Mercato Roma, offerta ufficiale per Palacio

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, ha dichiarato a Manà Sport che la Roma ha recapitato una proposta ufficiale per Rodrigo Palacio:
Palacio è un giocatore importante, è stato decisivo per la salvezza del Genoa. Per le sue qualità merita di militare in una grande squadra a livello europeo, che sia in Italia o all’estero. Onestamente è quello che gli auguro, anche se da tifoso del Genoa spero che resti. Tra 4/5 giorni Preziosi ed io penseremo al calciomercato e troveremo la miglior soluzione per il Genoa. Vi posso dire che sono arrivate alcune proposte importanti per Palacio, anche dalla Roma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

327 commenti su “Mercato Roma, offerta ufficiale per Palacio”

      • Cioè, la scelta di Montella NON ha senso. Che facciamo?Torniamo indietro di 1 anno?Lo hanno mandato via per dei motivi ben precisi, motivi che tutt’ora permangono…che se stanno a rimangià tutto? 😯 Dai su….

      • Non voglio credere che Baldini & co. la diano vinta a quei 4 delinquenti che si nascondono dietro le radio

      • ps: me replico qui così n’intaso er forumme. Ma qui dentro tutti metallari siete? Ao, se volete parlà de dub step, drum’n’bass, hip hop, trance e musica elettronica in generale, fatemelo sapere! :mrgreen:

      • eh frate’…io sentivo metal pure nella culla (e non e’ na stronzat.a 😆 i miei sentivano metal prima di me)…nel mio paese TUTTI i ragazzi sentono o sentivano (quelli che ora hanno 30-40 anni) metal o hard rock…non avrei potuto essere altro 😉

      • sto con voi!
        non che il metal lo smucco,dipende..
        ma meglio positive vibration , pure al gatto gli piace di piu!
        comunque su venditti tutti d accordo! 😀

    • buono studio! porc…no dai scherzo 🙂 nessuno qui lo “seguiva”, ma fondamentalmente si era “esposto” come troll….meglio di tanti altri che ancora fingono di essere utenti seri! a mio modestissimo avviso e chiudo l’OT…

      Rispondi
  1. Gigio capisco che uno può non essere credente,però cacchio uno sul forum può scrivere che un giocatore della Roma è un grande o non è un grande,ED IO NON POSSO DIRE DI ESSERE PROFONDAMENTE CREDENTE???io non dico che ora tutti dovete crederci,però per carità,un po’ di rispetto per chi ci crede 😉

    Rispondi
    • qui hai ragione,sulle bestemmie …senza se e senza ma (e nota che fuori di qui qualche volta le lascio svolazzare anche io purtroppo a volte). Pero’ in altri campi dell’amena discussione( 😆 ) dovresti essere meno intransigente e quanto meno far finta di non vedere…come sul discorso attinente a battute “a sfondo rosa…”…si scherza e finche’ non ci si offende seriamente e si rimane nell’ambito dello scherzo fra amici, va tutto bene ,non credi?

      Rispondi
  2. MATTEO CIOE’ TU FAI PASSARE LISCIA A QUELLI CHE DICONO CHE TU SEI UN COJONE???ASROMATIAMO TU DICI CHE E’ QUESTIONE DE ORE,IO NON NE POSSO PIU’,NON DEVONO ESSERE ORE,MINUTI 👿 👿 Praetorian adesso ti capisco 🙁

    Rispondi
  3. forzaroma81 :
    16 maggio 2012 alle 15:46

    the bosnyan boy torna a fa er chirichetto che qui serve gente ca zz uta. porcaccia la mad onna.

    caxxo come non darti torto a volte fa cascare le palle pure a me 😆 😆

    Rispondi
  4. Se compriamo Palacio uno degli attaccanti dovrà andarsene perché che ce ne facciamo di Totti, Osvaldo, Borini, Bojan, Lamela, Palacio, cioè sei giocatori per al massimo tre ruoli, considerando che abbiamo solo il campionato (coppa Italia so’ due partite in croce)?

