Conti è sicuro che la prossima sarà una grande stagione

Bruno Conti, intervistato a Il Romanista, ha raccontato le sue impressioni per la prossima stagione:

Sarà grande. Da tifoso romanista mi auguro cose importanti. Se sarà Montella a guidare la Roma, lui è pronto. Vincenzo ha una grande preparazione: quando era con noi si andava a vedere il lavoro del Chelsea o quello del Barcellona. Ha insegnato calcio, sia i fondamentali sia il gioco sul campo. Ha dimostrato grande personalità, cosa non facile. Questanno a Catania ha dimostrato di portare avanti un programma importante.

Su Luis Enrique

Quando si cambia una gestione, con giocatori giovani anche se di grande prospettiva, ci vuole tempo. Serve pazienza. Io ho sempre sentito parole positive su Luis Enrique dai ragazzi….

Sui giovani della Roma

Sono anni che sforniamo giovani e raccogliamo grandi risultati. Ci invidiano il nostro settore giovanile per come si lavora: siamo contenti, è la dimostrazione del valore del gruppo che abbiamo. Arrivare ogni anno con tutte e 3 le squadre giovanili alle fasi finali significa che il nostro è un grande lavoro, portato avanti da una grande equipe. Tutti i ragazzi che abbiamo sono selezionati tra le nostre società affiliate dilettantistiche. Quando cominci dagli esordienti devi fare tanti fondamentali: sono fasce detà che parti da lì e poi arrivano in Primavera. Abbiamo sempre dei ricambi per la Primavera ed il bene della società.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Conti è sicuro che la prossima sarà una grande stagione”

    • ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
      ░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█░░░░
      ░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█ ░░░░
      ░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀░░ ░▀░▀░▀ ░▀▀▀░░
      ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

      Rispondi
    • Non mi sembra affatto… Di certo non è stato detto quest’anno, anzi: in ogni caso le parole di Bruno Conti, che fa parte di questa società, ha evidentemente buone sensazioni e questo dovrebbe farci stare un pò più tranquilli…

      Rispondi
  1. m’ è venuta in mente una cosa…
    sentiamo se potrebbe essere sensata.

    mettiamo che AVB abbia fatto la sua lista della spesa.
    Questa sarà sicuramente tanto costosa quanto scontata, perchè i “suoi” giocatori si conoscono…
    Potrebbe essere che l” accordo sia già stato siglato ma che si tiene in silenzio per non far lievitare il prezzo di alcuni obiettivi che stiamo trattanto?
    Faccio un esempio:
    La roma vuole Rolando a circa 10-12 milioni. Se il Porto sapesse che AVB è già nostro e che lui vuole Rolando per forza ecco che a meno di 15 non scenderebbe…

    Ha senso seocndo voi!?

    Rispondi
    • ha molto senso… 😯
      tra l’altro, la dirigenza della Roma non mi sembra affatto stupida, sapevano dal 25 aprile che Luis se ne sarebbe andato; vuoi che in un mese non abbiano già trovato e siglato un eventuale accordo con nuovo allenatore?Bravo Viareggino, non avevo affatto pensato a questa evenienza…speriamo!! 😉

      Rispondi
    • ha iper senso! fintanto che nn arriva l’allenatore tutti i nomi che abbiamo sentito sono mere ipotesi, depistaggi, sondaggi… 😉

      poi magari domani ufficializzano Montella, o dopo il 25/05 ufficializzano Bielsa…nel calcio po’ succede de tutto…

      😎

      Rispondi

Lascia un commento