremo da nessuna parte. Speriamo che il prossimo allenatore, chiunque sarà, non deciderà di scappare da Roma per colpa dei soliti noti.

      • certo Praeto’! io sto sempre dalla parte della squadra, non servirebbe a nulla criticare se non mi piace l’allenatore che verra’…ovviamente spero AVB, ma se viene Vincenzo,avanti tutta con lui! 😉

    • chiunque sarà l’allenatore andrà sostenuto. cmq non credo ke montella non chieda. gomez bergessio e spolli sò tutte cazzate(spero). montella chiederà gente tipo debuchy, howedes, sissoko e jovetic così semo tutti contenti!!

      Rispondi
      • ma sei sicuro che il catania puo’ spendere per quei giocatori? 😯 mi sa che l’anno prossimo si dovra’ accontentare di quelli che gia’ ha… 😛

      • dici ke montella rimane a catania? vabbè se accontentamo de AVB a me basta ke i giocatori sò quelli ke ho scritto, poi la pò allenà pure sabatini!!

      • ma, non lo so…io ho l’impressione che montella non sia una prima scelta, poi non so…la diregenza e’ abbottonata al massimo su cio’ che sta trattando o meno. venerdi’ al max sapremo!

      • te ripeto x me sò + importanti i giocatori ke l’allenatore quindi tra montella e AVB non è ke me cambia tanto. però sabatini in panchina ce lo vorrei vede, appena je dicono ke non se fuma ammazza qualcuno!!!

    • postulato che AVB abbia veramente chiesto quei giocatori, va detto che tutti gli allenatori chiedono, è da vedere se poi vengono accontentati in toto… se la cosa fosse da “integralisti” ci sarebbe la paralisi del mercato, detto ciò, non credo neanche che montella chiederebbe pizza e fichi…per concludere, il mio consiglio è aspettare venerdì la chiusura dei listini, al massimo per sabato prossimo mi aspetto una conferenza stampa dei due “consoli”…per la gioia di noi tifosi e per la stizza dei soloni.
      SempreForzaMagicaRoma

      Rispondi
    • si vede che non capisci una ceppa! hai nominato tutti meno che AC lo Special 2166!!
      quant’ anni di pugilato (o in alternativa rugby) hai fatto!? 👿

      Rispondi
    • Bielsa magari, Zeman no (anche se lo stimo tantissimo per il calcio che offre). Ci tartasserebbero, perché che si dica e dica, certe dinamiche non sono ancora scomparse dal calcio italiano.

      Provocatorio: ma sarà un caso che solo Steke viene espulso e gli altri portieri prendono cartellini gialli?

      Rispondi
      • quoto ogni singola parola… ed aggiungo, la sorpresa… secondo me arriva la sorpresa… potrà piacere o meno, ma di sorpresa si tratterà…

  33. E poi Zeman è cambiato. Quest’anno la sua squadra è calata solo in parte e per un mesetto.Se non sbaglio ne ha perso 4 di fila e ce l’ha fatta comunque…..Che Immenso. E in fondo so che lui la Roma la porta nel cuore. Sai che bello rivedere il Capitano e “Z” di nuovo insieme….quasi coetanei 😀

    Rispondi
  34. Scusate avete notizie per quanto riguarda la volontà di Borini??
    No perché l’ultima dichiarazione del suo assistente risale addirittura a stamattina, sono diverse ore che non si hanno notizie… non è che nel frattempo ha cambiato idea?

    Vi prego se avete notizie fatemi sapere! Sono preoccupato! 😕

    Rispondi
  35. Secondo quanto riportato da Sky, la Roma si starebbe interrogando sul destino di Osvaldo. Il Malaga sembra interessato e in caso di partenza dell’italo-argentino sarebbe già pronta l’alternativa: Olivier Giroud, fresco campione di Francia con il Montpellier.

