Borini vuole restare alla Roma, parola del suo agente

Marco Antonio De Marchi, agente di Fabio Borini, ha parlato al sito Romanews.eu per commentare il possibile interessamento della Juventus per il suo assistito. Ecco le sue parole:

Oggi sono rimbalzate le voci di un possibile interessamento della Juventus per Borini. I bianconeri vorrebbero acquisire la metà del Parma.
Non so nulla dellinteressamento della Juventus. Non so se si sono incontrate le due società, Roma e Parma (per un possibile accordo sulla comproprietà, ndr) e che cosa si possono esser detti. Di conseguenza non so neanche se cè questo interesse dei bianconeri. Io non sono stato chiamato da nessuno: né dalla Juventus, né dal Parma e né dalla Roma. Poi è ovvio che un giocatore che ha fatto quello che ha fatto Fabio in questa stagione, e parliamo di un calciatore che ha ampi margini di miglioramento, venga monitorato da top club, italiani ed esteri.

Anche perché il giocatore ha espresso chiaramente la volontà di rimanere nella Capitale, tanto di aver confessato di aver comprato casa qui a Roma…
Su questo non credo che ci siano più segreti. Fabio ha fatto unottima impressione in questa sua prima stagione anche se è un po abbacchiato per il risultato finale che è stato conseguito dalla squadra, perché lui non guarda solo a se stesso ma guarda anche e soprattutto alla squadra. Però, nonostante tutto si è distinto, tantè che oggi è a Coverciano ad allenarsi con i preconvocati di Prandelli.

A tal proposito, il ct Prandelli tra una settimana diramerà la lista dei convocati, una lista in cui Fabio spera di rientare
Il suo pensiero in questo momento, come è giusto che sia e come fanno del resto tutti i giocatori, è concentrato sul prossimo impegno, altrimenti non potrebbe dare il massimo. Fabio non è il tipo che fa progetti a lunga scadenza, o meglio fa progetti a lunga scadenza nel momento in cui crede nellimpegno ed è il primo a portarlo avanti. Giustamente adesso il suo impegno personale è quello di rimanere nei 23 che andranno allEuropeo.

Per concludere, i tifosi giallorossi possono stare tranquilli?
Fabio lo ha dimostrato sul campo il suo attaccamento alla maglia, cercando di dare sempre il massimo. Qualche giorno fa ha dichiarato di aver abbracciato in pieno il progetto e su questo credo ci siano pochi dubbi. Poi ci sono le due società che dovranno trovare degli accordi (Roma e Parma, ndr), in questo momento non si può dire altro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

214 commenti su “Borini vuole restare alla Roma, parola del suo agente”

  1. Scusate, Galliani ha affermato di non voler riscattare Aquilani…vi farebbe schifo riprenderlo??
    Se si riesce a trovare un accordo per 7-8 mln, secondo me sarebbe un ottimo acquisto (unito a un altro centrocampista forte). L’unica incognita sarebbero gli infortunii.

    De Rossi, Gago, Pjanic, Marquinho, Aquilani, X, Florenzi, Bertolacci(Pizarro).

    Secondo me sarebbe un centrocampo con i fiocchi. Come la vedete??

    Comunque, qual’è il gruppo di facebook che avete creato?

    Rispondi
    • se con qualche milioncino in piu’ posso prendere fernando o sissokho, aquilani glie lo lascio…oltretutto fanno cosi’ per poter fare mercato, non possono spendere piu’ di tanto.

      Rispondi
    • Per me a centrocampo o si prende un titolarissimo o niente.
      Il secondo nome di Aquilani è Infortunato, non ci si può fare affidamento.

      Rispondi
      • Ma infatti ho detto Aquilani più un centrocampista forte.
        Il solo aquilani sarebbe un rischio troppo grande.
        Ma se si riuscisse a prendere a cifre basse come quelle che ho scritto, si riuscirebbe a prendere anche un centrocampista top. 4 titolari li abbiamo già, 2 giovani da riprendere, con un sesto titolare ci sarebbe la possibilità di avere un centrocampo completo e in grado di fare turn-over.

    • io ad Aquilani ci sono rimasto affezionato,è un figlio di Roma,oggi non sta qui sempre per colpa di LEI,stronzza,mio padre ha pianto quando Alberto se ne è andato…purtroppo è diventato troppo fragile,però per come è stato trattato io lo riprenderei 😉

      Rispondi
      • secondo me Aquilani fa pena…nn ha il fisico per giocare a calcio…probabilmente avrebbe fatto meglio a darsi al badmington.