    Allora forse comincio a credere che Bojan sarà ridato al Barcellona, e questo mi dispiacerebbe moltissimo…

    Rispondi
      • ma io con questi discorsi della merce di scambio ci vado fuori di testa…
        ma scusami eh, un giocatore come merce di scambio lo usi se è già tuo, mica lo vai a prendere di nuovo! allora dagli direttamente tutti i soldi!

  5. su questo forum ormai ci stiamo studiando i metodi di ricognizione-troll…prima o poi si studieranno anche all’universita’…e Praet e’ il maestro.

    Rispondi
  6. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 sto’ lacrimando…. basta!!! mi turbi il bambino bosniaco!!!!

    Rispondi
  7. immagina se glielo facevi dal vivo a tutti loro sto commento…vedevi come si divertivano a smembrarti, anche se probabilmente non ti avrebbero neanche calcolato…

    Rispondi
  8. Mi ricordi un utente di tanti mesi fa, il cui nome ora mi sfugge.

    Pure quello faceva ste trollate. Gigio e io ce litigammo non poco. Sei tu? :mrgreen:

    Rispondi
  9. scusate lo scherzo?
    veramente ti devi scusare con te stesso.
    ti sei insultàto da solo.
    solo un poveraccio perde il suo tempo in ste minch.ionaggini.
    good job

    Rispondi
  10. forzaroma81 hai 31 anni e ancora ti metti fare il troll?

    caligo-spiderman e o questo….ma caxxo vatti a fare qualche trombata invece di stare qui a rompere i collioni…eccheccaxxo…

    P.S. Gianluca Caprari ti ascolta

    Rispondi
  11. FORZA ROMA!!!!PALACIO E’ SCARSO E VDW E’ UNO STRONZZO CHE NON VUOLE VINCERE NULLA,VIVA I MUSACCHIO E CHI COME LUI HANNO GIA’ UN ACCORDO CON LA ROMA!!!!

    Rispondi
  12. basta ve prego, non lo nominate più 😥 😥 😥
    m’avete fatto venire la gastrite, la gengivite, la tallonite e tra un po’ mi verrà anche l’alopecia da stress…
    finitela!! non ci serve a un càzzo ‘sto burino cor codino!

    Rispondi
    • Bè scusami un cojone che se fà 2 utenti utenti perchè nun c’ha le pallè de prenne na posizione difinitiva o è un laziale o è uno insicuro e che c’ha paura de di quello che pensa… SEI PATETICO!!!

      Rispondi
  13. Assodato che la priorità è la difesa voglio cmq esprimere la mia preferenza per due centrocampisti… Nainggolan e Sissoko. Al fianco di Daniele non li vedrei così male!
    Un po’ di fantacalcio…

    Rispondi
    • Nainggolan e sissoko per pjanic e Gago!?
      No, grazie!
      Per me il problema era solo la difesa (e magari riuscire a scovare l’ erede di Totti)

      Rispondi
      • l’ ho capita dopo un po’… ahahahahah mi sono anche riletto i discorsi precedenti… ahahahah

      • Perchè per Pjanic e Gago?
        Pjanic con la sua tecnica sulla trequarti secondo me renderebbe di più (non lo vedo un’interditore)e Gago si giocherebbe tranquillamente il posto con loro. Naturalmente ,nel mio sogno, i vari Greco Simplicio e Perrotta non vedrebbero più il campo nemmeno in cartolina!

  14. Oggi me so preso coraggio, durante l’interrogazione di storia sui romani ho detto che l’ottavo re di roma era francesco totti, la prof però mi aspettavo che mi dicesse qualcosa, è romanista quindi me l’ha accettata :mrgreen:

    Rispondi
  15. off-topic
    mi spigate xké l’appoggio dei giocatori verso Luis Enrique veniva sempre sottolineato m entre si trascura il fatto ke Montella sia già stato elogiato da Totti e De Rossi?bisogna essere coerenti

    Rispondi
    • no, no, diciamo le cose come stanno… veniva sottolineato perchè era in contrasto con le quintalate di mmerda che ogni giorno la stampa e le radio gettavano sulla figura del nostro allenatore… in questo caso non è cosi’!

      Rispondi
    • Dichiarazioni di circostanza! :mrgreen:

      Scherzi a parte, mi sembra che la notizia sia stata riportata, no? Bene, Montella fa piacere ai giocatori. Se arriva, speriamo che pensi al bene della squadra, anziché fare le combriccole con l’amichetti di vecchia data.