    CHI C’AZZAROLA E’????? ahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  36. CMQ RAGA SE DOVESSE ARRIVARE VILLAS BOAS ANDIAMOCI PIANO, NON FACCIAMOCI PRENDERE DALL’EUFORIA… NEL SENSO CHE SONO UN Pò PREOCCUPATO DI QUELLO CHE HANNO DETTO I GIOCATORI DEL CHELSEA CONTRO DI LUI! MOLTI L’HANNO ACCUSATO DI SPACCARE LO SPOGLIATOIO E DI NON AVERE UN BUON FEELING CON GRAN PARTE DEI GIOCATORI! OVVIAMENTE A SUO FAVORE GIOCA L’ESPERIENZA AL PORTO MA RIPETO… CALMA E SANGUE FREDDO! 😉

    Rispondi
      • per non vedere i tatrini bisognerà anche che chiunque sarà il prossimo allenatore sappia “cojonà” la stampuccia romanesca, evitando i testa a testa di LE che seppur ci inorgoglivano, si sono rivelati ahimè pericolosi per la salute mentale di tutti! 😯

      • Sì, sì, sono d’accordo.

        Spero che arrivi qualcuno che se ne frega di quella gentaglia e che risponda a tono.

      • SILENZIO STAMPA DALL’INIZIO ALLA FINE DEL CAMPIONATO PER IL NOSTRO FUTURO MISTER !!! DOPO I GIORNALAI CHE VOGLIONO SCRIVERE SE NON HANNO MATERIALE??? 😆 😆 😆

    • diciamo che lui stava sul cazzo ad alcuni senatori come Drogba(che nn giocava mai) e Terry. Sono loro che remavano contro villas boas, che però nn si è meritato la loro fiducia visto che il chelsea andava male.

      Rispondi
  37. ora che il Liverpool sembra orientato su Van Gaal, niente più si frappone tra l’ ASRoma e Agatino Cuttone, già rinominato, come tendenza vuole, AC! Lo special twothousandoneundredsixtysix|||

    Rispondi
  38. se è vero ciò che dice l’agente è da prendere al volo!! 😉

    OT
    me so fatto l’account fb(prima c’andavo da uqello del collega per leggere kansascity1927)
    e ho chiesto a suerra de mettermi sul gruppo resistenza progetto roma…
    però me sembra che s’era detto de fare un gruppo co quelli de forza-roma..nu me ricordo però se me ricordo bene diteme come se chiama!! 😉

    Rispondi
      • con andrè catenaccio? giocava con hulk, falcao, varela e cristian rodriguez…. più offensivo di così

      • era una battuta…AVB gioca col 4-3-3 e in modo simile a quello di Luis enrique e Guardiola…

      • a quello di guardiola speriamo. Quello di luis enrique è un non-modulo, consisteva solamente nel fare raccogliere a Stek più palle possibile nella sua rete

      • non e’ assolutamente vero…guardiola e enrique giocano allo stesso modo…cambiano gli interpreti e che quelli di pep ci giocano fin da piccini in quel modo…AVB gioca esattamente come enrique : difesa alta, terzini che spingono, attaccante centrale e le due punte larghe, centrocampista che scende in difesa…ecc ecco perche’ si puntava su di lui, ed ecco perche’ in molti lo vogliono a Roma 😉

      • e poi vedrai se villas boas gioca come luis enrique. Forse nn ci siamo intesi, i moduli saranno pure simili sulla carta ma villas boas è un allenatore, luis enrique una brava persona.

  39. se la Roma avesse fortemente voluto Montella lo avrebbe già preso sbattendosene del catania, soldi, clausole o prestiti. Io penso che è tutta na montatura(pompata soprattutto da bufale giornalistiche) e che arriverà Villas Boas. Anzi nn mi stupirei di vedere Pioli a trigoria se il portoghese nn volesse venire. Cmq tra tutti i nomi , io preferisco Villas Boas(quello del porto ovviamente).