    • Aquilani si potrebbe prendere anche per 5-6 mln.ora come ora,e ritengo che ne varrebbe la pena,perchè il talento è indiscutibile.Sulla x che hai messo per l’ultimo centrocampista,sarebbe ottimo se prendessero Merkel dal Genoa per 4 mln.+Rosi,vedrete che diventerà tra i più forti centrocampisti di Europa.
      Per quanto riguarda Borini,invece ci siamo complicati la vita noi,perchè in estate avevamo un accordo per acquisire l’intero cartellino a fine campionato a 7 mln.Aver trasformato tutto ciò in una comproprietà,renderà tutto estremamente più complicato,rischioso(ricordate Chiellini?)e assai più costoso…

      Rispondi
    • Per me niente Aquilani,se cambia ogni anno squadra, oltretutto,la cosa mi puzza.
      Poi quel pizzarro tra parentisi…
      meno male che parlavamo di Witsel. 😡

      Rispondi
      • Beh, Pizarro è un incognita. Ha ancora un contratto di un anno e stando a quanto si dice, vuole stare a Roma fino alla fine.

        Sinceramente, come riserva a me non dispiacerebbe, ma solo se non dovesse precludere l’acquisto di un centrocampista top.
        Non per dire, ma il Milan gioca con Nocerino e Ambrosini, il Napoli con Gargano e Inler, la Lazio con Ledesma e Brocchi (lol).

        Pizarro è nettamente superiori a tutti questi.

      • Prankolo,a me Pizzarro non è mai piaciuto,purtroppo, lo trovo un giocatore inutile.E tutti i giocatori che hai citato
        li trovo tutti piu sostanziali e concreti di
        lui.Punti di vista. 😉

  2. Premesso…che come ho anticipato….era x sognare…
    Credo che nessuno può negare che col cambio Osvaldo Cavani faremmo un salto di qualità….Credo che offrire 25 ml + Osvaldo….il Napoli potrebbe pensarci…
    Qualcuno diceva che Borini non vale 7 ml….io intendo la metà(mi sembra ma non ricordo) che x metà è già nostro…
    La valutazione di Greco o Rosi….sono quelle date dal Genoa…nell’eventuale affare Palacio… Josè Angel…che piaccia o meno…è giovane e in spagna ha mercato a quella cifra…
    Qualcun altro Scriveva al posto di Rolando Subotic…xò è improponibile…il Borussia è in gran crescita, ha i conti ok…e l’anno prossimo ha la champions…quindi impossibile provarci…
    Però possibilità remote a parte…almeno la formazione titolare….sarebbe bella…

    Rispondi
  3. comunque…non sò a che punto siano sull’allenatore,sul mercato etc….ma secondo me adesso un intervistina ce starebbe bene( a uno dei due)…giusto pe calmà un pò l’animi….magari senza sbilanciarsi,ma per tranquillizzare tutti….e sopratutto pe chiudere le fogne che parlano….come l’articolo de catapano de oggi….non sò se avete letto… 😕 …

    Rispondi
  4. ma un correttore ortografico pare brutto per accorgervi degli apostrofi mancante che attaccano per intero l’articolo e la parola?

    FABIO BORINI VUOLE SOLO LA ROMA!

    GIUVE MIERDA!

    Rispondi
  5. Certo mi piacerebbe sognare…..immaginate:
    Cessioni
    Osvaldo 18 ml
    Borriello 8 ml
    Pizarro 3 ml
    Greco 4 ml
    Juan 3 ml
    Josè Angel 4.5 ml
    Julio sergio 1.5 ml
    Brighi 2.5 ml
    Rosi 4 ml
    Cassetti 0
    Cicinho 0
    Heinze 0
    Barusso 0
    Perrotta 0 TOTALE 48.5 ML
    Acquisti:
    Cavani 40 ml
    Van der wiel 9 ml
    Cissokho 8 ml
    Rolando 12 ml
    Dodò 0
    Sahin(prestito)
    Gago 5 ml
    Kjear(rinnovo prestito)
    Borini 7 ml
    Marquinho 4 ml
    Castan 4.5 ml Totale 87.5 ml
    Differenza 87.5 – 48.5= 39 ml passivo

    Formazione Stek(Lobont),Vander wiel(taddei), Burdisso(Kjear),Rolando(Castan), Cissokhò(Dodò/Crescenzi),DDR(Gago/Viviani),Pjanic(Simplicio/Bertolacci),Sahin(Marquinho/Florenzi),Lamela(Bojan),Cavani(Totti/Tallo),Borini(Caprari/Piscitella/Nico Lopez)

    Rispondi
      • a me no,soltanto angel a 4.5 mi sembra troppo,ma gli altri ci stanno tutti,Checco 😉 più che altro a me non sembrano veritiere le valutazioni degli acquisti(ipotetici)

      • borriello ad 8 se la juve lo vuole deve pagarli,Osvaldo l’abbiamo preso a 17,ha fatto benissimo al suo primo anno,considerando anche l’infortunio che gli ha bloccato un attimo la stagione…è un grande