      Io do fiducia, ma se questo me schiera Perotta titolare, me se arza er sopracciglio.

      Rispondi
      • Beh, per me se arriva Montella mi sta bene. Visto che il campionato è appena finito, mi pare prematuro giungere a conclusioni. Se arriva e fa bene, meglio per noi. Dalla mia tastiera non partiranno critiche. Dalla tastiera di altri… beh, c’ho come il sentore che alla prima sconfitta torneranno i soliti mugugni 😉

  16. tra i nomi fatti forse questo forse è il meno peggio,poi su vdw la dichiarazione nn mi è sembrata una chiusura totale,e già il fatto che la società lo abbia trattato seriamente dovrebbe essere il sintomo che si cercano certi giocatori.anch’io sono esigente ma aspettiamo il 31 di agosto x tirare le somme o no

    Rispondi
  17. SI SALVI CHI PUO’!!! C’E’ PIENO DI PECORARI!!! LA PUZZA CI SOMMERGERA’!!!!

    (e intanto le sirene continuano il loro lamento…)

    UEU UEUUE UEUEUEU UEUEU UEUEU UEUE UEU EU EU

    Rispondi
  18. toro_seduto dice Basta !!!
    Montella Mortadella o non Montella Mortadella bisogna avere fiducia.
    Una società che ti porta Lamela e altri campioncini a Roma è una società capace.

    Basta lamentele. E come terzino forte non c’è solo vdw.
    Vdw è un c0glione che vuole solo la champions.
    Noi vogliamo giocatori alla Borini, che vogliono solo la Roma.

    Rispondi
  19. ATTENZIONE!!!!!!

    E’ UNA COSA SERIA!!!!!!!

    DA QUEL CHE MI RISULTA CAPOZUCCA E’ STATO TIRATO FUORI DAL GENOA A CALCINCULO O GIU’ DI LI’ DA PREZIOSI DA UN PO’ DI TEMPO…
    COME CAPPERI FA’ A SAPERE DI UNA OFFERTA UFFICIALE DELLA ROMA PER PALACIO?????

    BUFALA – BUFALA – BUFALA – BUFALA – BUFALA

    Rispondi
  20. UE UE UE UE UE UE UE UE EU EU EU EUE UE UE UEU

    PER FAVORE, FATE USCIRE I TROLL! PREGO, ACCOMODARSI ALL’ USCITA!! QUESTA NON E’ UN’ ESERCITAZIONE, FUORI I TROLL, FUORI I TROLL! RIPETO: NON E’ UN’ ESERCITAZIONE!!!

    EU UEU UEUEU EUE UEE UEU UE EUE UE UE EU EUU

    Rispondi
  21. Palacio ha 30 anni ma fisicamente sta bene, e due/tre anni te li garantisce ad altissimi livelli.
    E soprattutto è uno che non costa tanto(preziosi o lo vende adesso, o non lo vende piu, quindi deve rimanere basso), può giocare anche da esterno d’attacco e come requartista, e soprattutto è uno che la butta dentro. Magari ce casca!
    Fermo restando che la difesa è da fare da capo, con esterni di rilievo e altri due buoni centrali da affiancare a Burdizzo e(spero rimanga)El Gringo.

    Rispondi
  22. La notizia di Van der Wield mi ha rovinato la giornata… Ci speravo molto! Mi è sempre piaciuto tantissimo… Spero Saba gli offra qualche spiccio in più per convincerlo tanto sò tutti mercenari quindi potrebbe cambiare idea! Per quanto riguarda Palacio che dire? Nel modulo di Montella farebbe sfracelli, l’unica cosa è l’età! Se arrivasse uno tra Sissoko e Asamoah a centrocampo saremmo a posto… Spero che prendano 2 difensori centrali di livello però, ci servono come il pane!

    Rispondi
  23. Gli acquisti vanno rapportati agli obiettivi stagionali e futuri. Quali sono gli obiettivi 2012-2013? va bene il terzo posto (minimo) e la coppa Italia?