    Rispondi
    • A Roma Villas Boas potrebbe costruire la “sua” squadra, nel senso che dobbiamo rifondare la difesa e lui potrebbe chiedere i difensori che ritiene più adatti al suo gioco e non solo! Servono anche un cc e un attaccante e se la dirigenza lo segue (soprattutto dal punto di vista economico) diventa il progetto più interessante per lui 😉

      Rispondi
      • sarebbe una buona motivazione in più per prendere Villas Boas. La difesa la si deve rinfonadare cmq anche se arrivasse Mondonico, visto che dietro facciamo pena. Ovvio con Villas Boas dovrebbe esserci un mercato di medio-alto profilo altrimenti quello nn viene.

    • Concordo con te,anche perchè pagare le varie penalità di Montella son proprio un inezia.
      considerato il suo ingaggio stagionale al Catania.

      Rispondi
      • Villas Boas di partenza ha un costo + alto! Sicuramente l’ingaggio non sarà quello che percepiva Luis e anche i giocatori da acquistare saranno di altro spessore(dopo il Chelsea non vorrà fare brutte figure)! Sarebbe un segnale forte della società… Però secondo il mio modesto parere resto dell’idea che alla fine arrivi Montella!

  40. Cissokho mi piace molto,sicuramente per il ruolo di terzino sinistro,mi aspetto l’acquisto di giocatori come lui o di pari valore.Le tre priorità sono i 2 terzini e di,almeno,1 centrale difensivo.Proprio per questo ritanevo assurdo spendere 11 mln.per una punta di 30 anni(Palacio).Comunque da qui fino al 1 luglio,ne sentiremo parecchi di nomi,divertiamoci a darne un giudizio,man mano che ce li propongono,ma consapevoli che i veri acquisti potrebbero essere completamente diversi da quelli che sentiamo in questi giorni.Piuttosto l’argomento concreto e importante di questi giorni è l’allenatore: a seconda che venga scelto Montella(o altri simili a lui) o Villas Boas(o altri simili),capirò le reali ambizioni di questa proprietà,nonchè il suo coraggio…

    Rispondi
  41. TUTTOSBORTH-ultimora: Giangiacomo Pizzireddu,forte difensore centrale classe 89,attualmente in forza alla Rappresentativa Pastori Sardi, sarebbe stato ultimamente accostato alla Roma. La dirigenza romanista starebbe valutando una proposta al blasonato club sardo,che quest anno giochera’ la Champions…Il prezzo del giocatore si aggirerebbe,secondo indiscrezioni, intorno ai ventordici milioni,anche se Sabatini potrebbe fare scendere il prezzo a circa la meta’ piu’ la cessione di Rosinaldo87…ecco le parole del suo procuratore,Bruzzio Pecorellu: “ahio’,contattati non siamo stati,ancora, ma Giangiacomo la Champions giocare vuole.Il trasferimento difficile e’.”

    Rispondi
    • Speriamo. Soprattutto per azzittire l’ambiente,che alcuni stanno sbroccando (Quasar, non sarai mica fra questi, vero?? :mrgreen: ). Mi auguro una conferenza stampa con un allenatore che non sia Montella.

      Rispondi
      • Beh, ti dico solo che stanotte mi sono sognato (e te lo giuro, non è una cavolata) Zeman e Villas Boas. Eravamo seduti ad un tavolo in riva al mare, con Zeman che fumava la sua amata sigaretta e Villas Boas in piedi, davanti a noi, che diceva: “Entro stasera saprete tutto”.
        Sogno premonitore? 😯

      • Lo ammetto, sto messo davvero male xD…più che altro perché smanio per AVB.
        Comunque il sogno era molto più complesso e articolato, solo che credo sia impossibile da raccontare attraverso un pc 😀

  42. Voglio farvi una domanda…
    Nei giorni passati sono sucite le voce che la roma potrebbe cedere osvaldo e/o bojan.
    Ora premettendo che, seocndo me, sono invenzioni giornalistiche, qualcuno mi sa spiegare RAZIONALMENTE perchè dovremmo privarci di questi due?

    Bojan… pagato 12mln. Si pagheranno 28 mln SE E SOLO SE la roma vorrà riscattarlo a giugno 2013, quando il barcellona busserà alla porta. Fino ad allora è gratis.