      • a 15 vendemmo Mirko alla giubbentus,Osvaldo lo prendemmo a 18,non ti ricordi di tutti i tomanisti che gridavano allo scandalo perchè avevamo pagato osvaldo più di quanto avevamo ricavato da vucinic?lo ammetto,anche io gridai allo scandalo,ma non ero ancora iscritto al forum 😆

    • Osvaldo 18 ml la roma l ha pagato 15…
      Borriello 8 ml ma chi è lo scemo?
      Pizarro 3 ml ci puo stare
      Greco 4 ml glielo porto io in braccio
      Juan 3 ml ma dove?
      Josè Angel 4.5 ml scusa cambia spacciatore…
      Julio sergio 1.5 ml ok
      Brighi 2.5 ml ok
      Rosi 4 ml vedi greco

      ps: se proprio devi sognare prendi Subotic e non rolando 😉

      Rispondi
    • eh, l’idea è interessante, ma ti ci vogliono giorni da 48 ore in sei mesi per fare tutti sti movimenti di mercato in entrata/uscita…

      c’ho poi qualche dubbio sulle quotazioni di Borriello, di Pizarro, di Greco, nonché su quella di Julio Sergio e di Brighi…Osvaldo a 18 è dura come la morte…insomma nn sono poi così sicuro che riusciamo ad alzare quasi 50 milioni con questi giocatori…

      Rispondi
    • molto ottimista.. i nostri brocchi però non costano tutti quei soldi.. rosi a 2 milioni è già un affare..osvaldo chi se lo piglia a 10 milioni è un folle secondo me ne vale 7-8

      gli acquisti che propono però mi piacciono..pure se arrivasse qualcuno in meno sarebbe una bella rosa

      magari risparmiamo i 40 mil per cavani e teniamo osvaldo costruendogli una buona squadra alle spalle

      Rispondi
  6. De Marchi nun sai quanto me mancavi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    comunque al Roma deve affrettarsi a prendere l’altra metà perchè i rubentini non sono certamente gente corretta..anzi…
    quindi può essere plausibile una loro azione di disturbo..per questo rosicherei per un eventuele sconto su borriello…già gli avemo fatto troppi favori a quei topi de fogna!!

    diamo okaka al parma e piamose l’altro mezzo borini!! 😉

    Rispondi
    • Ciao fratè, quoto!

      Borini, se tutto va bene, potrebbe diventare un grandissimo. Io quando è arrivato mi sono chiesto: ma questo chi è? Sono felicissimo di averlo conosciuto guardandolo giocare!

      Rispondi
  7. stasera alla televisione non so che vedermi,sono indeciso tra due cose:sull’uno c’è la partita dedicata a Falcone e Borsellino con Totti in porta,però su la7 c’è il ritorno del maestro Maurizio Crozza…sono indeciso fra la risata e la giustizia…

    Rispondi
  8. Vado Largamente OT: Per Praetorian; qualche tempo fa asserivi essere un estimatore di Marilyn Monroe,vero? (che linguaggio forbito 😮 )…dovrebbe uscire a breve un film sulla sua vita,lo sapevi?

    Rispondi
  9. Sondaggio: CHI E’ IL VERO NEMICO DELLA ROMA?

    1) Mario Corsi (detto marione)
    2) Mario Corso (detto foglia morta)
    3) Vittorio Emanuele Corso (da tuttocittà)

    Rispondi
  10. Inizio oggi una mini rassegna parallela a quella del nostro beneamato club cercando di stemperare il legittimo dubbio in cui versa il tifoso giallorosso da sempre…prendendo spunto da altri frequentatori ben acuti di questo blog ho stilato una lista dei nomi che i giornalai romeni hanno avvicinato alla Roma con l’unico scopo di riempire le pagine dei loro ridicoli giornaletti stile Lando (per i più giovani Lando era il supereroe dei giornaletti zozzi disegnati con tre palle e una mazza da paura):

    – Castan
    – Dodò+Dedé
    – Witsel
    – Van Der Wiel
    – Eriksen
    – Jovetic
    – Musacchio
    – Silvestre
    – Spolli
    – Bergessio
    – Gomez
    – Cisshoko
    – Bastos
    – Bradley
    – Merkel
    – Rolando (e nn Lando)
    – Palacio
    – Destro
    – Verratti

    Allenatore:
    Montella – Bielsa – VB – Prandelli – Rodgers – Cuttone (nr. 1 for me) – Zeman

    C’è da di pure che se nn dicessero tutte ste cazzate, ma noi de staremmo a parlà qua drento??? ahahahahahahaha

    Rispondi
  11. NON C’ENTRA NULLA MA CHI è INTERESSATO C’è LA NAZIONALE UNDER 19 ORA E DOPO DOMANI SU RAI SPORT
    TANTI DELL NOSTRA PRIMAVERA.(piscitella no perchè infortunato)

    Rispondi
      • che se dice in Loggia?
        oggi non sò potuto venì, i Jafferson l’hanno portati i grembiulini puliti?