    Rispondi
    • Magari il terzo posto…diciamo che vincere la Coppa Italia fa piacere, ma se la vinci e poi arrivi di nuovo settimo sei comunque una squadra mediocre

      Rispondi
    • io punterei al primo, milan e inter devono rifare tutta la squadra e non credo che bunga bunga e dentone abbiano voglia di mettere tanti soldi come in passato, la juve la voglio vedere visto che molti fanno gli europei piu lottare su tre fronti con il gioco di conte c’è il rischio del bottto, il napoli i big vanno via e l’udinese non fa paura

      Rispondi
      • Da tifoso sogno il primo posto…..ma basta capirne un minimo di calcio per capire che questa tua analisi è dettata solo dalle speranze da tifoso, è brutto dirlo ma tra noi e il Milan e la Juve c’è un abisso….e anche il Napoli non scherza…Io per non crearmi false illusioni spero in una squadra da terzo posto, che già visti gli ultimi due anni sarebbe grasso che cola

      • un abisso? senza nesta , ibra che non sa se rimane , con pato che vai via, i migliori del milan hanno 50 anni e stanno smettendo , l’inter ha una difesa di vecchie glorie e davanti hanno solo milito

  24. Ragazzi che stillicidio fino a fine agosto!
    Speriamo di non ripetere l’ansia dello scorso anno e …pf non compriamo per comprare. Non la quantità ma la qualità (se abbiamo i pippi)

    Rispondi
  25. No, il fatto, è che l’anno prossimo a meno di fortunose sentenze ( alle quali ancora spero ), giocheremo solo il campionato, e cioè 38 partite. E sei attaccanti, tutti potenziali titolari, mi sembrano un po’ troppo. Discorso diverso invece se ci fossero anche le coppe, le quali ti garantirebbero come minimo 10 partite in più..

    Rispondi
    • Beh, magari vogliono operare sul mercato pensando che potremmo finire in Europa, grazie a eventuali deferimenti.

      Comunque io sto Palacio lo considererei ultimo sulla lista della spesa. Prima i difensori, i terzini soprattutto!

      Rispondi
    • Secondo me tutto dipende da chi sarà l’allenatore e da come vorrà giocare. Poi ovvio che se gli dai come terzini Rosi e Taddei non arrivi da nessuna parte…

      Rispondi
      • Dodò…boh…ma tu hai seguito il campionato brasiliano? boh mi sembra l’ennesima scommessa (per carità puoi anche vincerla, ma sempre scommessa è)

  26. NOOOOOOOOOOO, sicuramente è valido, ma non ci servono attaccanti, a meno che osvaldo non va via, e se va via non puoi prendere palacio

    Rispondi
    • quattro – cinque al max!!
      in attacco stiamo bene,ma anche lui potrebbe essere utile,segnare segna e pure con continuità… anche se preferirei Destro

      Rispondi
  27. devo dire che non è malaccio…però voglio ricordare che ha 30 anni…a noi serve gente di 25 anni…eppoi per me c’è poca probabilità che ripeta una stagione come quella appena passata…

    Rispondi
    • Fratè, per me serve un mix di giovani e giocatori più esperti. Il giusto equilibrio, insomma. Sti giovani devono pur imparare da qualcuno.

      A me piacerebbe che si prendessero persone con la testa sulle spalle. Dei leader, gente che c’ha voglia di fare bene a Roma e che trasmette sta voglia pure ai giovani.

      Rispondi
      • è vero anche questo…serve esperienza…comunque per me è ancora tutto da vedere…siamo ancora in fase embrionale….magari ad agosto il nome di palacio neanche ce lo ricorderemo.. 😛

    • Regà ve saluto qui entrambi!!Praet l’altri giorni nun t’ho risposto perchè ce so stato solo de sfuggita,giusto il tempo de scrive quarche stronzata…

      Rispondi
  28. il problema non è palacio che puo anche venire il problema è l’allenatore, io non voglio vedere mandar via lamela e bojan per un gomez o come cavolo si chiama o per un lodi