    Osvaldo: ha fatto 2-3 cazzate, è stato infortunato un po e ha una media gol “discreta”.

    Tenendo conto anche di come la roma in generale è andata in questa stagione e tenendo conto che c’è un reparto da rifondare, e tenendo conto che, in caso di cessione, servirebbe qualcuno piu forte (e che quindi costa di piu). chi cazzo glielo fa fare alla roma? bisogna darsi la zappa sui piedi cosi?

    Ma 2 ragionamenti prima di scrivere minchiate non si fanno? e la gente da ancora credito ai giornalisti? ancora iscritti all’albo?

    se questi sono giornalisti…..

    Rispondi
    • A questi livelli, chiunque potrebbe fare il giornalista. Basta conoscere l’italiano e saper viaggiare di fantasia.

      Detto ciò, Osvaldo e Bojan non li muoverei. Diamine, ci vuole pure continuità. Tutti quelli che sono arrivati lo scorso campionato li terrei. Se rivoluzionassimo la rosa ogni anno, sarebbe difficile trovare la quadratura del cerchio. E con questo non voglio dire che i vari Perrotta etc. non devono essere piazzati altrove (anche se la vedo dura, visto i contratti fatti dalla precedente gestione).

      Rispondi
    • tenendo conto che osvaldo è forte ma ci sono tanti altri molto meglio di lui, io lo venderei se ci fosse una buona offerta e un sostituto più bravo. Cmq secondo me Osvaldo andrà allo Zenit in uno scambio più soldi con Criscito.

      Rispondi
      • Vorrei mettergli una bella microspia e un bel microfono per sapere dove và e quello che fà! 😆 😆 😆 Non servirebbe neanche più leggere i giornali (anche se io è da un bel pezzetto che non li leggo +)!!! Se leggevi la Cazzetta dello Sport stamattina altro che depressione… INDEGNI!!!

  43. Mi sono alzato mantenendo la calma,sono andato a lavorare e non ho pensato. Ora sono tornato a casa e la mia Roma ancora non ha un allenatore…..Roma mia perchè ti amo così tanto ma tu non ami me?

    Rispondi
  44. ragazzi, ci siamo!
    è ufficiale!
    Venerdi dopo la chiusura della Borsa, verso le 18 immagino, sarà indetta una conferenza stampa dove Baldini e Sabatini esporranno le direttive tecniche della società!
    Fonte: Tuttoilmercatoweb.info

    Rispondi
      • si, il nome caldo è quello in effetti… e l’ avvistamento sul GRA ne è la prova certa!
        Non mi fà impazzire, ma i nostri sono grandi dirigenti e sanno quello che fanno!
        Anche se sono verità scommode, io li sosterrò sempre!

      • Si l’hanno intercettato che era in conference con Sabatini; il terzo interlocutore potrebbe essere stato Leo Messi, da più parti indicato come naturale successore di Totti…sembra che il nuovo mister conosca bene Messi, sin dai tempi in cui disoccupato faceva il cameriere nel ristorante in cui si fermò l’asso argentino a magnà in occasione della finale di Roma col Manchester…

        tra i due è nato l’amore e ora Messi vorrebbe la Roma…

  45. verifichiamo sulla lista:

    – Castan
    – Dodò+Dedé
    – Witsel
    – Van Der Wiel
    – Eriksen
    – Jovetic
    – Musacchio
    – Silvestre
    – Spolli
    – Bergessio
    – Gomez
    – Cisshoko
    – Bastos
    – Bradley
    – Merkel
    – Rolando (e nn Lando)
    – Palacio
    – Destro
    – Verratti

    no c’è già, non è un nome nuovo…come vedete la tecnica è sparare un centinaio di nomi, poi quando hanno finito di dire cazzate li ridicono daccapo dicendo che li compra qualcun altro…

    Rispondi
  46. ed eccolo che prova a vedere se ci sono altre offerte…che prova a vedere se c’e’ la possibilita’ di alzare lo stipendio 🙄

    Rispondi

Lascia un commento