      • Sicuro!

        Te l’ho detto che si dice. I confratelli del Grande Oriente ci favoriranno con tanta grana, ma tocca stare attenti alle intercettazioni di Nario, Renga e compagni di merende.

      • Nario One? l’anti massone?

        che poi una volta era massone pure Nario solo che voleva cambiare la squadra e il compasso con pizza bianca e porchetta e l’hanno espulso

  12. io dico che sta società c’ha tante verità scommode da nasconne, noi tifosi romanisti c’avemo er diritto de vince tutto e subbito

    Pallotta caccia li sòrdi, dovemo da esse come il manciester iunaited o il cielzi!!!

    Rispondi
  13. Sarà almeno la 27-esima volta che leggo: BORINI VUOL RESTARE ALLA ROMA…ma il procuratore di Borini è parente di vanni Puzzolo per caso?

    Rispondi
  14. si nun ariva Cuttone sarà contestazione!
    si nun ariva Cuttone sarà contestazione!
    Si nun ariva Cuttone chi cce parla co’ Marione!?

    Rispondi
    • 😉 😐 😡 😈 🙂 😯 🙁 🙄 😛 😳 😮 :mrgreen: 😆 💡 😀 👿 😥 😎 ➡ 😕 ❓ ❗ …e’ na verita’ ScoMModa…

      Rispondi
  15. spero baldini o sabatini facciano una conferenza dopo l’ufficializzazione dell’allenatore per zittire tutti GLI SCHIFOSI, LE MALELINGUE, I CORROTTI, I CESARONI OCCASIONALI CHE SI BEVONO TUTTO QUELLO CHE LEGGONO SUL GIORNALE che girano intorno alla Roma

    FORZA ROMA E FACCIAMO PULIZIA DI TUTTA QUESTA GENTE

    Rispondi
  16. mi sembra di sentire molta sfiducia intorno alla roma di questi tempi. Praticamente i giornali sostengono che:

    1 – l’allenatore nn arriverà mai, prenderemo Cuttone o Cavasin…in alternativa Montella cedendo però Florenzi, Bertolacci, Crescenzi, Cristo e Santa Maria…

    2 – Lamela Osvaldo e Bojan + Angel, Rosi, Taddei, Perrotta, Cassetti, Simplicio, Greco sono in lista trasferimento

    3 – Borini è già della Juve

    4 – nn compramo nessuno

    …insomma, mi pare eccessivo questo clamore negativo intorno alla Roma…facciamo così, mettiamola a ridere, proviamo a collezionare tutte le fandonie dei giornali e pure le nostre, e poi tra un po’ vediamo se le cose stanno realmente così o se qualcuno si diverte un po’ troppo a fare il menagramo…

    😎

    Rispondi
  17. A Baldini non capisci un c.azzoooooooo, te e quel lazziale de Sabbatini mort.acci vostraaaaaaaa

    Ma che aspettate a prende Cuttone? quelo si che è n’allenatore con le pal.leeee, io ce l’ho su Fifa12 e vince sempre, non capite un c.azzoooooo

    Americani straccionsssss cacciate li sordi, voglio esse come il manciester sity e compramme tuttiiiiii

    Rispondi
  18. ………(0 0)—-
    .———(_)—–.
    —╔═════════════════╗
    oOO║F o r z a R o m a║oOO
    —╚═════════════════╝
    ‘———————-
    ……..|__|__||
    ……..|. || ||
    ……. ooO Ooo

    Rispondi
  19. Sono appena rientrato a casa dalla tornata in loggia. Ho parlato con Franco e Mauro. Tranquilli, lo “zio” (il Gran Maestro, per chi non è addentro certe situations) ha promesso tanti soldi. Una verità scomoda, me ne rendo conto.

    Triplice fraterno abbraccio.

    Rispondi
      • Cuttone ormai è più di una semplice fantasia…l’ex-centrocampista e difensore, introvabile personaggio delle figurine anni ’80 (lui e Falcao mortal guerieri!), è stato visto a Roma che cercava casa in zona Laurentina, vicino al Centro Sportivo Fulvio Bernardini…

        trattasi di allenatore esperto e pragmatico, con all’attivo venti anni di attività come coach, dal cesena primavera fino alle recenti esperienze sulle panchine di Benevento e Modena…di lui si parla un gran bene, molti lo definiscono il nuovo Sannino…

        😯

Lascia un commento