Mercato Roma, settimana prossima possibile fumata bianca per Gago. E Musacchio…

Il mercato della Roma entrerà nel vivo dal rientro di Baldini e dall’annuncio del nuovo allenatore, ma i dirigenti della Roma hanno già cominciato a muoversi.
Marcelo Lombilla ha parlato della situazione di Gago e di Musacchio a Tele Radio Stereo:
Sono a Roma per seguire gli Internazionali di tennis e per incontrare Franco Baldini, aspetto il suo ritorno, probabilmente sabato, per parlare della trattativa legata al futuro di Fernando Gago. La trattativa è ben avviata, nessun problema, mi aspetto la fumata bianca già la prossima settimana, perchè Baldini sta venendo incontro alle nostre richieste d’ingaggio e il Real Madrid è intenzionato a venire incontro alla Roma; questo proprio in virtù degli ottimi rapporti che Baldini ha con il club spagnolo. Gago già si è ridotto l’ingaggio nel primo anno in giallorosso, ma siamo intenzionati a venirci ulteriormente incontro: le due società sono ben predisposte per la negoziazione sul costo del cartellino, Gago a Roma sta bene e vuole restarci, per questo mi aspetto una svolta la prossima settimana. Anche altri club mi hanno chiesto Fernando, ma la Roma per lui rappresenta una grande realtà, gli ha ridato continuità. Musacchio piace molto alla Roma ed ai suoi dirigenti che lo conoscono bene: ne parlo con la Roma da diverso tempo. La prossima settimana tornerò in Spagna per parlarne con il Villarreal, per capire quali intenzioni abbia il presidente. Musacchio ha offerte di società importanti, è un giocatore interessante, un difensore moderno. Non so i nuovi piani del presidente dopo la retrocessione, è chiaro che il Villarreal dovrà ridimensionarsi ma non tanto da mettere in discussione un progetto pluriennale ed ambizioso“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Mercato Roma, settimana prossima possibile fumata bianca per Gago. E Musacchio…”

  1. Musacchio ?E chi è?Da quel che ho capito è retrocesso con la sua squadra dico “andiamo bene”.Ma qualche difensore di classe per blindare bene la difesa no.Noi prendiamo Kyaer,Musacchio fra un po torna Loria e Ferrari cosi retrocediamo pure noi.Credo che il primo rinforzo bisogna farlo in societa un Ds capace ci serve.

    Rispondi
  2. A proposito di centrali difensivi,ho letto che lo Sporting Lisbona è ad un passo da Rafael Toloi,per 4 mln.di euro.Questo è,dopo Dedè,il miglior giovane centrale di Brasile,non ci si potrebbe fare un pensierino a questa cifra?.
    A proposito:NO A MONTELLA,SI’A VILLAS BOAS!.
    P.S:Se dovesse arrivare Montella,interromperò la mia protesta contro di lui,e lo sosterrò senza fiatare,ma finchè non è sicuro osteggerò la sua candidatura(che equivarrebbe alla fine del progetto).

    Rispondi
  3. ragazzi, io se veramente spendiamo soldi per Musacchio, non ho parole… ma quanti centrali a parametro zero si trovano in giro per il mondo per fare il 4° – 5° centrale in rosa????????

    Rispondi
  4. Anche questo giocatore è stato letteralmente distrutto dalla stampa, ma a conti fatti si è dimostrato uno dei migliori. Contentissimo per il suo riscatto

    Rispondi
      • i panzoni delle radio per adesso non ci fanno caso, sono impegnati a festeggiare il fallimento del progetto 👿

  5. concordo su tutto quello che ha detto il procuratore,ma manca una cosa:
    SIAMO SICURI CHE MUSACCHIO PREFERISCA LA ROMA ALLE SOCIETA’ IMPORTANTI DI CUI PARLA QUEL TIZIO????

    Rispondi
  6. Gago ottima cosa (specie se a 4/5 come ho sentito)
    Musacchio non lo conosco francamente, preferirei uno forte (Rolando ecc) ed uno gia provato in italia (silvestre, astori, bocchetti) oltre al rinnovo di kjiaer

    Rispondi

Lascia un commento