    Rispondi
    • credo che la dirigenza da quel punto di vista abbia in mano la situazione.
      secondo me vogliono montella proprio perchè rompe poco le balle. figurati se si impunta sul mandare via due giocatori come quelli. che non saranno fenomeni, ma vista anceh l’età che hanno sono molto buoni.
      poi nell’ottica di valorizzare i giocatori non avrebbe senso

      Rispondi
  29. se arrivasse “in piu” va benissimo, ossia oltre ai 4 difensore e al centrocampista.
    Un attacco:
    TOTTI LAMELA
    PALACIO BOJIAN
    OSVLADO BORINI

    pero mi pare troppo…

    Rispondi
    • considerando che in difesa c’è solo Burdisso di buono…ma sta recuperando da un infortunio…io mi preoccuperei di rinforzare il reparto. Se poi ci siamo improvvisamente convinti che per fare il calcio di attacco ci vogliano in campo 10 attaccanti più il portiere volante…allora dovremmo acquistare altri 5 attaccanti per completare la rosa…

      😛 😛 😛 😛

      Rispondi
  30. E comunque francesco e amici, c’hanno già preso in giro con VDW…..non caschiamoci un altra volta.

    Comunque è ovvia la cosa, Montella arriverà ma Palacio non si sa.

    Rispondi
    • Quoto. Ma se si pensasse prima alla difesa, per me sarebbe cosa buona e giusta. Se poi ci scappa pure un Palacio, tanto di guadagnato.

      Rispondi
      • Preatorian non fa una piega, bisogna investire prima sulla difesa(oblicatorio) poi si vedrà. Ma prima la difesa e spenderci anche la maggir parte dei soldi perchè in attacco non siamo messi cosi male.

  31. Palacio + Destro = cessione di Osvaldo per me puo’ andare.

    Ma l’attacco lo lascerei cosi, servono due terzini, un centrale e un centrocampista

    Rispondi
      • sai qual’è il problema? è che il calcio italiano non ha soldi….quando qui spendi 30 milioni è già tanto. a parte la juventus anche inter e milan fanno fatica a cacciare fuori i liquidi

      • Hai ragione! Purtroppo il calcio è come il paese, in recessione continua. Si sperava che almeno la proprietà americana potesse incidere in maniera un pochino più prepotente, ma forse per quello ci voleva lo sceicco di turno!

      • Oddio, Sabatini ha confermato di aver trattato Montella, così come è pervenuta al Genoa un offerta ufficiale..

        cioè, si ha l’intenzione di prenderli. Il che non è bello 😆

      • Montella in 6 mesi c’ha buttato fuori dalla Champions. E poi ha un gioco diverso da Luis.
        Con Montella il progetto, tanto pubblicizzato, va a puttanè.

        Palacio boh, c’ha 30, ha appena fatto la sua miglior stagione in Italia. O e’ un Milito, ma ne dubito, perché non è un bomber, o preferisco puntare su uno della primavera come sesto attaccante.

      • Beh, adesso la situazione è diversa. Se arriva Montella, troverebbe giocatori nuovi e una società a mio parere migliore di quella che c’era ai suoi tempi a Roma. Non credo sia giusto fare paragoni con la trascorsa esperienza e un suo eventuale ritorno a Roma. A me Montella non piace, preferirei Villas Boas, ma se viene, bisogna dargli fiducia, o si ripeterà la scentta triste avvenuta con Enrique quest’anno.

        Per Palacio, a me personalmente piace. Non dico che dovrebbe giocare titolare, ma potrebbe essere un’alternativa importante. Comunque gradirei che si pensasse prima alla difesa, il reparto che più ha bisogno di rinforzi! 😛

      • Eh lo so Francé, siamo i primi ad aver dato fiducia a Luis e alla società, ma montella proprio non mi va giù 😆

        E nemmeno su Palacio mi schiodo, ahah, non so a cosa possa servire con un Bojan ormai pronto ad esplodere, Lamela con un anno in più d’esperienza ( cioè rendiamoci conto di cosa ha fatto questo a 19 anni….. come Messi eh ), Borini e Osvaldo 10-15 gol ciascuno e il capitano. Bastano per 38 partite, secondo me!

      • Vabbè dai, so opinioni! 😛

        Staremo a vedere. Intanto io finché non ci sono comunicati ufficiali, non credo a niente!

Lascia un commento